Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 12:29:45
|
Adelboden: Schoenfelder sì, Maier no di Luca Perenzoni
Come previsto il nuovo anno restituirà al Circo Bianco l'effervescenza di Rainer Schoenfelder che dopo l'infortunio patito a Bad Kleinkirchheim ha ritrovato una condizione sufficiente a permettergli il rientro in Coppa. Nella due giorni di Adelboden ci sarà anche lui tra gli osservati speciali quindi, mentre non ci sarà Hermann Maier che come già nella tappa carinziana ha preferito rinunciare all'impegno sul Kuonigsbergli per preparare al meglio gli appuntamenti classici di Wengen e Kitzbuhel.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 12:30:46
|
Finalmente il ritorno dello "scanzonato" Rainer. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 12:53:14
|
Herminator ormai centellina, a ragione, le sue presenze... sarà il preludio al ritiro a fine stagione?? |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 13:01:22
|
Beh, non so; ma non credo. Ad inizio anno aveva dichiarato che difficilmente avrebbe fatto altri giganti oltre a quello di Soelden, invece ogni tanto si presenta al cancelletto di partenza delle porte larghe.
In ogni caso il mese di gennaio sarà chiave in tutti i sensi: se si dimostrerà competitivo (magari anche non per la vittoria, ma per un piazzamento) sulle grandi classiche non avrà dubbi sul continuare, visto anche l'investimento del signor Head... |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 13:04:18
|
Lo penso anch'io! E poi, appunto, non gli mancano gli incentivi in denaro... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 13:08:27
|
Hermman si concentra sulle prove veloci: scelta logica, visto che i suoi risultati in GS sono stati un 20. posto (Sölden), un 14. (Beaver Creek) e un 21. (Alta Badia) e che alla sua età (il 7 dicembre ha festeggiato i 35 anni) la competitività nelle discipline tecniche é inferiore a quella dei più giovani, come confermatomi da Büxi quest'autunno a Saas-Fee. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 14:51:01
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Hermman si concentra sulle prove veloci: scelta logica, visto che i suoi risultati in GS
In effetti è quello che, anche secondo me, dovrebbe fare. |
|
|
|
Discussione |
|