Autore |
Discussione |
lorenzo
Virata elementare
Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2007 : 12:21:25
|
ciao a tutti! allora pronti x questo gignate? ce qualcuno che va a vederlo sul posto?
|
Modificato da - brunodalla in data 31 dic 2007 16:17:45 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2007 : 14:34:04
|
Citazione: Messaggio inserito da lorenzo
ciao a tutti! allora pronti x questo gignate? ce qualcuno che va a vederlo sul posto?
ecchime.............
tribuna centrale prenotata e giovedì si parte... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2007 : 16:32:03
|
Purtroppo no, però ci saranno i miei colleghi di HEAD Svizzera (presenti in forza al "Bode Go Fast Party" di sabato sera...). |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2007 : 19:23:29
|
Io no!!!!! he he he ... scusatemi, ma PER FORTUNA ci si rivede solo da Wengen.... |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2008 : 18:29:58
|
ehi dani ma sabato sera il party di bode era a Insbruk? perchè sabato alla fine delle gara a bormio ho chiesto a uno della squadra di Miller e mi ha detto che andavano lì....poi ho incontrato anche kucera e osborne al pub e mi hanno detto che il giorno dopo andavano anche loro a Insbruk....cos'è che fanno tutti lì...era per capodanno???
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 09:24:53
|
Decisione direi sensata quella di Herminator che ad Adelboden non ci sarà...preferisce prepararsi per le discese di Wengen e Kitz |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 22:01:36
|
Citazione: Messaggio inserito da lorenzo
è tra le gare che nei prox anni mi sono promesso di vedere assieme a kitz e wengen |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 23:08:53
|
emanueza, te lo lo consiglio, io ne ho viste 10 edizioni ed ogni volta sembra la prima, è una cosa unica |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 00:28:06
|
I convocati per il gigante: Blardone, Simoncelli, Schieppati, Moelgg, Fill, Eisath, Pittschieler, Innerhofer e Ploner. Un grande in bocca al lupo a tutti e in particolar modo a Ploner. Sul sito della FISI per lo slalom si parla di Rocca, Thaler, Moelgg, Deville e Razzoli sono solo 5 è una dimenticanza come qualche volta accade oppure abbiamo perso un posto? |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
fabrizio75
Sequenza di curve di base
315 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 02:16:44
|
per Ploner ennesimo rientro in squadra, chissa' se stavolta riuscira' a fare un salto di qualita', niente posto invece per Longhi e Gufler, interessante sara' vedere all'opera Innerhofer dopo la grande prova di Bormio, magari esplode anche in questa specialita' (e Cotelli potra' vedere se i discisisti sanno fare anche le curve). Anche la "Gazzetta" riportava 5 slalomisti, speriamo abbia ricevuto una falsa notizia proprio dalla fisi, l'altra volta eravamo sul punto di averne sette... |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 07:18:18
|
I posti sono 6 e dovrebbe correre Innerhofer, a meno che non preferisca partire dopo il gigante per andare in Austria ai due slalom di Coppa Europa di lunedì e martedì; ma sinceramente dubito. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 10:40:49
|
intanto Blardone ai box per un virus intestinale.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
lorenzo
Virata elementare
Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 10:55:37
|
ciao ciao brunodalla! ma sai se max partira lo stesso x il gigante? cge peccato li bisognava arrivare in forma,anche xche li e importante che faccia un buon risultato! speriamo che guarisca presto e che arrivi almeno sul podio! |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 11:08:29
|
Blardone dovrebbe correre regolarmente, anche se chiaramente non è al top della forma...sono felice che venga data un'altra chance a Ploner, un ragazzo che ha avuto tanta sfortuna. E poi, piuttosto che far correre Staudacher in gigante... |
|
|
lorenzo
Virata elementare
Piemonte
146 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 11:31:10
|
si certo tutti hanno diritto alla loro chance sono contento anche io per Ploner dopo tanta sfortuna spero che x lui questa sfortuna sparisca! forza Ploner blardo e tutta la nazionale! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 11:41:08
|
notizia che ho letto sulla gazzetta di oggi, Blardone ha beccato un virus influenzale il 31 (avendo fatto, credo, il vaccino, così come tutti nella nazionale, penso, ha avuto pochi straschichi, che per chi non ha fatto il vaccino sono stati ben peggiori) e non è al massimo della forma, c'è scritto che ieri ha fatto pesi, si sente meglio, ma non è proprio al 100%, nessun dubbio sula sua partecipazione al gigante di adelboden, ma qualche dubbio sullo stato di forma. forza blardo!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|