Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 URGENTE - Cercasi registrazione 2a manche SL Lienz
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2007 : 20:20:04   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, come da oggetto, si cerca la registrazione (in italiano) della seconda manche dello slalom di ieri.

La richiesta è rivolta soprattutto agli amici Trentini e Veneti, visto che nel caso serve assolutamente entro martedì pomeriggio. Se qualcuno l'avesse conservata...lo pregherei di contattarmi, è davvero importante.

Grazie mille
Luca

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2007 : 21:26:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ti serve solo la discesa della Costazza su you tube c'è...

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2007 : 21:30:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh, lo so...

...ma purtroppo servono almeno 7-8 discese, ed in qualità televisiva...

Grazie del suggerimento Giulia

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2007 : 21:32:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..prego figurati! alla fine visto che la RAI dà poco e niente ogni tanto qualche discesa su you tube almeno posso vederla...meglio che niente!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2007 : 21:42:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok; siamo riusciti a trovare le immagini, per altro a casa di un noto forumista...

Ottimo così; allarme rientrato.

Modificato da - perlu in data 30 dic 2007 21:44:59

mummy
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2007 : 23:15:07   Permalink al post Invia a mummy un Messaggio Privato Aggiungi mummy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho letto solo ora. Le avrei avute anch'io: 1a e 2a manche

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2007 : 23:49:44   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se a qualcuno interessa ho la registrazione dalla tv svizzera con commento di pietro vitalini
1a e 2a manche

Modificato da - aleg in data 31 dic 2007 00:11:43
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Snitz Forums 2000