Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Resi Stiegler: otto settimane di stop
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 17:12:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Resi Stiegler: otto settimane di stop
di Luca Perenzoni

Passeranno due mesi prima di rivedere Resi Stiegleri in Coppa del Mondo. L'ultima tappa del 2007 ha portato un pessimo regalo per la ventunenne statunitense che nella caduta nel cuore della prima manche ha riportato la frattura dell'avambraccio sinistro, della tibia destra ed una distorsione ai legamenti crociati anteriori del ginocchio destro. Come se non bastasse, nell'impatto con il sottobosco ha riportato anche diverse ferite e abrasioni sul volto.
Una volta riportata ai bordi della pista, la Stiegler è stata trasportata al vicino ospedale dove la gamba destra è stata immobilizzata per permetterle di partire immediatamente per gli Stati Uniti dove sarà operata. "Vista la dinamica dell'incidente è stata una fortuna che non si sia fatta qualcosa di più grave" è stato il commento del responsabile medico della squadra a stelle e strisce che ha poi aggiunto che la slalomista yankee sarà di nuovo in pista tra circa otto settimane.

Resta comunque l'evidenza di reti di protezione disposte in maniera quanto meno errata, tanto che è bastato entrare nella prima fila per rendere vana la presenza della rete B, immediatamente travolta dalla precedente. Molto probabilmente se le reti fossero state più distanziate tra loro (come di consuetudine) la Stiegler si sarebbe risparmiata l'excursus nel bosco...

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 20:37:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
venderla o non venderla al mercato???purtroppo temo di si...

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 00:46:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Andrea

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 08:54:59   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaiser, sei..spietato!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2008 : 22:40:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PECCATO...MI MANCHERA' IL SUO BALLETTO AL TRAGUARDO

MI SON VENETO...E TI?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 08:22:03   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

PECCATO...MI MANCHERA' IL SUO BALLETTO AL TRAGUARDO

E' vero. Però era già da qualche tempo che non aveva il motivo per farlo.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 11:20:30   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma se era una delle sue migliori annate aveva eccome il motivo di farlo!!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 13:02:53   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma gli organizzatori saranno coperti dall'assicurazione, nonostante avessero disposto le reti in maniera inopportuna?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2008 : 00:08:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Ma gli organizzatori saranno coperti dall'assicurazione, nonostante avessero disposto le reti in maniera inopportuna?

vale lo stesso discorso del consenso informato in medicina,ovvero in caso di accertata negligenza nessuna lettera liberatoria,FIS compresa,libera dalle responsabilità civili e penali

MI SON VENETO...E TI?

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2008 : 15:36:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Kaiser, sei..spietato!

Purtroppo mi sa ke...avevo visto giusto.Ma non ho ancora deciso se la vendo.
Mi spiace perkè la trovo brava e in miglioramento...può diventare una grandissima in slalom....poi è molto carina...e i suoi balletti e le sue simpatiche gag mancano in pista.
Se avesse nazionalità italiana ti confesso sarei molto contento..darebbe anche più visibilità in tv allo sci.

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,28 secondi. Snitz Forums 2000