Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 17:12:13
|
Resi Stiegler: otto settimane di stop di Luca Perenzoni
Passeranno due mesi prima di rivedere Resi Stiegleri in Coppa del Mondo. L'ultima tappa del 2007 ha portato un pessimo regalo per la ventunenne statunitense che nella caduta nel cuore della prima manche ha riportato la frattura dell'avambraccio sinistro, della tibia destra ed una distorsione ai legamenti crociati anteriori del ginocchio destro. Come se non bastasse, nell'impatto con il sottobosco ha riportato anche diverse ferite e abrasioni sul volto. Una volta riportata ai bordi della pista, la Stiegler è stata trasportata al vicino ospedale dove la gamba destra è stata immobilizzata per permetterle di partire immediatamente per gli Stati Uniti dove sarà operata. "Vista la dinamica dell'incidente è stata una fortuna che non si sia fatta qualcosa di più grave" è stato il commento del responsabile medico della squadra a stelle e strisce che ha poi aggiunto che la slalomista yankee sarà di nuovo in pista tra circa otto settimane.
Resta comunque l'evidenza di reti di protezione disposte in maniera quanto meno errata, tanto che è bastato entrare nella prima fila per rendere vana la presenza della rete B, immediatamente travolta dalla precedente. Molto probabilmente se le reti fossero state più distanziate tra loro (come di consuetudine) la Stiegler si sarebbe risparmiata l'excursus nel bosco...
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 20:37:06
|
venderla o non venderla al mercato???purtroppo temo di si... |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andriusskerla
Conduzione
Abruzzo
1306 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 00:46:57
|
|
Andrea |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 08:54:59
|
Kaiser, sei..spietato! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 22:40:58
|
PECCATO...MI MANCHERA' IL SUO BALLETTO AL TRAGUARDO |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 08:22:03
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
PECCATO...MI MANCHERA' IL SUO BALLETTO AL TRAGUARDO
E' vero. Però era già da qualche tempo che non aveva il motivo per farlo. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 11:20:30
|
ma se era una delle sue migliori annate aveva eccome il motivo di farlo!!! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 13:02:53
|
Ma gli organizzatori saranno coperti dall'assicurazione, nonostante avessero disposto le reti in maniera inopportuna? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 00:08:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Ma gli organizzatori saranno coperti dall'assicurazione, nonostante avessero disposto le reti in maniera inopportuna?
vale lo stesso discorso del consenso informato in medicina,ovvero in caso di accertata negligenza nessuna lettera liberatoria,FIS compresa,libera dalle responsabilità civili e penali |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 15:36:16
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Kaiser, sei..spietato!
Purtroppo mi sa ke...avevo visto giusto.Ma non ho ancora deciso se la vendo. Mi spiace perkè la trovo brava e in miglioramento...può diventare una grandissima in slalom....poi è molto carina...e i suoi balletti e le sue simpatiche gag mancano in pista. Se avesse nazionalità italiana ti confesso sarei molto contento..darebbe anche più visibilità in tv allo sci. |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
|
|
|
Discussione |
|