Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 12:31:57
|
SuperDenise: "Attaccare, attaccare, attaccare" di Luca Perenzoni
Non finisce di stupire Denise Karbon. Dopo le vittorie di Soelden e Panorama la ventisettenne di Castelrotto ha dimostrato di non aver sofferto il mese senza giganti facendo segnare il miglior tempo nella prima frazione della prova di Lienz, precedendo la tedesca Kathrin Hoelzl e la compagna di squadra Nicole Gius. A completare l'ottima prima manche italiana contribuiscono anche il settimo posto di Manuela Moelgg, l'undicesimo di Karen Putzer ed il 27imo di Camilla Alfieri. Niente da fare per Giulia Gianesini, uscita nella parte alta del tracciato, per una sconsolata Hilary Longhini e per un'esuberante Federica Brignone ("E' già tanto essere qui, se fossi entrata nelle 30 mi sarei strappata i capelli dalla gioia!").
Telegrafiche parole anche da SuperDenise: "La visibilità all'inizio non era ottimale. In molte zone non c'era ancora il sole e quindi la luce era piuttosto piatta. E' la prima volta quest'anno che sono in testa sin dalla prima manche...cosa fare? Semplice, attaccare, attaccare, attaccare."
Brutte notizie invece per l'americana Resi Stiegler, incappata in una sfortunata caduta poco dopo metà tracciato. Le reti di protezione non hanno trattenuto la ventiduenne nel tracciato, lasciandola carambolare nel bosco privo di neve. Soccorsi non proprio agevoli e solo dopo una mezz'ora circa la Stiegler è potuta essere imbarcata sull'ambulanza che l'ha tradotta al vicino ospedale di Lienz. La prima diagnosi parla di frattura all'avambraccio sinistro, di infortunio ai legamenti del ginocchio destro e abrasioni plurime sul volto. A breve la risonanza magnetica darà maggiori indicazioni sulla gravità del problema all'articolazione.
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 12:54:16
|
Azz..cosa può fare una semplice spigolataPovera Resi
Grande la prima ragazze.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 13:29:04
|
Anche qui,non l'ho vista,ma cosa possono fare reti malmesse. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:10:26
|
Regina Denise!!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:21:54
|
Già, è proprio impressionante! Io non ho visto l'infortunio di Resi, ma certo che sfondare delle reti e finire in bosco è davvero grave! Significa che qualcuno ha proprio sbagliato mestiere! Daniela |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:28:38
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Anche qui,non l'ho vista,ma cosa possono fare reti malmesse.
Tra l'altro sempre nella prima manche per poco nel muro finale una slovena non si scontrava con un adetto alla pista che si è tolto all'ultimo momento.
Sono inconvenienti che dagli austriaci non ti aspetteresti mai... |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
|
Discussione |
|