Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 07:29:57
|
Buon Natale! a cura della redazione
La redazione di Fantaski augura un Santo Natale ricco di felicità e sorrisi a tutti i propri lettori, forumisti, fantamanager e a tutti gli amici che passano più o meno tempo nel nostro angolo di web.
Ogni anno il mistero e la magia del Natale si ripetono, portando nel cuore di ciascuno di noi la speranza che questo santissimo giorno sia foriero di novità, benessere e fortuna. Il migliore augurio non può quindi che essere quello che il futuro possa portare a realizzazione i progetti ed i sogni nascosti nei cassetti più intimi delle nostre menti...Auguri a tutti, Buon Natale!
Non dubitiamo che qualcuno dei nostri più cari amici abbia richiesto nella personalissima letterina il dono di intuire nel prossimo mercato di riparazione la chiave di volta per scalare la classifica o per mantenere a lungo il primato: non ce ne vogliano costoro se sotto l'albero non hanno trovato un pacco regalo marchiato Fantaski; ci è stato assicurato che l'ispirazione arriva coi tempi dovuti, basterà solo avere pazienza e fiducia. Ancora Buon Natale!!!
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 09:28:12
|
Grazie di cuore alla redazione di Fantaski. Buon Natale anche a voi e a tutti gli amici di Fantaski. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 09:35:59
|
Noi forumisti ringraziamo la redazione e auguriamo che sia sempre all'avanguardia nelle notizie e sempre più illuminata nel rendere questo sito e questo gioco il più bello, intrigante e foriero ( me piace sta parola usata dalla redazione) di nuove amicizie. E sono le amicizie la cosa più bella di questo sito e del suo Forum, ne è la prova la voglia che aprile ( data del prossimo realski) arrivi domani ( per poi ritornare a dicembre altrimenti è già finito il fantaski!!) per reincontrarci di nuovo. Quanto al pacco che aspettavamo dal Fantaski, è vero, non è arrivato e per questo ho scritto una letterina a babbo Natale a Rovanievi
" Caro Babbo Natale, non ti scrivo per avere regali costosi, l'ultimo telefonino della nokia o gli sci che usa Cuche, ma qualcosa che mi servirà di più. Vorrei infatti, la classifica finale della coppa del mondo ( maschile, poi ti spiego perchè) affinchè possa comprare gli atleti giusti al prossimo fantamercato e vincere così l'unica classifica che mi interessa più di ogni altra vittoria LA LEGA CHE NON C'E'. Non è chiedere troppo, visto la scarsità dell' avversario, ma quest'anno ho saputo che si è rivolto alla tua concorrenza ( la Befana) che pare gli abbia dato le dritte giuste e si vede. In cambio sarò buono, non posterò foto osè e non contesterò la censura di Bruno e dell'Admin. Aspetto fiducioso ( per "aiutare" la cosa ho sequestrato le renne, regolati). Firmato Danko" |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 09:54:11
|
Buon Natale a tutti voi e grazie. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 10:00:52
|
Buon Natale! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Aput
Virata elementare
Piemonte
51 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 10:10:19
|
grazie..auguro anch'io un BUON NATALE ed un FELICE NEVOSO 2008!! |
!!!Powderr!!!
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 10:39:38
|
Ai vuld like to rivrait mai best uisces for a merri crismas olso in dis tred. End a gorgius niu iar of cors tenk tu ol of iu!!!!
|
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 11:19:10
|
Phioma tenk iou veri mach end mai best uisces for a merri crismas tu iou |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 11:23:24
|
No Phioma. Perchè infierisci anche il giorno di Natale su di noi dell'Est delle Alpi che aspettiamo la neve come manna dal cielo? Ma va bene lo stesso, speriamo sia di buon auspicio per tutti! Ciao ed Auguri! |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 14:26:49
|
Auguroni A tutti i "forumisti" è alla redazione che rende questo sito IL TOP!!!!!AUGURIIIIII!!!!!!!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
albj
Virata elementare
Trentino Alto-Adige
53 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 14:38:03
|
auguroni a tutti di buon natale! continuate così che siete i migliori!! |
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 17:49:29
|
BUON NATALE A TUTTI |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy