Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 00:40:33
|
Gli azzurri convocati per Lienz e Bormio di Matteo Pavesi
I DT Mair e Ravetto hanno diramato oggi le convocazioni per le gare di Coppa di fine anno: sabato 29 e 30 dicembre si correrà a Lienz, in Austria, un gigante e uno slalom femminili mentre sabato 29 andrà in scena la classica discesa libera sulla Stelvio di Bormio.
Le azzurre convocate sono: Chiara Costazza, Annalisa Ceresa, Manuela Moelgg, Denise Karbon, Camilla Alfieri, Giulia Gianesini, Irene Curtoni, Federica Brignone, Karen Putzer, Hilary Longhini, Nicole Gius e Giulia Candiago. Per la Candiado e la Brignone (figlia dell'ex slalomista Maria Rosa Quario) è il primo pettorale in Coppa del Mondo.
Tra gli uomini saranno impegnati 11 atleti per giocarsi nelle prove gli 8 pettorali a disposizione: Kurt Sulzenbacher, Patrick Staudacehr, Werner Heel, Stefan Thanei, Peter Fill, Silvano Varettoni, Christoph Innferhofer, Roland Fischnaller, Alex Happacher, Florian Eisath, Michael Gufler.
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 07:54:45
|
Anche se si parla di azzurri, mi "aggancio" a Lienz segnalando che, visti gli ottimi risultati ottenuti in CE e nelle gare FIS la nostra Lara Gut ha ottenuto da Swiss Ski un posto nel gigante di venerdì che segnerà il suo debutto, a 16 anni, in Coppa del Mondo!
La condizione di Lara è già eccellente se guardiamo ai risultati ottenuti in queste settimane. In Coppa Europa spiccano il 9° e il 15° posto in slalom a Rovaniemi, il 6° in Super-G e il 13° nella SuperCombinata di Davos, il 6°posto in gigante a Courchevel. Inoltre vanno aggiunti un 2°, un 5° e un 6° posto in altrettanti Super-G FIS disputati a Davos.
Bravissima Lara!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 08:49:41
|
Forza Federica e forza Lara,farò il tifo per entrambe. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 09:01:09
|
sono in crisi... le conosco entrambe, sono tutte e due bravissime, fortissime, carinissime, hanno una testa notevole...
va be', un bell'ex aequo e siam tutti contenti
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 10:27:12
|
grandissima Lara! mi dichiaro suo fan! |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 11:23:34
|
Se qualcuno va a Lienz cerchi di fare una bella galleria fotografica delle nuove entrate italiane e straniere. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 13:23:07
|
Forse ci vado io , insieme con mia figlia che è molto amica della Giulia Candiago.(ao', perchè me la saltate? E' anche una "Cittadina", oltretutto.., anche se di "razza Piave") Se faccio foto, poi le giro alla Blo, orami "Postatrice" ufficiale di foto, per i "vecchi" fuori della tecnologia.... Chissa' se "cuore di mamma" Ninna è su? Il battesimo in Cdm non è cosa da poco. Poi sento. |
Mauro B. |
|
|
mummy
Virata elementare
123 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 02:10:55
|
debutto anche per Irene Curtoni |
|
|
ispanico
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 10:59:53
|
POVERA ITALIA. NEL SETTORE MASCHILE VELOCITA'NON ABBIAMO GIOVANI DA LANCIARE...SPERIAMO CHE ALMENO QUALCUNO SI AFFACCI ALMENO IN C.EUROPA! |
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2007 : 11:54:46
|
ispanico togli la maiuscola, non c'è bisogno di gridare..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 08:49:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
grandissima Lara! mi dichiaro suo fan!
Ti ho già segnalato il suo sito?