Autore |
Discussione |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 17:57:30
|
Mi si è appena liberato un posto in b&b per 2 notti a Lienz, con partenza da rovereto verso le 10-11 di giovedì, nel caso servisse anche un passaggio
Qualcuno è interessato?
pensione in centro, prezzo molto comodo....
|
Modificato da - perlu in data 22 dic 2007 18:06:38 |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 18:15:21
|
A prescindere dal caso di Lienz, direi di tenere questa discussione utile anche per il futuro per segnalare se qualcuno va o andrebbe a vedere una gara di Coppa del Mondo; in modo da poter aggregarsi e magari convincersi reciprocamente ad andare alle gare...
Ma per ora restiamo su Lienz |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 12:19:54
|
... Ho qualche perplessità sul calendario ... Ma il GS è il 28 o il 29? Sulla discussione apposita si parla di 29 e 30 dicembre... quindi GS sabato e SL domenica. ... O no ?
Io non ho giornate "libere", ma sabato quasi quasi un saltino in giornata lo farei... Dai Luca, se combino ci sentiamo .
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 24 dic 2007 12:21:40 |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2007 : 12:36:51
|
... Mh, 'sta cosa mi sta prendendo bene!
Intanto ti ho chiesto conferma del cell via sms: poi vedo come organizzarmi... Non so se riesco a partire già venerdì sera (dovrei tagliar la corda da lavoro alle 17 giuste, non so se ce la faccio ...) ma per sabato sarei ragionevolmente sicuro di far 'sta gita !
Ci aggiorniamo, Luca : se nel frattempo trovi da occupare il posto letto vai tranquillo... Per me non è un problema salire in giornata (lo faccio quasi tutti i sabati fermandomi a Sesto...)!
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
|
Discussione |
|