Autore |
Discussione |
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2007 : 19:26:51
|
dimenticavo la DH proprio mini perchè appena raddrizzi gli sci le velocità aumenta in modo impressionante,per cui gli assi sono sempre in curva |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 09:25:25
|
quest'anno sono riuscito per la prima volta a fare il muro finale della direttissima dello spinale a campiglio dignitosamente anche perche' era veramente in buone condizioni praticamente senza ghiaccio pensavo fosse il mio top (sul cartello alla partenza mi sembra ci sia scritto pend.max 63% ma mi sembra poco....) poi ieri ho rivisto a chiesa il muro finale della thoeni (chiusa) che pure avevo gia' fatto due anni fa ma con neve primaverile.... ieri con il ghiaccio e i sassi che c'erano non mi sarei azzardato nemmeno se fosse stata aperta.... |
|
|
|
scico
48 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 10:13:13
|
Ho fatto la Stunies (non da in cima), ma il tratto finale dello Spinale secondo me è peggio. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 13:50:29
|
la parte finale della spinale è davvero da brivido!! l'ho fatta 3 anni or sono.......c'è ancora quella bella rete che evita a qualche incauto sciatore di arrivarci a 100kmh senza fermarsi? |
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 15:21:45
|
ciao franky tu devi fare il report della stelvio io devo farlo da qualche giorno su campiglio ci sono le foto del muro, così puoi vedere penso che le mettero' sul sito di mark perche' qui campiglio e' stata vista e rivista mentre di la' no... comunque le reti ci sono ma in fondo, dove si prende la cabinovia...
|
|
Modificato da - chip63 in data 02 gen 2008 15:22:17 |
|
|
SkierX80
Sequenza di curve di base
Lombardia
176 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 09:49:15
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
@skierx80 non hai trovato sassi?
@kaleos, io non l'ho mai vista dal vivo, ma dicono che fà veramente paura, se non ricordo male Blossom e paul devono averla fatta qualche volta.......sentiamo se ci raccontano qualcosa!
scusa franky sono rientrato ieri dalle vacanze.. x fortuna quando l'ho fatto io non c'eran sassi
sono stato a campiglio a fare la spinale..l'ultimo muro veramente tosto peccato sia cosi breve! Se riesco a recuperare la foto del canalone di gressoney lo posto |
Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell
|
|
|
SkierX80
Lombardia
176 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 10:02:56
|
Trovato dovrebbe essere questo.. purtroppo non si vedono le targhe commemorative che vi assicuro esistono sul serio, ce ne sono anche alcune nell'escursione che sale dai salati al quintino sella di gente che è caduta dalla cresta. Il tutto mentre tu sali aggrappato alla catena..
|
|
|
|
SkierX80
Lombardia
176 Messaggi |
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 10:10:42
|
skierx80 ha scritto Citazione: è molto piu ostico il canale di rientro dai salati a gressoney con le targhe dei morti sulle pareti hehe
a parte che non vedo la foto ma dove sarebbe questo canalone a gressoney??? non ce l'ho proprio presente....
|
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 10:13:14
|
a me viene in mente quello di rientro giù a staffal di canalone......parecchio tosto......con quel bel curvone a gomito con le reti...... |
|
Modificato da - Teozena in data 08 gen 2008 10:13:36 |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 10:45:42
|
Citazione: a me viene in mente quello di rientro giù a staffal di canalone......parecchio tosto......con quel bel curvone a gomito con le reti......
ma da dove? dal bettaforca? la "nera" che dai salati scende fino a staffal non mi sembrava molto tosta, e non mi ricordo reti.... boh, devo tornarci...
comunque le foto di skierx80 non mi sembrano quelle di rientro dal passo salati a gressoney quanto il fuoripista da punta indren al passo salati.. o no? tanto per capire.... |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 11:19:37
|
si Xp credo sia il rientro da bettaforca, dai Salati neanche io ricordo alcun muro pendentissimo anzi..... |
|
|
|
SkierX80
Lombardia
176 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 11:38:04
|
si le foto sono del fuoripista per rientrare a gressoney da punta indren e lo si fa prendendo la funivia da alagna. molto bello anche il muro di gressoney per tornare in paese però non è da pendenze vertiginose. |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 17:10:03
|
beh ha una bella pendenza una parta molto breve, ma non saprei quantificare la percentuale......credo proprio quella dopo il curvone a gomito! è un po che manco da gressoney quindi un po di nebbia in testa ce l'ho.... |
|
|
|
Discussione |
|