Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 chi ha coraggio 78% di pendenza!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 19:26:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dimenticavo la DH proprio mini perchè appena raddrizzi gli sci le velocità aumenta in modo impressionante,per cui gli assi sono sempre in curva
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2008 : 09:25:25   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quest'anno sono riuscito per la prima volta a fare il muro finale della direttissima dello spinale a campiglio
dignitosamente
anche perche' era veramente in buone condizioni
praticamente senza ghiaccio
pensavo fosse il mio top (sul cartello alla partenza mi sembra ci sia scritto pend.max 63% ma mi sembra poco....)
poi ieri ho rivisto a chiesa il muro finale della thoeni (chiusa) che pure avevo gia' fatto due anni fa ma con neve primaverile....
ieri con il ghiaccio e i sassi che c'erano non mi sarei azzardato nemmeno se fosse stata aperta....

scico

48 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2008 : 10:13:13   Permalink al post Invia a scico un Messaggio Privato Aggiungi scico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho fatto la Stunies (non da in cima), ma il tratto finale dello Spinale secondo me è peggio.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2008 : 13:50:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la parte finale della spinale è davvero da brivido!! l'ho fatta 3 anni or sono.......c'è ancora quella bella rete che evita a qualche incauto sciatore di arrivarci a 100kmh senza fermarsi?

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2008 : 15:21:45   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao franky
tu devi fare il report della stelvio
io devo farlo da qualche giorno su campiglio
ci sono le foto del muro, così puoi vedere
penso che le mettero' sul sito di mark perche' qui campiglio e' stata vista e rivista mentre di la' no...
comunque le reti ci sono ma in fondo, dove si prende la cabinovia...

Modificato da - chip63 in data 02 gen 2008 15:22:17

SkierX80
Sequenza di curve di base

Lombardia

176 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 09:49:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di SkierX80  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SkierX80 Invia a SkierX80 un Messaggio Privato Aggiungi SkierX80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

@skierx80 non hai trovato sassi?

@kaleos, io non l'ho mai vista dal vivo, ma dicono che fà veramente paura, se non ricordo male Blossom e paul devono averla fatta qualche volta.......sentiamo se ci raccontano qualcosa!

scusa franky sono rientrato ieri dalle vacanze..
x fortuna quando l'ho fatto io non c'eran sassi

sono stato a campiglio a fare la spinale..l'ultimo muro veramente tosto
peccato sia cosi breve!
Se riesco a recuperare la foto del canalone di gressoney lo posto

Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell

SkierX80

Lombardia

176 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 10:02:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di SkierX80  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SkierX80 Invia a SkierX80 un Messaggio Privato Aggiungi SkierX80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Trovato dovrebbe essere questo..
purtroppo non si vedono le targhe commemorative
che vi assicuro esistono sul serio, ce ne sono anche alcune
nell'escursione che sale dai salati al quintino sella
di gente che è caduta dalla cresta.
Il tutto mentre tu sali aggrappato alla catena..

SkierX80

Lombardia

176 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 10:09:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di SkierX80  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SkierX80 Invia a SkierX80 un Messaggio Privato Aggiungi SkierX80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.montegeologo.com/Montagna/Escursioni/Fuoripista%20Indren/Indren%20Snowboard.htm

nella quarta foto si vede bene come sia stretto e pendente

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 10:10:42   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
skierx80 ha scritto
Citazione:
è molto piu ostico il canale di rientro dai salati
a gressoney con le targhe dei morti sulle pareti
hehe

a parte che non vedo la foto ma dove sarebbe questo canalone a gressoney???
non ce l'ho proprio presente....

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 10:13:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me viene in mente quello di rientro giù a staffal di canalone......parecchio tosto......con quel bel curvone a gomito con le reti......

Modificato da - Teozena in data 08 gen 2008 10:13:36

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 10:29:09   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aiuto! ma che brutte piste!!!!

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 10:45:42   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
a me viene in mente quello di rientro giù a staffal di canalone......parecchio tosto......con quel bel curvone a gomito con le reti......

ma da dove? dal bettaforca?
la "nera" che dai salati scende fino a staffal non mi sembrava molto tosta, e non mi ricordo reti....
boh, devo tornarci...

comunque le foto di skierx80 non mi sembrano quelle di rientro dal passo salati a gressoney quanto il fuoripista da punta indren al passo salati..
o no?
tanto per capire....

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 11:19:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si Xp credo sia il rientro da bettaforca, dai Salati neanche io ricordo alcun muro pendentissimo anzi.....

SkierX80

Lombardia

176 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 11:38:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di SkierX80  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SkierX80 Invia a SkierX80 un Messaggio Privato Aggiungi SkierX80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si le foto sono del fuoripista per rientrare a gressoney da punta indren e lo si fa
prendendo la funivia da alagna.
molto bello anche il muro di gressoney per tornare in paese però
non è da pendenze vertiginose.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 17:10:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh ha una bella pendenza una parta molto breve, ma non saprei quantificare la percentuale......credo proprio quella dopo il curvone a gomito! è un po che manco da gressoney quindi un po di nebbia in testa ce l'ho....

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,33 secondi. Snitz Forums 2000