Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 chi ha coraggio 78% di pendenza!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 10:10:45   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, mvg, non è che sei andato troppo lontano, è molto simile al muro della nera dell'aremogna che dall'ovovia secende verso valleverde.
Non so se l'hai mai fatta, ma dopo il primo tratto arrivi ad un punto in cui la pista sembra finire e sotto vedi la valleverde. In pratica hai la sensazione di essere affacciato ad un balcone. Dopo circa 10 mt inizia lo strapiombo.
Non so che pendenza abbia, ma i gatti non riescono a batterla per quanto è pendente.

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 11:10:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la forcella staunies a cortina è MOOOOOOlto peggio!

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 13:26:04   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e la vertigine bianca che pendenza ha?
poi ho sentito parlare della pista che da san vigilio scende a picolino,che farò derapando come un pazzo quest'anno,anche quella dicono abbia pendenze notevoli.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 14:56:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la pista che scende a Piccolino è bella tosta ma niente a che vedre con la vertigine bianca...........cmq credo che la maggior concentrazione di "MURI" in Italia siano propio a cortina!!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 15:32:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ma non sono eccessive?

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 19:01:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

...ma non sono eccessive?

può darsi...ma vuoi mettere, dopo averla fatta, raccontare che sei sceso da lì??

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 20:22:59   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il fatto è,hai detto bene,"scendere da li",perchè ha ragione il buon pca.... ehm ...carcentina, quanti riescono VERAMENTE a sciare su un pendio del genere?
te lo dico io,pochi! (se sei uno dei pochi mi scuso subito )

anche a me piace fare la gran risa o il ciampinoi o la sas,però di sciare nel vero senso della parola non se ne parla,ci scendo punto e basta.anzi sono dell'idea che tanti non dovrebbero nemmeno farle,io tra questi,perchè non impari nulla su pendii del genere.

(F.Guccini)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 20:29:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo Bakunen.....ottima mentalità

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 20:54:48   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il brutto è che poi le azioni quasi mai rispecchiano le idee!

(F.Guccini)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 21:12:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa è la staunies di cortina......spero che a fine gennaio sia aperta, ho troppa voglia di provare a scedere da li....

Immagine:

276,55 KB

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 21:14:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky raddrizza un pò la foto, così non la fai nemmeno in corda doppia!!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 00:03:53   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
voglio sperare che tu stia scherzando!

io da li non scendo nemmeno se mi puntano una pistola alla testa.

(F.Guccini)

marcovalt

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 00:18:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di marcovalt Invia a marcovalt un Messaggio Privato Aggiungi marcovalt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che f**ata io vengo tranqui con gli slalom xò oggi sono arrivati i nuovi attrezzi non vedo l'ora di provarli

anche il canale a madesimo è una bella bestia

cmq se volete notizie su montagna e impianti www.funivie.org

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 00:21:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
consoco quel sito

@kaleos, c'è poco da radrizzare è proprio così!

SkierX80
Sequenza di curve di base

Lombardia

176 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 03:01:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di SkierX80  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SkierX80 Invia a SkierX80 un Messaggio Privato Aggiungi SkierX80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi ho fatto il canalone di madesimo per la prima volta..
ne ho sempre sentito parlare come una pista per esperti,
a dire il vero non mi sembra cosi difficile..
è molto piu ostico il canale di rientro dai salati
a gressoney con le targhe dei morti sulle pareti
hehe

Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it