Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 15:08:29
|
Rocca a Bielmonte; Roberto out due mesi di Matteo Pavesi
Giornate intense per Giorgio Rocca: ieri era a Roma con Manfred Moelgg per partecipare alla Messa degli Sportivi, presso la Chiesa di Santa Maria in Vallicella, in Piazza della Chiesa Nuova, celebrata dal Segretario di Stato Vaticano Cardinal Tarcisio Bertone. "Ci ha fatto capire", ha detto Giorgione, "che le cose importanti non sono solo le vittorie ma anche la capacità di sapere perdere è un elemento fondamentale dei veri sportivi".
Domani e dopo Giorgio si allenerà con Claudio Ravetto sulle nevi piemontesi di Bielmonte e dopo l'allenamento di domenica raggiungerà Pila per il classico appuntamento con il Parallelo di Natale.
Confermato inoltre lo stop per Alessandro Roberto: "Branda" soffre allo schiena e salterà quasi certamente i prossimi due giganti di Coppa, in forse il suo ritorno per Kranjska Gora
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 17:09:08
|
...che la benedizione sportiva scenda su di loro e con loro rimanga sempre...AMEN |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 17:30:24
|
Citazione: Messaggio inserito da FantaskiNews ".... le cose importanti non sono solo le vittorie ma anche la capacità di sapere perdere è un elemento fondamentale dei veri sportivi"
.... speriamo che Giorgione non si concentri troppo su questo concetto, ma pensi anche a tornare alla vittoria ...
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 20:05:05
|
Ciao a tutti, ho parlato ieri mattina con Alessandro Roberto,posso garantirvi che ha veramente male.....non so se basteranno due mesi di stop. Buon Natale a tutti. skitzato |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
|
Discussione |
|