Autore |
Discussione |
danjx
Liguria
9 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 21:38:19
|
Io ho 45 anni,ho vissuto il magico momento di ALBERTONE LA BOMBA e vi posso assicurare che le emozioni che ha dato a me e a quelli che gli sci non sanno neanche da che parte si mettono ,sono state magnifiche.Io ho sempre sostenuto che ha dato e da tuttora molto fastidio a qualche persona nell'ambito della Federazione di Sci,quindi spero che non si lasci trascinare nel mondo MARCIO DELLO SPORT IN GENERALE,ma che rimanga sempre il NOSTRO ALBERTONE NAZIONALE.
BUON NATALE A TUTTI GLI SPORTIVI VERI. |
Danjx |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 22:08:47
|
mai dubitato un solo secondo delle sue parole. Odio sti giornalisti ormai troppo diffusi. Si può sapere chi era sto sonoro idiota di giornalista? Ma mandargli una bella lettera di una solo parola: ETICA!!!
Sempre grande Alberto e se non ha voglia di andare in Fisi avrà pure le sue ragioni, senza che noi si sia qui a contestarlo!
|
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 22:14:10
|
Alberto stai lontano dalla FISI, lontano, lontano, lontano ... Lo sa benissimo da solo senza che lo dica io. |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
danjx
Liguria
9 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 22:19:10
|
L'intervista era sul giornale LA REPUBBLICA,il giornalista non so chi sia,probabilmente uno che non ama lo sci vero e non ha mai visto una gara di ALBERTONE. |
Danjx |
|
|
danjx
Liguria
9 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 22:21:13
|
FORZA RAGAZZI,partecipate a questa discussione e vediamo quanti sono i denigratori di ALBERTO.. |
Danjx |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 22:24:59
|
..non c'è bisogno di fare nessuna conta, cosa assolutamente sensa senso. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
danjx
Liguria
9 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 22:29:11
|
Giusto,mi ero lasciato prendere dalla rabbia. |
Danjx |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 09:18:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciclone
Alberto stai lontano dalla FISI, lontano, lontano, lontano ... Lo sa benissimo da solo senza che lo dica io.
UNo come lui se entra in Fisi deve farlo da vincente. Non avrebbe senso andare a mettere la sua faccia se poi dietro on c'è nessun supporto. Morzenti mi piace, ma per genio che sia, al momenot non può inventarsi nessun miracolo e devi procedere a piccoli passettini. Forse un domani, a basi acquisite, allora la figura di Alberto sarà utile. Ma senza programmi che senso avrebbe usare ,rischiando di bruciare, un personaggio che è un mito? Sarebbe come se un'azienda avesse un grandissimo venditore e poi però non fosse in grado di stare dietro agli ordini ed alle richieste dei clienti.
comunque..... SEMPRE GRANDISSIMO ALBERTO!!!! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 10:21:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
...alla peggio farebbe la figura che ha fatto Romy Gai! Seriamente credo che l'Albertone nazionale sia una grande risorsa per lo sci, a prescindere dal ruolo. Certamente, se all'amico Emanueza chiedessero di fare il rappresentante "a gratis" forse avrebbe qualche difficoltà ad accettare un incarico anche lui...
parola sante Glauco, ma c'è una piccola differenza di base...i nostri estratti conto...io DEVO lavorare,Tomba con quello che ha guadagnato non credo abbia bisogno di farlo |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 11:09:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Enrico
perché?! che figura ha fatto il super consulente del marketing fortissimamente voluto dal presidente Morzenti??
... Enrico, uno così informato come te dovrebbe sapere che Romy ha declinato l'incarico (o forse l'hanno "bannato") |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 11:29:03
|
Oggi Albertone compie 41 anni
AUGURI!!! |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 12:19:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
... Enrico, uno così informato come te dovrebbe sapere che Romy ha declinato l'incarico (o forse l'hanno "bannato")
... Come vedi non si può sapere sempre tutto di tutto. In tutta franchezza mi sono abbastanza distaccato da quanto accaduto ultimamente in seno alla FISI.
Sono stato costretto a riempire inutili questionari e relazioni sul bilancio del mio comitato regionale perchè dopo almeno 10 anni che abbiamo chiuso gli esercizi sempre in positivo, nel 2006 abbiamo presentato un consuntivo con uno sbilancio di € 10.000,00 (dico diecimila/00) abbondantemente coperto dal fondo di tesoreria con tutti gli avanzi degli esercizi precedenti. Ebbene apriti cielo ci sono arrivate lettere di spiegazioni da parte del consiglio federale, con richieste di acquisire i verbali delle verifiche fatte dai revisori nell'arco dell'anno. La cosa ridicola è che ben altri passivi mi risultano essere stati formati in altri comitati limitrofi, per non parlare della crisi finanziaria del comitato AOC, che pare sia addirittura alla canna del gas.
Se poi pensate che l'intera movimentazione delle entrate derivanti dal comitato campano non supera i 40.000,00 (fra aggio del tesseramento e contributo federale) mi chiedo perchè l'attenzione del consiglio non sia focalizzata verso quei comitati che hanno ben altri bilanci e ben altri flussi di danaro da dover gestire. chiudo l'O.T. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 12:32:19
|
Spero che Romy Gai abbia declinato anche lo stipendio!!!! Con tutti gli sponsor che ha procurato!!!! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 12:36:38
|
...cioè manco uno... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 12:36:47
|
Lo spero vivamente!!! mica sono tutto come l'ineffabile Pelliccioli |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Discussione |
|