Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 09:54:25
|
Da St. Moritz a St. Anton, ma senza Elena Fanchini di Luca Perenzoni
Giusto il tempo di celebrare la doppietta di una ritrovata Anja Paerson sulle nevi di St. Moritz ed ecco che il circo rosa si sposta in Austria, nel vicino Arlberg per un nuovo fine settimana all'insegna delle prove veloci. Tra sabato e domenica a St. Anton si disputeranno infatti una discesa e la prima supercombinata della stagione, prove che non vedranno la partecipazione di Elena Fanchini: dopo la caduta nel super-g svizzero la discesista camuna ha riscontrato una lesione di primo grado ai legamenti del ginocchio e dovrà osservare alcuni giorni di riposo, con un'assenza che si ripercuote sul gruppo delle donne-jet azzurre che già deve fare i conti con gli infortuni di Lucia Recchia e Lucia Mazzotti in attesa di ritrovare l'altra Fanchini, Nadia. La ventiduenne di Montecampione tornerà in pista a Cortina d'Ampezzo mentre nella mattinata odierna inizieranno le prove cronometrate per le gare di St. Anton; in pista a difendere i colori azzurri Daniela Merighetti, Daniela Ceccarelli, Wendy Siorpaes, Verena Stuffer, Johanna Schnarf, Larissa Hofer, Eleonora Teglia, Chiara Costazza e Camilla Borsotti.
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 10:40:49
|
mi spiace veramente per Elena perchè l'ho vista convinta in gara, tuttavia egoisticamente parlando in questo caso da Fantamanager sono stato fortunato perchè l'avevo 4 volte e l'ho venduta al mercato di riparazione. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 11:42:00
|
eh si , si torna a Sankt anton am Arlberg dopo tanto tempo.... che bello quando isolde e karen andarono a medaglia.. sicuramente avra' un po' paura la Brydon che torna nella pista in cui si interruppe la sua promettente carriera |
Never can say goodbye |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 12:22:27
|
La "sf**a" in casa Fanchini continua. Purtroppo. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 12:31:31
|
eh si Nikita, la carriera della Brydon si è interrotta...meno male che ha proseguito la sua gemella Emily Brydon e due giorni fa era sul podio in superg, segnando il suo miglior risultato in carriera |
|
|
mummy
Virata elementare
123 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 13:14:46
|
...certo che schierare Chiara Costazza...a che pro??!!! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 13:15:57
|
per la Super Combinata;
già l'anno scorso aveva provato a Tarvisio. |
Modificato da - perlu in data 18 dic 2007 13:32:26 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 15:26:31
|
E intanto pare che il Coni darà l'ok a Nadia -se lo darà- non prima di Gennaio... di questo passo, come buttare via una stagione... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 15:28:04
|
infatti dire che una cosa si interrompe non vuol dire che non riprenda.. ma senza la caduta di sankt anton dopo la quale cambiarono le condizioni meteo e modificarono completamente le sorti della gara, sicuramente la EMILY BRYDON avrebbe raccolto qualcosa in piu' del podio in superg dell'altro giorno... |
Never can say goodbye |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 15:30:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
eh si Nikita, la carriera della Brydon si è interrotta...meno male che ha proseguito la sua gemella Emily Brydon e due giorni fa era sul podio in superg, segnando il suo miglior risultato in carriera
ahahahaahahaahah che ridere |
Never can say goodbye |
|
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base
Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 15:37:10
|
ma il SuperG è quello non disputato ad Aspen? Perchè dal sito della FIS non risulta... |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 15:47:17
|
Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
infatti dire che una cosa si interrompe non vuol dire che non riprenda..
Nikita, "interrompere" può voler dire sia temporaneamente che definitivamente, per cui è sempre meglio specificare. E in effetti la frase che tu hai detto era un po' equivoca... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 17:48:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Chissachisono
ma il SuperG è quello non disputato ad Aspen? Perchè dal sito della FIS non risulta...
No no, nessun super-g; solo DH e SC |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 18:14:56
|
certo che polemizzare su interrotta o temporaneamente interrotta o quasi interrotta o forse interrotta mi fa un pò ridere |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 20:31:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
mi spiace veramente per Elena perchè l'ho vista convinta in gara, tuttavia egoisticamente parlando in questo caso da Fantamanager sono stato fortunato perchè l'avevo 4 volte e l'ho venduta al mercato di riparazione.
Io invece me l'ero tenuta |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Discussione |
|