Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 00:29:51
|
Stagione finita per Manfred Pranger di Luca Perenzoni
Lunedì nero per lo slalomista tirolese Manfred Pranger che questa mattina sulle nevi della Gran Risa ha riportato la lesione dei legamenti crociati del ginocchio destro in seguito alla prematura uscita nel corso della seconda manche dello slalom badiota. Pranger che a La Villa era seguito dalla compagna e dal piccolo figlio dovrà osservare almeno cinque mesi di stop e di conseguenza la sua stagione può considerarsi conclusa.
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 00:35:12
|
MALEDETTA QUESTA SCRITTA: STAGIONE FINITA
povero Manfred, sembrava un'uscita innocua!
è triste ................................... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 08:33:34
|
che peccato...dal parterre non mi ero accorto di nulla,come detto da MVG sembrava un'uscita come le tante che si sono viste |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 09:35:44
|
non ne posso più! una carneficina incredibile come ho già detto al di là del dispiacere per l'atleta a nel nostro gioco vince chi ha la squadra integra! |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 11:10:51
|
la Fis ha fatto spendere un sacco di soldi alle aziende per modificare sciancrature e spessori al fine di aumentare la sicurezza ma sembra che queste modifiche non abbiano sortito gli effetti sperati... |
|
|
Beatrice Bs
Sequenza di curve di base
159 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 12:43:30
|
Io l'ho vista abbastanza da vicino la sua caduta e i miei dubbi hanno avuto conferma guardandola poi a rallentatore...è stato davvero sfortunato,poi si è visto subito che appena rialzato gli faceva male il ginocchio...alla fine della gara l'ho vito andare via ma camminava decisamente male...mi dispiace molto perchè era tornato in forma. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 13:14:15
|
Eccolo ieri a "coccolare" il figlioletto...
Immagine:
190,55 KB |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 13:17:18
|
Mi spiace Per Manfred.....MA soprattutto Per le mie squadreE sono tante.... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 14:30:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
non ne posso più! una carneficina incredibile come ho già detto al di là del dispiacere per l'atleta a nel nostro gioco vince chi ha la squadra integra!
Hola
Appena comprato al mercato, neanche una gara
P.S.: In 7 squadre ho 6 Zurbriggen, 3 Pranger e 2 Schönfelder |
Modificato da - Nonno Paquito in data 20 dic 2007 17:51:16 |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 15:03:44
|
ci mancheranno le sue smorfie al cancelletto di partenza !! |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 15:09:43
|
Quest'anno li becco tutti!!! E che è?!?!??! |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 15:50:30
|
Una vera ecatombe!! E meno male che le modifiche agli sci dovevano portare chissà quale sicurezza... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 16:29:37
|
ahime le sciancrature degli sci da slalom sono rimaste tali e quali direi........ |
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 16:32:54
|
ok, comunque parlavo in generale... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 16:45:06
|
se si guarda bene la caduta di pranger si vede che l'infortunio è causato proprio dalla sciancratura dello sci...nel momento in cui si sbilancia, tutto il peso va sullo sci destro che gli carva verso monte provocandogli una strana torsione del ginocchio destro... allora tutti i soldi spesi in funzione della sicurezza non sono serviti a nulla...era meglio non far nulla...perchè pensare di riaggiustare il tiro magari già l'anno prossimo con un'altra rivoluzione degli standard tecnici dei materiali è impossibile...se non a fronte di una nuova immensa spesa per le aziende...le quali saranno sicuramente contrarie. avevano ragione salzgeber e voglreiter quando dicevano che le nuove regole non cambiavano nulla in fatto di velocità e di sicurezza...anzi...per ora l'abbassamento degli spessori sci piastra attacco non fanno altro che indurre più sovente gli atleti all'errore di inclinarsi verso monte e scivolare...con il rischio che la spatola dello sci incastrandosi nella neve provochi torsioni anomale delle ginocchia... e comunque se tutto ciò che si fa in nome della sicurezza viene vanificato con decisioni assurde come quella di skaardal, cioè di far correre la discesa ad aspen...tanto vale non far nulla mah...benedetta fis...ma ne azzeccherà qualcuna ognitanto? |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 17:11:20
|
Ma cavolo, l'avevo comprato in fase 1, ne ho fatto scorta in questo mercato, e mi si va a rompere subito??? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Discussione |
|