Incredibile ma vero! E' il padre di Julia Mancuso ed è un ex trafficante di droga ora redento dopo aver fatto qualche anno di galera che ora segue come manager la carriera sportiva della figlia! Io ancora non ci credo ma così ho letto su wikipedia a questa pagina http://en.wikipedia.org/wiki/Ciro_Mancuso che ho aperto per caso mentre stavo cercando un'altra cosa! All'inizio pensavo che fosse uno scherzo o un errore ma pare invece sia vero! Qualcuno di voi per caso lo sapeva già?
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 15 dic 2007 : 16:35:54
Se lo dice Wikipedia...
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
sempre di polvere bianca trattasi.................
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
anche gobbo e de chiesa hanno spesso alluso alla discutibilità dell'origine delle ricchezze di papà- Mancuso
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
Passeggiando sul web ho scoperto che ne ha altre due: April che è più grande di Julia e si sta laureando in medicina e Sara che invece è più piccola, frequenta la high school e dopo che si sarà diplomata proverà a lanciarsi nella carriera musicale come cantante.
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 16 dic 2007 : 12:40:46
Citazione:Messaggio inserito da AFIS_25
è un ex trafficante di droga ora redento dopo aver fatto qualche anno di galera che ora segue come manager la carriera sportiva della figlia!
Insomma, in entrambi i casi uno che ama sudare e spaccarsi la schiena per guadagnarsi la sua modesta pagnotta...
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Incredibile ma vero! E' il padre di Julia Mancuso ed è un ex trafficante di droga ora redento dopo aver fatto qualche anno di galera che ora segue come manager la carriera sportiva della figlia! Io ancora non ci credo ma così ho letto su wikipedia a questa pagina http://en.wikipedia.org/wiki/Ciro_Mancuso che ho aperto per caso mentre stavo cercando un'altra cosa! All'inizio pensavo che fosse uno scherzo o un errore ma pare invece sia vero! Qualcuno di voi per caso lo sapeva già?
mmmm..dobbiamo stare attenti a non farci sparare quando scriviamo che Julia e' una bella figliola o ne mettiamo le foto nella sezione: "bellezze sulla neve e non"
mmmm..dobbiamo stare attenti a non farci sparare quando scriviamo che Julia e' una bella figliola o ne mettiamo le foto nella sezione: "bellezze sulla neve e non"
Secondo me devono stare attenti Skaardal e Kasper: se si fa male Super-Jules altro che cause e liberatorie, allora si che rischiano grosso.
Modificato da - AFIS_25 in data 17 dic 2007 08:10:53