Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 00:35:59
|
Rocca: "in Badia ci sarò" di Matteo Pavesi
Lo ha deciso questo pomeriggio: il carabiniere di Livigno parteciperà allo slalom previsto lunedì sulla Gran Risa. Dopo l'allenamento di questa mattina a Selva, Rocca ha avuto buone sensazioni e, nonostante non si senta al top, la voglia di tornare in gara è fortissima.
Mercoledì scorso Giorgio aveva annunciato l'intenzione di saltare sia la gara di Bad che la tappa badiota ma i buoni riscontri avuti in questi giorni di allenamento (Passo Furcia, Badia, Gardena) lo hanno fatto tornare parzialmente sulle sue decisioni.
Lunedì saranno quindi Rocca, Moelgg, Deville, Razzoli, Thaler e Innerhofer gli azzurri in gara.
|
|
fedesnow
Toscana
15 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 02:19:42
|
GIORGIO TI ADORO!!!!!!Ci sarò anche io in Alta Badia!!!! Comunque vada Giorgio ha fatto bene a decidere così!E ADESSO FORZA!!!!!!! |
Federica |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 09:00:09
|
Perfetto. E' un grande perchè è disposto a rischiare in prima persona senza scuse. Così si fà. Che abbia sentito come lo ha "tirato per la giacca" Gobbo in telecronaca Domenica scorsa? |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 09:42:24
|
sono contento che ci sia, l'importante è che sia stata una decisione serena dettata dalla voglia di esserci e dalle buone sensazioni in allenamento, se così non fosse rischierebbe solo di peggiorare la propria situazione fisica (...e morale ovviamente) |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:10:02
|
Sapete le gare dell'alta badia, stando io in germania, verranno trasmette su qualche emittente tedesca??
Sono contento per Giorgio Rocca, che come sempre ripeto, dopo Tomba è stato colui che mi ha riportato sensazioni profonde, e emozioni grandissime, quasi come vincere un mondiale di calcio con l'italia, e quindi sono contento di questa sua decisione, deve tornare tra i grandi, e spararsi le ultime cartuccie, prima di lasciarci... |
|
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base
Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:15:43
|
grande Giorgio! Dai che la strada verso le Olimpiadi è ancora lunga e si può tornare in grande condizione |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:21:23
|
Kein Problem, h ovisto su zdf ci dovrebbero essere le dirette:-)
VAI GIORGIO !!!! TI SEGUIRO' ANCHE DA QUA IN ALTO!! |
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:32:17
|
Secondo me se torna significa che può far bene,magari non da podio ma sicuramente un'ottima prestazione nei10,non guasterebbe |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:34:00
|
Citazione: Messaggio inserito da skiman90
Secondo me se torna significa che può far bene,magari non da podio ma sicuramente un'ottima prestazione nei10,non guasterebbe
Si nn illludiamoci troppo...il livello in slalom e da paura attualmente, quindi penso che anche nei 15 andrebbe bene...ma x caso sapete se ha perso tanti numeri di partenza? e sempre nei 7 o dal 7 al 15?? |
|
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base
Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:59:29
|
no beh nei 7 è da un bel pò che non c'è, a Reiteralm era partito gia tra l'8 e il 15. Ora è 14 a pari merito, quindi gli servirebbe una buona prestazione per restare nel secondo gruppo |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 16:15:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Chissachisono
no beh nei 7 è da un bel pò che non c'è, a Reiteralm era partito gia tra l'8 e il 15. Ora è 14 a pari merito, quindi gli servirebbe una buona prestazione per restare nel secondo gruppo
Cavoli...nn ho visto reiteralm, nn pensavo già cosi indietro...rischia di uscire dai 15 allora, deve fare risultati in fretta allora...sembra ieri che ne ha vinti 5 di seguito...speriamo bene.. |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 17:12:52
|
E bravo Giorgio!!! ti vogliamo così! |
|
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
ispanico
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 16:26:40
|
Citazione: Messaggio inserito da marc girardelli
[quote]Messaggio inserito da skiman90
Secondo me se torna significa che può far bene,magari non da podio ma sicuramente un'ottima prestazione nei10,non guasterebbe <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si nn illludiamoci troppo...il livello in slalom e da paura attualmente, quindi penso che anche nei 15 andrebbe bene...ma x caso sapete se ha perso tanti numeri di partenza? e sempre nei 7 o dal 7 al 15??
|
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
ispanico
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 16:29:20
|
Citazione: Messaggio inserito da marc girardelli
[quote]Messaggio inserito da skiman90
Secondo me se torna significa che può far bene,magari non da podio ma sicuramente un'ottima prestazione nei10,non guasterebbe <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si nn illludiamoci troppo...il livello in slalom e da paura attualmente, quindi penso che anche nei 15 andrebbe bene...ma x caso sapete se ha perso tanti numeri di partenza? e sempre nei 7 o dal 7 al 15??
Rocca ormai non ha piu' la esplosivita' di un tempo. Secondo me e' da ventesimo posto. |
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
Discussione |
|