Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Giochino sulla geografia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 15:50:14   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah.... Siegmund, dimenticavo... Bruno si costituisce parte civile per i danni !!!
se patteggi esci che i ghiacciai non si sono ancora sciolti del tutto e dopo puoi chiedere di essere adibito a qualche lavoro socialmente utile, tipo sciolinare gli sci a Fassa...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 15:53:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
primo tentativo mondo a 8
primo tentativo europa a 7
sono una pippa nei luoghi famosi (in europa hard non ne conoscevo uno)
sono clamorosamente una pippa a centrare i posti, anche quelli che conosco li canno di kilometrate
i record di vicinanza sono 17 a pompei e 24 a caracas
comunque fico
appena avrò tempo mi ripropongo di andarci un pò sotto

CHE MANCHE!?!?!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 16:12:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
9 su 12 america latina
IQ basso: 102
come sempre frano sulle località

CHE MANCHE!?!?!

Modificato da - TUTTOaUOVO in data 12 dic 2007 16:13:24

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 16:34:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
livello 12 completato. 592.000 punti 135 di IQ

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 16:45:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Siegmund

ODDIO CHE COSA HO SCOPERTO!!!

http://www.travelpod.com/traveler-iq/

ho provato solo l'Europa... mi sono bloccato al livello 6 perchè diventa assurdo quando ti chiede i posti famosi senza dirti lo stato di appartenenza!

Comunque questo è il gioco totale

qua ho provato anche io l'europa, livello 8, non completato

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 17:01:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

livello 12 completato. 592.000 punti 135 di IQ

Visto che sei in grado e ti acchiappaprova a vedere come fregare
l'IQ, se è una questione di velocità o precisione,se a me è venuto 100 a livello 6 tu che sei un genio da livello 12 devi farti pagare meglio.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 17:05:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è più una questione di precisione, ti dà più punti

provate a fare quello dei siti dell'unesco....

brunodalla

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 17:14:19   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per adeso mio record su mondo è

livello 11
punti 485031
iq 124

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 18:22:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono arrivato ad un passo da completare l'ultimo livello, iq 130.

Carino anche quello delle immagini del mondo, anche se mi si inchioda sempre al terzo livello...boh

ora sfido quello delle bandiere

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 18:30:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aiuto qualcuno faccia qualcosa...mi è impazzito il socio! Non riesce più a smettere di giocare. Siegmund mannaggia a te, ora questo non mi si concentra sul mercato!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 18:46:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi è entrato il messaggio,non è più facile quello dell'Unesco? Sono arrivato all'11 al primo tentativo,mi par strano.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 19:00:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provato quello delle foto e non finirei mai il terzo livello,bello questo giochino.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 19:24:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
decimo livello....
pensavo peggio

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 20:10:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono MALATO di geografia .....
Primo tentativo sul MONDO: 11 livello a 53530 punti, iq 123 ....
Adesso che ho capito come funzia mi scateno

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 20:29:21   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo sapevo che il maestro non sarebbe mancato all'appello!!!

Prova anche gli altri tipi di sfide, mi raccomando!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi