Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 L'infermeria francese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 17:03:00   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da quel poco che so la ricostruzione dei crociati posteriori è molto più problematica degli anteriori (e anche statisticamente meno frequente)...
qualcuno ne sa qualcosa ?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 17:27:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

devo dire che è impressionante...
meglio che abbia espresso le mie opinioni prima di vederlo !!!

Per cui non sono stato tanto aggressivo,dovevi vederla tutta e poi ti inczz..senza caduta.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 17:38:37   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Mi viene da piangere:

Dimanche 9 Décembre 2007

hi!I'm speaking because I acknowledge that most of my "fans" are not french!So..I had a bad fall in Downhill in Aspen, i have no longer ligaments in my right knee..I receive a first operation to put back my shinbone (tibia) under my femur and to position a splint which looks like the reconstructive surgery when the Japanese want their legs longer!I come back today by plane with MUM in the direction of Lyon's hospital for the second operation which will consist in the restitution of my ligaments..it should take eight monthes to come back!!

kiss

I thank everybody for your support, your messages are all important for me, they let me hope !!!

http://it.youtube.com/watch?v=sl51yC2BIw4&NR=1

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 17:46:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero che la medicina ormai fa miracoli, ma 8 mesi andrebbero già di lusso per quello che si è fatta

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 18:10:34   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah cavolo è proprio piena l'infermeria transalpina. Comunque come tutte le cose della vita bisogna avere pazienza.

Che la forza della polenta sia con te

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 18:43:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da brunodalla

[quote]Messaggio inserito da humdrum

e se si fosse semplicemente rotto il quarto quali implicazioni ci sarebbero state?

povera anne-sophie....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
non ho capito cosa intendi hum: se si fosse rotto ANCHE il 4° legamento oltre agli altri tre oppure se si fosse rotto SOLO il 4° legamento e non gli altri tre?

penso intendesse anche il 4°

Andrea

Modificato da - andriusskerla in data 10 dic 2007 18:44:29

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 00:45:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si' bruno anche il 4.o

L'importante e'qualificarsi

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 08:03:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la parte bassa della gamba sarebbe stata libera di fluttuare come e dove voleva, attaccata al resto solo da qualche legamento che non fa di certo lo stesso lavoro come quelli rotti, dalla capsula articolare e dalla pelle, con rischi difficili da prevedere, ma uno su tutti ai vasi sanguigni che passano in quella zona.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Modificato da - brunodalla in data 11 dic 2007 08:16:44

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 08:38:48   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da StracchinoPolentoso

Ah cavolo è proprio piena l'infermeria transalpina. Comunque come tutte le cose della vita bisogna avere pazienza.

Parole sante, anche se difficili da metabolizzare

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 14:12:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

Thomas Fanara[/b], gigantista che aveva dimostrato di essere in grande forma nella prima manche di ieri, trova un paletto messo in modo erroneo e, nel tentativo di superarlo, cade subendo una innaturale torsione del ginocchio: sospetta rottura del legamento crociato, che significherebbe fine della stagione anche per lui.

Scusa Draghè, ma questa non l'ho ben capita. Premesso che mi dispiace per Fanara, lui è caduto sbagliando sul tracciato dove correvano tutti, io 'sto paletto malefico onestamente non lo ricordo...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 14:45:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas Fanara non puoi averlo visto, avevano già chiuso il collegamento,"paletto messo in modo erroneo" non penso fosse un picchetto dove Skaardal attacca il bue muschiato a pascolare,probabilmente sarà stato un palo tirato sù da qualcuno la discesa prima,riavvitato teneva male e gli sarà andato storto nelle gambe.Ragionando da legali si potrebbe discutere anche su questo,devono andar giù gli atleti a controllare se i pali sono avvitati bene,gli allenatori,il giudice di pista o chi altro? Se un palo da slalom non tiene più è pericoloso?Và spostato?Mah..a voler fare le pulci non si finisce più, certo che se c'è neve fresca e non stà giù neanche un palo, slalom non lo farei.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 15:47:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fanara l'ho visto, altrimenti me ne sarei stato zitto!

P.S. Allora, sulla provocazione preferisco sorvolare, ma se il clima deve essere questo giuro che non me ne vado per due giorni, ma per sempre (e magari a qualcuno farà pure piacere). Perchè se uno che ha il coraggio di dire sempre ciò che pensa (anche a costo di essere impopolare) e soprattutto lo fa sempre argomentando (come mi è stato sempre riconosciuto) deve esser continuamente sbeffeggiato da chi evidentemente si crede il solone del forum... beh, tenetevi il solone e addio Lucas!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37291 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 15:54:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confondi facilmente scherzo e provocazione,Fanara non l'ho visto pensavo avessero tolto il collegamento anche a te,"palo malmesso" l'hanno detto all'inizio della telecronaca della seconda Gobbo e De Chiesa,a te cari mi sembra,se devo credere a un giudizio tecnico tra te e De Chiesa scelgo il secondo,se la prendi come un'offesa o una provocazione non sò che dire.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 16:21:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Te l'ho già detto un'altra volta, non prendermi per scemo perchè non lo sono!! Altrimenti dovrei pensare che non ti rendi conto di ciò che scrivi, ma penso tutt'altro in verità...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 16:25:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

[quote]Messaggio inserito da StracchinoPolentoso

Parole sante, anche se difficili da metabolizzare

Eh già!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000