Autore |
Discussione |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 01:36:31
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Niente di rotto per la Meissnitzer che ha riportato solo una forte contusione al ginocchio ma senza interessamento ai legamenti.
speriamo bene |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 09:46:30
|
Intanto lo dico qui, poi troveremo la discussione adatta per approfondire l'argomento. Come molti sanno, ma non tutti credo, la FIS "pretende" una dichiarazione preventiva di esonero della responsabilità da parte degli atleti. Questo sembrerebbe chiudere il discorso relativo ad eventuali richieste risarcitorie da parte di atleti che si infortunano nelle competizioni, essendoci stata una sorta di autoassunzione del rischio da parte dei concorrenti. Le cose non stanno esattamente così... questo discorso ha dei limiti e secondo me le vicende di Aspen sono un esempio di come gli organizzatori abbiano delle precise responsabilità... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 09:51:35
|
Azz.. Eugenio ti ho fatto giusto la domanda nell'altra discussione,apri una discussione apposita se ti senti in grado. |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 10:14:57
|
Per la Barthet dislocazione della rotula del ginocchio destro. Ha subito ieri pomeriggio un intervento chirurgico e le sono state installate delle stecche laterali per immobilizzare l'arto.
Al massimo tra due giorni tornerà in Francia, i medici francesi non si sono ancora pronunciati sui tempi di recupero |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 10:39:08
|
Che desolazione |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
simon70
Sequenza di curve di base
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 11:46:53
|
Pazzesco... |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 13:59:53
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Io non ho visto la gara, ho letto solo il resoconto di Perlu. Premesso che emerge chiaramente come i primi colpevoli siano coloro che hanno fatto proseguire, io chiedo polemicamente: perche' solo le austriache se ne sono andate? Perche' tutte le altre nazionali hanno continuato a far scendere le atlete? Si potrebbe pensare che le singole nazionali non volevano deludere nemmeno gli sponsor sui caschi delle loro sciatrici, giusto per dirne una... Forse un po' tutti hanno la coscienza sporca, questa volta...
Hola
Io sono nelle stesse condizioni del Lepri, e pongo la stessa domanda: perche le austriache si e le altre no? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 14:13:25
|
Perchè gli Austriaci possono anche sbattersene degli sponsor in USA,perchè la prima a cadere è stata una delle loro,per cui hanno detto "Ragazze non la fermano, fate quello che vi sentite, non vi obblighiamo a scendere". Ritirarle polemicamente era troppo anche per loro. Quando si è fatta male la Francese si son sentiti tutti più forti e hanno smesso di scendere. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 14:20:37
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
Intanto lo dico qui, poi troveremo la discussione adatta per approfondire l'argomento. Come molti sanno, ma non tutti credo, la FIS "pretende" una dichiarazione preventiva di esonero della responsabilità da parte degli atleti. Questo sembrerebbe chiudere il discorso relativo ad eventuali richieste risarcitorie da parte di atleti che si infortunano nelle competizioni, essendoci stata una sorta di autoassunzione del rischio da parte dei concorrenti. Le cose non stanno esattamente così... questo discorso ha dei limiti e secondo me le vicende di Aspen sono un esempio di come gli organizzatori abbiano delle precise responsabilità...
Hola
Io difendevo lo stesso punto di vista qui: Dich.atleta FIS:sicurezza e responsabilità in gara |
|
|
Discussione |
|