Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Janyk vince una discesa assurda. Così non va.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 01:36:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Niente di rotto per la Meissnitzer che ha riportato solo una forte contusione al ginocchio ma senza interessamento ai legamenti.

speriamo bene

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 09:46:30   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto lo dico qui, poi troveremo la discussione adatta per approfondire l'argomento.
Come molti sanno, ma non tutti credo, la FIS "pretende" una dichiarazione preventiva di esonero della responsabilità da parte degli atleti.
Questo sembrerebbe chiudere il discorso relativo ad eventuali richieste risarcitorie da parte di atleti che si infortunano nelle competizioni, essendoci stata una sorta di autoassunzione del rischio da parte dei concorrenti.
Le cose non stanno esattamente così... questo discorso ha dei limiti e secondo me le vicende di Aspen sono un esempio di come gli organizzatori abbiano delle precise responsabilità...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 09:51:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz.. Eugenio ti ho fatto giusto la domanda nell'altra discussione,apri una discussione apposita se ti senti in grado.

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:14:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la Barthet dislocazione della rotula del ginocchio destro. Ha subito ieri pomeriggio un intervento chirurgico e le sono state installate delle stecche laterali per immobilizzare l'arto.

Al massimo tra due giorni tornerà in Francia, i medici francesi non si sono ancora pronunciati sui tempi di recupero

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:39:08   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che desolazione

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia

365 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 11:46:53   Permalink al post Invia a simon70 un Messaggio Privato Aggiungi simon70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pazzesco...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 13:59:53   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Io non ho visto la gara, ho letto solo il resoconto di Perlu.
Premesso che emerge chiaramente come i primi colpevoli siano coloro che hanno fatto proseguire, io chiedo polemicamente: perche' solo le austriache se ne sono andate? Perche' tutte le altre nazionali hanno continuato a far scendere le atlete? Si potrebbe pensare che le singole nazionali non volevano deludere nemmeno gli sponsor sui caschi delle loro sciatrici, giusto per dirne una...
Forse un po' tutti hanno la coscienza sporca, questa volta...

Hola

Io sono nelle stesse condizioni del Lepri, e pongo la stessa domanda: perche le austriache si e le altre no?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 14:13:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè gli Austriaci possono anche sbattersene degli sponsor in USA,perchè la prima a cadere è stata una delle loro,per cui hanno detto "Ragazze non la fermano, fate quello che vi sentite, non vi obblighiamo a scendere".
Ritirarle polemicamente era troppo anche per loro.
Quando si è fatta male la Francese si son sentiti tutti più forti e hanno smesso di scendere.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 14:20:37   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

Intanto lo dico qui, poi troveremo la discussione adatta per approfondire l'argomento.
Come molti sanno, ma non tutti credo, la FIS "pretende" una dichiarazione preventiva di esonero della responsabilità da parte degli atleti.
Questo sembrerebbe chiudere il discorso relativo ad eventuali richieste risarcitorie da parte di atleti che si infortunano nelle competizioni, essendoci stata una sorta di autoassunzione del rischio da parte dei concorrenti.
Le cose non stanno esattamente così... questo discorso ha dei limiti e secondo me le vicende di Aspen sono un esempio di come gli organizzatori abbiano delle precise responsabilità...

Hola

Io difendevo lo stesso punto di vista qui: Dich.atleta FIS:sicurezza e responsabilità in gara
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,79 secondi. Snitz Forums 2000