Autore |
Discussione |
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 14:10:51
|
evvai!!!!! questo si che è un bel giorno!!!!!! speriamo che anche le donne ci facciano sorridere! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 14:16:57
|
L'ultima doppietta il 4 marzo 2006 (non un secolo fa Carletto!) a Yongpyong (Corea), con Simoncelli 1° e Blardone 2°!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 14:25:06
|
allora parliamo di classifiche: WC: mantiene il pettorale rosso Ligety a 190 punti, seguono Albrecht a 154, quindi Blardo a 150 (risale dal 10° posto) e Manfred quarto a 142. WCSL: non riesce purtroppo a Manfred di entrare nel primo sottogruppo. Gli mancano giusto i 20 punti persi oggi nella parte finale del tracciato. Complice l'infortunio di Svindal, Blardo è primo (a -6 punti dai virtuali 400). Sale nei primi 7 Albrecht a danno di Bourque, mentre il nostro Manni è nono. Rimane nei 15 Schieppati e rientra Simoncelli per soli 5 punti su Reichelt. In Badia inoltre ci saranno ben 6 atleti con i 400 punti subito dopo i primi 15, quindi il povero acquilotto per soli 5 punti si ritroverà a partire col 22. Fa il suo primo ingresso nei 30 Larsson (ultimo dei 6 avvantaggiati dai 400 punti). Esce purtroppo dai 30 il nostro Roberto. |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 14:31:18
|
Dave mi dici che in Badia ritorneranno ad essere 4 gli italiani a partire tra i primi 15? |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 14:34:06
|
Che BELLO RAGAZZI....SIAMO I PIU' FORTI TRA I GIGANTI SIAMO I PIU' FORTI!!!!!!!!! |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 14:35:22
|
Si Davide è 17° ma vanno ovviamente tolti Svindal e Nyberg. Rimane lo Schioppato: ora è 14° ma coi due assenti è 12°. Certo si deve (con rispetto parlando) dare una svegliata.
|
|
|
BenniUndMarlies
Sequenza di curve di base
200 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 15:08:54
|
Ottimi auspici per la Badia, speriamo veramente bene! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 15:37:13
|
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Grandi, Magici Azzurri! |
|
|
theruben
Toscana
6 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 16:11:03
|
Fantastici. Solo questo. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 17:17:05
|
ho visto adesso la replica della seconda manche su rai3. un bel gigante, lo definirei moderno oppure come lo vuole la fis, bella pista, con dei bei cambi di pendenza e che ha tenuto molto bene. le impressioni che ho avuto sugli sciatori: Simoncelli non è ancora al top, e si vede, ma si vede anche che è abbastanza lontano, ma scia comunque sempre bene, quando sarà al top lo vedremo ancora in cima. Miller è sempre uno spettacolo, nient'altro da dire abrecht mi ricorda TANTISSIMO kijus....e ho detto tutto!! solito Raich, bello da vedere, ma non mi convince come le passate stagioni, dovrà darsi una svegliata se vuole conquistare il coppone, saranno importanti per lui gli slalom, perchè nelle altre discipline ci sono altri che gli stanno davanti, e di sg ce ne sono pochi... Ligety alla grande, rischia sempre l'osso del collo, ma finchè gli va bene può vincere tutti i giganti che disputa. Moelgg grandissimo, molto bene, scia alla grande, forse si è sbloccato definitivamente, mi sembra anche molto a posto fisicamente. Blardone anche lui grandissimo, al di là della vittoria, ha sciato molto bene, sempre presente in pista, quando c'era da intraversarsi l'ha fatto, quando c'era da mollarli li ha mollati, così si fa. vittoria meritatissima, e rientra alla grande in corsa per la coppa d specialità. ma anche Moelgg è lì, averne due in lotta piuttosto che uno è sempre meglio |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 17:28:24
|
Concordo su tutta l'analisi,in tre o quattro son più esagerati del solito,venir giù di lì a tutta come hanno fatto non è proprio normale. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 17:43:45
|
eh si, soprattutto Ligety e Miller, ma è quasi inutile sottolinearlo invece sotto questo aspetto chi mi ha impressionato di più è stato proprio Blardone. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 17:57:06
|
Blardo ha fatto la manche perfetta,resta il mio favorito, uno che per tanto tempo stà a quel livello la coppa deve vincerla. |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 18:00:21
|
E il bello è che Max nelle interviste di fine gara non era così soddisfatto della sua sciata...e menomale |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Discussione |
|