non so cosa sia successo ma i tempi si sono alzati improvvisamente eccetto per Schoenfelder che stava facendo una gara pazzesca...Simoncelli discreto,Fill male ma come ho detto prima il tracciato mi sembra per slalomisti e quindi non per lui
ho l'impressione che per qualificarsi bisogna star poco sotto i tre secondi.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 08 dic 2007 : 10:40:20
Citazione:Messaggio inserito da Il guascone finlandese
Brutta caduta di Schoenfelder (dopo aver spaccato 3 porte è rimasto a terra)!!!
speriamo non si sia fatto niente,piaccia o no è un personaggio e per lo spettacolo servono anche i tipi come lui
[quote]Messaggio inserito da Il guascone finlandese
Brutta caduta di Schoenfelder (dopo aver spaccato 3 porte è rimasto a terra)!!! <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
speriamo non si sia fatto niente,piaccia o no è un personaggio e per lo spettacolo servono anche i tipi come lui
no è sceso con i suoi sci tranquillo tranquillo, non mi pare possano esserci problemi
fuori anche Eisath... temo che salvo sorprese vedremo solo 4 italiani nella seconda! Però con ottime prestazioni! tutti nei 15 e due sul podio virtuale non male davvero