Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bad Kleinkirchheim 8-9/12/08 GIG SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 15:58:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 15:59:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Ormai, Moellg è veramente scontato e monotono: sempre sul podio

inizio ad essere scontento sul fatto che non ha ancora vinto!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 20:52:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Classifica seconda manche...

1. Patrick Thaler ITA 45,27
2. Silvan Zurbriggen SUI 45,87
3. Benjamin Raich AUT 46,12

Mica male

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

theruben

Toscana

6 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 22:59:15   Permalink al post Invia a theruben un Messaggio Privato Aggiungi theruben alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio plauso, oltre agli italiani, fantastici, va a biggmark!!!!!!

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 09:23:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh ieri si è fatta davvero un pò di storia dello slalom italiano.

In CdM non c'erano 3 italiani nei primi 5 addirittura dal 13 gennaio 1985, slalom di Kitzbuhel vinto da Marc Girardelli con Oswald Totsch secondo, Alex Giorgi quarto e Paolo De Chiesa quinto.

1 360002 GIRARDELLI Marc 1963 LUX 1:40.68
2 -10704 TOTSCH Oswald ITA 1:40.86
3 -10104 KRIZAJ Bojan JUG 1:41.05
4 -10016 GIORGI Alex ITA 1:42.27
5 -10728 DE CHIESA Paolo ITA 1:42.37

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 10:15:40   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ricordo anche un 2°, 3° e 4° posto in uno slalom di Campiglio, mi sembra, forse del dicembre 1985.

Però anno e località sono da verificare

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 10:23:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Lovecraft

Io ricordo anche un 2°, 3° e 4° posto in uno slalom di Campiglio, mi sembra, forse del dicembre 1985.

Però anno e località sono da verificare
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quella gara non era nell'85 a Campiglio, ma nel dicembre 84 al Sestriere con vittoria di Zurbriggen davanti a De Chiesa, Edalini e Totsch...un mese prima di quella che ho segnalato prima e che era l'ultima volta di 3 italiani nei 5 in uno slalom di CdM

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 10 dic 2007 10:26:47

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 10:29:16   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK, ottimo Sellata!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 22:22:52   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con gli infortuni di Fanara e Schoenfelder Roberto rimane in secondo gruppo di gigante.

RUNGGALFILL PETER

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 22:26:31   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la cosa più positiva è che Thaler essendo entrato in secondo gruppo non partirà più con numeri assurdi e speriamo che finalmente si sia sbloccato.
Ieri per l'ennesima volta abbiamo perso la possibilità di aumentare il contingente in slalom a 7 posti, sarebbe bastato che Razzoli fosse arrivato. Secondo me in certi casi questi calcoli bisogna farli anche a discapito della bella gara.

RUNGGALFILL PETER

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 23:16:14   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il primo a scendere era Thaler e quindi i calcoli li avrebbe dovuti fare lui per primo cercando di arrivare al traguardo senza attaccare per poter avere 7 atleti... e quindi non ci sarebbe stato il garone che ha fatto!

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 23:33:01   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Fabrizio ma non ti seguo. Se Thaler fosse arrivato 1° o 30° non cambiava nulla, il contingente sarebbe rimasto a 6 (5+Razzoli), se invece Razzoli fosse arrivato 25° prendeva 6 punti che con quelli che porta in dote dallo scorso anno gli avrebbero permesso di entrare tranquillamente nei 60 della start list e far aumentare il contingente. Molto probabilmente non ho capito io quello che vuoi dire Thaler ha fatto la gara che doveva fare ormai per lui un 25° posto non vuol dire nulla e ora deve cercare di ripetere queste gare per avvicinarsi al primo gruppo e magari entrarci pure.

RUNGGALFILL PETER

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 13:48:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello di Bad è stato indubbiamente un weekend esaltante per noi, che certifica un avvio di Coppa come non se ne vedevano dai tempi di Alberto e Deborah (e ho detto tutto). Forse è proprio vero che noi italiani sappiamo esaltarci nelle difficoltà e non mancano diversi esempi anche in altri sport.
Nel gigante si è visto un Blardone che sembra decisamente maturato e un Moelgg ormai a livello dei migliori e il gelo del parterre di Bad è la conferma che ora gli italiani fanno davvero paura. Senza dimenticarsi che siamo sempre in attesa del miglior Simoncelli e abbiamo pure uno Schieppati che non se la cava affatto male.
Lo slalom c'è da sperare che abbia sancito la rinascita di un talento purissimo come Patrick Thaler, bravissimo a sfruttare il buon numero nella seconda manche, ma che già nella prima per almeno metà gara si era comportato più che bene. Davvero confortante anche la prestazione di Cristian Deville, che si spera possa quindi abbandonare quel limbo che sta tra i migliori e le seconde linee. Di Moelgg, poi, non serve nemmeno parlare, anche se qui col professor Raich purtroppo c'era poco da fare.
P.S. Curioso notare che molti -compresi Gobbo e De Chiesa- pensavano che l'ultima doppietta risalisse a chissà quando, sintomo che la classicissima di Ping Pong è sempre nella memoria di tutti (vero Rava?)!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 20:48:28   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FRENK

Molto probabilmente non ho capito io quello che vuoi dire Thaler ha fatto la gara che doveva fare ormai per lui un 25° posto non vuol dire nulla e ora deve cercare di ripetere queste gare per avvicinarsi al primo gruppo e magari entrarci pure.

sono d'accordo anch'io che Thaler ha fatto la gara che doveva, io intendevo che se dicevano a tutti "arrivate al traguardo cosi' la prossima volta abbiamo 7 atleti" nessuno avrebbe potuto attaccare

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 21:38:28   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Fabrizio forse non sai come funziona il calcolo per stabilire i contingenti. Provo a spiegare. Ogni nazione può schierare un numero di atleti pari a quelli che figurano nei primi 60 della WCSL per ogni disciplina più uno di diritto più eventuali atleti che nella stagione precedente si sono classificati nei primi tre posti nella disciplina in Coppa Europa (in questo caso Razzoli che quindi ha un posto di diritto). Allora in slalom abbiamo nei 60 Rocca, Moelgg, Thaler, Deville + un atleta di diritto + Razzoli perchè terzo in Coppa Europa lo scorso anno. Quindi nello slalom in questione gli unici che potevano far aumentare il contingente erano Fill e Razzoli perchè nessuno dei due nei 60. Quindi il mio ragionamento può riguardare solo questi 2 ma visto che Fill è saltato nella prima rimane solo Razzoli. Per gli altri era quindi giusto tirare a tutta come lo era per Razzoli nella prima manche per entrare nei 30. Visto che è riuscito ad entrare nei 30 entra in gioco il mio pensiero. Ho cercato di essere il più chiaro possibile.

RUNGGALFILL PETER

Modificato da - FRENK in data 11 dic 2007 21:39:43
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,18 secondi. Snitz Forums 2000