Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bad Kleinkirchheim 8-9/12/08 GIG SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:12:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Felix,neve umida anche qui,facile che si rovini per chi parte dietro.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:17:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ligety paga la sciata all'americana ed esce in impennata da una buchetta.

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:19:49   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tre svizzeri negli ultimi tre,Kostelic stava facendo un garone ma ha perso proprio nel finale che di solito e' il suo punto di forza

Modificato da - tomba la bomba in data 09 dic 2007 10:30:27

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:20:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh..Gini avrà vinto quella prima che non ho visto,qui non mi ha detto molto,vabbè che è un pò rovinata.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:24:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Albrecht è un gattone dal piede felpato,come Lasse,in fondo ha tenuto troppo,comunque mi impressiona sempre ultimamente.

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:26:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Discreto Deville...ma ci sono chances che possa entrare nel primo gruppo con un buon risultato?

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:26:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Deville bravo, Herbst bravissimo.

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:29:49   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo Deville nel finale,peccato che si sia bloccato nella parte centrale,pero' dovra' confermarsi nella seconda manche,benissimo Herbst,malissimo i giapponesi,distacchi comunque limitati

Modificato da - tomba la bomba in data 09 dic 2007 10:41:19

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:33:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pazzesco Cochran...dal primo intermedio in poi sui tempi di Raich!!!

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:36:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cochran l'ho visto sciare in allenamento un pò di volte,è uno con i piedi molto buoni però non riesce a venir fuori del tutto,non sò perchè.

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:40:53   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pazzesca parte finale di Cochran,i due giapponesi dovrebbero comunque qualificarsi,di certo bisogna stare sotto i due secondi per entrare nei 30

Modificato da - tomba la bomba in data 09 dic 2007 10:53:37

matteo91
Sequenza di curve di base

Estero

220 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:43:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi fa pena sentire certe cose su Gini e Albrecht!!! se partivano con il 2 e il 3...

prima di parlare aspettiamo la fine della 2! io invece credo che abbiano fatto davvero un ottima manche!(questa pista non é per le lro caratteristiche)

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:44:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode si stà impegnando,ma si inclina in una curva a dx.strano non succede mai.

matteo91
Sequenza di curve di base

Estero

220 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:48:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo91 Invia a matteo91 un Messaggio Privato Aggiungi matteo91 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
attenzione a Viletta!

forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:49:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matteo ti fà pena sentire che Albrecht è un gattone con il piede felpato tipo Lasse?
Gini invece oggi mi è piaciuto meno, checivuoifà impressioni personali,magari vince.
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,35 secondi. Snitz Forums 2000