Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 21:47:04
|
Ad Aspen la più veloce è ancora la Kildow Vonn di Luca Perenzoni
Seconda giornata di prove in quel di Aspen ed il responso è sempre lo stesso: la più veloce del gruppo è la ventitreenne del Minnesota Lindsey Kildow Vonn, autrice del miglior tempo anche nella seconda ed ultima prova cronometrata. Ma se la prova di ieri era inficiata da un salto di porta nel finale, oggi tutto è filato per il verso giusto, permettendo alla statunitense di superare di 9 centesimi l'austriaca Lizi Goergl e di 40 la svizzera Martina Schild, fresca reduce del successo in super-g a Lake Luoise. Al pari di ieri la migliore azzurra del gruppo è stata Elena Fanchini, accreditata oggi dell'undicesimo tempo dopo la seconda piazza della prova di ieri; più staccate le altre, con Daniela Ceccarelli 28ima e Daniela Merighetti 31ima. Tempi più alti infine per Camilla Alfieri, Wendy Siorpaes, Verena Stuffer, Larissa Hofer ed Eleonora Teglia mentre Johanna Schnarf non ha completato la discesa. Domani sera, alle 19 italiane, partire la seconda discesa libera stagionale, la prima ad Aspen dal lontano 1988.
|
|
LaFisio
Virata elementare
Lombardia
112 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 22:26:16
|
E qui nevicaaaa!!!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 08:43:46
|
Niente discesa mi sa, ho visto le previsioni meteo: abbondanti benicate per due giorni ad Aspen |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 09:36:49
|
"Nella parte finale del tracciato mi sono rialzata, direi che posso andare ancora un 20-30% più forte di oggi" insomma, la Kildow è in piena forma. Speriamo solo che il tempo permetta di correre |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 09:40:18
|
Trenta per cento più veloce vien giù in un attimo. |
|
|
|