Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Un caloroso saluti a tutti e complimenti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dolomitimeteo

Trentino

2 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2004 : 15:00:45   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di dolomitimeteo Invia a dolomitimeteo un Messaggio Privato Aggiungi dolomitimeteo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un caloroso saluto a tutti i forumisti ed agli amministratori. Trovo molto interessante il vostro sito (anche se non mi posso definire un vero appassionato di sci) e unico nel suo genere. Complimenti agli ideatori.

Ho visto che ci sono anche molti appassionati della Val di Fassa ! C'è anche qualcuno della valle ? Qualche fassano ?

Adesso vi saluto con la promessa di farvi visita ogni tanto e regalarvi qualche immagine dalla Val di Fassa.

Un cordiale saluto a tutti.
Anton Sessa

Tutto sulla Val di Fassa: www.dolomitinetwork.com
Il meteo in Val di Fassa: www.dolomitimeteo.com

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2004 : 15:06:10   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto,Fassa penso si di quela zona ma non vorrei dire una cavolata.ciao

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2004 : 15:26:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao benvenuto!

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2004 : 15:28:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piccolo

ciao e benvenuto,Fassa penso si di quela zona ma non vorrei dire una cavolata.ciao

Ciao, benvenuto!
piccolo la tua è una mezza verità: Fassa è milanese di residenza ma fassano nell'animo, dico bene? Cmq credo che i due si conoscano già.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2004 : 15:45:15   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
saluti dolomitimeteo e ancora complimenti per i siti da te gestiti che talvolta mi son permesso di citare in questa sede data la loro validità.
benvenuto

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2004 : 15:51:29   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da piccolo

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao, benvenuto!
piccolo la tua è una mezza verità: Fassa è milanese di residenza ma fassano nell'animo, dico bene? Cmq credo che i due si conoscano già.

chiedo scusa per l'errore

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2004 : 17:03:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto dolomitimeteo!

Non vedo l'ora che i miei piccolini cominciano a sciare, in modo da poter ritornare (prima in due, stavolta in quattro!) a gustarmi piste ed ospitalità delle Dolomiti...

Ciao

beppe77

Emilia Romagna

31 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2004 : 17:19:46   Permalink al post Invia a beppe77 un Messaggio Privato Aggiungi beppe77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!
il sito dolomiti meteo, devo dire che è molto affidabile, bello il link sulle valanghe!

sciare non scendere!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2004 : 23:08:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto fra noi!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2004 : 17:48:21   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un grande benvenuto anche da me!!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!

debora

Toscana

33 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2004 : 11:21:07   Permalink al post Invia a debora un Messaggio Privato Aggiungi debora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dolomitimeteo

Un caloroso saluto a tutti i forumisti ed agli amministratori. Trovo molto interessante il vostro sito (anche se non mi posso definire un vero appassionato di sci) e unico nel suo genere. Complimenti agli ideatori.

Ho visto che ci sono anche molti appassionati della Val di Fassa ! C'è anche qualcuno della valle ? Qualche fassano ?

Adesso vi saluto con la promessa di farvi visita ogni tanto e regalarvi qualche immagine dalla Val di Fassa.

ciao, benvenuto, che fortunato che sei ad abitare in un posto come quello, per quel poco che son riuscita a vedere quest'anno è spettacolare, tanto che sicuramente ritorneremo il prossimo inverno.........d'estate io sono per il mare!!

PRIMUSORAGA
Virata elementare

Trentino

54 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2004 : 13:22:45   Permalink al post Invia a PRIMUSORAGA un Messaggio Privato Aggiungi PRIMUSORAGA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
[i]

Ciao dolomitimeteo, ben venuto!
Volevi un Fassano? Eccolo, presente un saluto da Soraga che al momento tanto "Sora l'aga" non è, piove!
Seve e SANI

FrenoPoco(Se Posso)

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2004 : 16:58:10   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, e complimenti per i siti!

RealSki 2009 - Photo Gallery

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,8 secondi. Snitz Forums 2000