Autore |
Discussione |
|
dolomitimeteo
Trentino
2 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2004 : 15:00:45
|
Un caloroso saluto a tutti i forumisti ed agli amministratori. Trovo molto interessante il vostro sito (anche se non mi posso definire un vero appassionato di sci) e unico nel suo genere. Complimenti agli ideatori.
Ho visto che ci sono anche molti appassionati della Val di Fassa ! C'è anche qualcuno della valle ? Qualche fassano ?
Adesso vi saluto con la promessa di farvi visita ogni tanto e regalarvi qualche immagine dalla Val di Fassa.
|
Un cordiale saluto a tutti. Anton Sessa
Tutto sulla Val di Fassa: www.dolomitinetwork.com Il meteo in Val di Fassa: www.dolomitimeteo.com |
|
piccolo
Cristiania
Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2004 : 15:06:10
|
ciao e benvenuto,Fassa penso si di quela zona ma non vorrei dire una cavolata.ciao |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2004 : 15:26:55
|
ciao benvenuto! |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2004 : 15:28:43
|
Citazione: Messaggio inserito da piccolo
ciao e benvenuto,Fassa penso si di quela zona ma non vorrei dire una cavolata.ciao
Ciao, benvenuto! piccolo la tua è una mezza verità: Fassa è milanese di residenza ma fassano nell'animo, dico bene? Cmq credo che i due si conoscano già. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2004 : 15:45:15
|
saluti dolomitimeteo e ancora complimenti per i siti da te gestiti che talvolta mi son permesso di citare in questa sede data la loro validità. benvenuto |
|
|
piccolo
Cristiania
Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2004 : 15:51:29
|
Citazione: Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da piccolo
ciao e benvenuto,Fassa penso si di quela zona ma non vorrei dire una cavolata.ciao
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao, benvenuto! piccolo la tua è una mezza verità: Fassa è milanese di residenza ma fassano nell'animo, dico bene? Cmq credo che i due si conoscano già.
chiedo scusa per l'errore |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2004 : 17:03:54
|
Benvenuto dolomitimeteo!
Non vedo l'ora che i miei piccolini cominciano a sciare, in modo da poter ritornare (prima in due, stavolta in quattro!) a gustarmi piste ed ospitalità delle Dolomiti...
Ciao |
|
|
beppe77
Emilia Romagna
31 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2004 : 17:19:46
|
ciao e benvenuto! il sito dolomiti meteo, devo dire che è molto affidabile, bello il link sulle valanghe!
sciare non scendere! |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2004 : 17:48:21
|
Un grande benvenuto anche da me!!!!! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
debora
Toscana
33 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2004 : 11:21:07
|
Citazione: Messaggio inserito da dolomitimeteo
Un caloroso saluto a tutti i forumisti ed agli amministratori. Trovo molto interessante il vostro sito (anche se non mi posso definire un vero appassionato di sci) e unico nel suo genere. Complimenti agli ideatori.
Ho visto che ci sono anche molti appassionati della Val di Fassa ! C'è anche qualcuno della valle ? Qualche fassano ?
Adesso vi saluto con la promessa di farvi visita ogni tanto e regalarvi qualche immagine dalla Val di Fassa.
ciao, benvenuto, che fortunato che sei ad abitare in un posto come quello, per quel poco che son riuscita a vedere quest'anno è spettacolare, tanto che sicuramente ritorneremo il prossimo inverno.........d'estate io sono per il mare!! |
|
|
PRIMUSORAGA
Virata elementare
Trentino
54 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2004 : 13:22:45
|
Citazione: [i] Ho visto che ci sono anche molti appassionati della Val di Fassa ! C'è anche qualcuno della valle ? Qualche fassano ? Adesso vi saluto con la promessa di farvi visita ogni tanto e regalarvi qualche immagine dalla Val di Fassa.
Ciao dolomitimeteo, ben venuto! Volevi un Fassano? Eccolo, presente un saluto da Soraga che al momento tanto "Sora l'aga" non è, piove! Seve e SANI
|
FrenoPoco(Se Posso)
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
|
Discussione |