Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Aspen 07-09/12: DH; SG; SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:03:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cape è la Barthet.Che imbecilli.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:04:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cape

ma la Barthet o la Richardson? leggo su tutte e due DNF

E' la Barthet...la Richardson è uscita ma non si è fatta nulla.

Anche la Casanova sceglie di non partire, le azzurre per il momento restano tutte nella start list...Schnarf sarebbe la prossima a scendere

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

fur666

47 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:04:46   Permalink al post Invia a fur666 un Messaggio Privato Aggiungi fur666 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

saranno contenti gli sponsor....

l'ho capita ora...

fur666

47 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:06:38   Permalink al post Invia a fur666 un Messaggio Privato Aggiungi fur666 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è scesa la Schnarf? Eurosport ha staccato il collegamenento (in effetti non è più una gara)

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:06:50   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dall'ultimo ruzzolone si vede bene lagamba spezzata appena sotto il ginocchio destro..
la caduta almeno inizialmente non erabrutta..deve aver preso lo sci quando non doveva..
Ripeto: mi ha fatto male sentirla(e capire ciò che diceva)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:09:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque gli austriaci dimostrano di avere cervello,già che c'erano potevano non far partire più nessuna,farebbe ridere che adesso che si inczz..anche i francesi annullino,prima non si capiva.

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:09:23   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Schnarf al momento sta continuando a scaldarsi
Però la nebbia non molla, la gara sarà interrotta per buoni 15-20min ora che la portano giù(niente elicottero con quel meteo)..
Se la interrompono però non vale e devono annularla(non sono scese almeno il 75% delle sciatrici)

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:09:39   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
due gambe spezzate! Io dopo la discesa della STYGER ho spento la TV! Proprio per non dover assistere ad un altro dramma. Sto seguendo via internet, sono INCAZZATO NERO

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:10:47   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IMBECILLI fermate questa c***o di gara, ma quanto li sto odiando

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:12:49   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sbaglio o quando hanno inquadrato la Ceccarelli si stava asciugando le lacrime?

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:13:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stanno portando col toboga da Barthet che è in lacrime...povera ragazza

I NUOVI FENOMENI!!!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:14:20   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
così allontanano le persone da questo sport! Io mi ci sto sentendo male! Mi sembrano vittime sacrificali di un sistema disumano.

cape
Sequenza di curve di base

318 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:16:45   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
povera barthet è giovanissima e stava andando bene in gigante quest'anno.
gara da annullare assolutamente e da tenere ben presente x il futuro x evitare che accadano ancora cose del genere. non siamo mica a mai dire banzai è vergognoso continuare a farle scendere se non si vede niente e appena una cade si rompe tutto.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:18:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
o santiddio, povere ragazze..............!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 08 dic 2007 20:21:13

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:20:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La cosa comica è che non l'hanno ancora annullata sti caproni(scusate il termine)della FIS...continua a nevicare, sta scendendo anche la nebbia e stanno lì ad aspettare non si capisce cosa.

I NUOVI FENOMENI!!!

Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,31 secondi. Snitz Forums 2000