Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Aspen 07-09/12: DH; SG; SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1567 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 18:50:12   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tempi sull' 1 e 14 ..anche se non ho visto i tempi delle prove mi sa che hanno accorciato il tracciato
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 18:54:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravina la Ruiz,più decisa della Merighetti.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:03:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fischbacher deve aver qualche problema coi materiali,prende tanto ed era spianatina.

cape
Sequenza di curve di base

318 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:04:14   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fuori la Meissi?

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1567 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:04:26   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahia!!!!!spigolata con brutto volo x la Meissnitzer

Modificato da - Il polivalente in data 08 dic 2007 19:05:38

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:05:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, è la meissnitzer

e dalle urla si è fatta anche del bel male.

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:05:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volo orribile della Meissnitzer

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:05:19   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mammamia la meissnitzer che botta al ginocchio sinistro

urlo di dolore in diretta
torsione bruttissima... mi sa che i legamenti.....

Modificato da - aleg in data 08 dic 2007 19:07:38

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:05:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho paura si sia fatta male la Meissntizer (vabbè non sò come si scrive) brutta spigolata nella neve un pò paciocca con imputata e non bella rotazione delle ginocchia.

cape

318 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:07:04   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooo dai speriamo nn si sia fatta niente...io sto seguendo sul live fis e quindi nn ho visto il volo ma se dite così nn è molto tranquillizzante

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:07:45   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ciao legamenti mi sa e se così fosse stagione e carriera finita, mamma che volo e mamma quanto mi dispiace

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:08:47   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ha preso una buca e fatto la capriola in avanti... picchiando la sci sinistro di punta...gli attacchi si sono aperti...ma......

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:08:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vorrei anticipare i tempi ma....perchè una deve rischiare la fine di una splendida carriera per una gara che deve essere fatta per forza?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

cape

318 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:09:38   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi la stanno portando via?

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 19:10:00   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro Brunone meglio non pensarici a queste cose
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,73 secondi. Snitz Forums 2000