Autore |
Discussione |
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 22:43:08
|
Su Curtoni e Candiago a Lienz e Spindleruv nessuna risposta? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 22:44:35
|
Curtoni penso che sia quasi sicura, Candiago è da vedere, ma ha buone possibilità.
Ma questa è la risposta mia, vedremo cosa decideranno Costazza&Thoma, basandosi anche sui segnali ricevuti in allenamento e nelle prossime gare. |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 22:46:23
|
Ricordavo male sorry |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 22:58:20
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Curtoni penso che sia quasi sicura, Candiago è da vedere, ma ha buone possibilità.
Ma questa è la risposta mia, vedremo cosa decideranno Costazza&Thoma, basandosi anche sui segnali ricevuti in allenamento e nelle prossime gare.
Io penso che in GS la formazione sia la solita (Karen, Denise, Camilla, Nicole, Manuela, Hilary e direi Giulia) con un'eventuale scelta tra Merighetti, Candiago (le piu' probabili), Morandini, Costazza, Trojer e Stuffer per l'ultimo posto. Considerare i due giganti di domani e dopodomani ad Alleghe che potrebbero dare interessanti informazioni (mancheranno Stuffer e il resto della compagnia delle veloci recatasi INUTILMENTE ad Aspen).
Per lo slalom sicure le solite 5 e per 6.a e 7.a direi due tra Curtoni (molto probabile), Merighetti, Gianesini, Schnarf e Alfieri. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 22:59:44
|
Hum, non farti trarre in inganno dai giganti di CE di Levi, la buona Giulietta Candiago lasciala in caso per lo slalom, non per il gigante |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 23:03:41
|
Beh dai obiettivamente non sarebbe una grande scelta per lo slalom (ma salvo faville ad Alleghe nemmeno per il gigante). L'anno scorso non ha brillato.
A proposito, come sta la Mazzotti? Sapevo che 2-3 settimane fa aveva ancora dolore ma secondo voi adesso si allena gia'? |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 23:05:06
|
lasciamo che i tecnici rientrino in Italia, poi chiediamo |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 23:08:04
|
Mazzotti niente? |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 23:08:53
|
Era riferito a lei, per l'altra questione ci sono 20 giorni di tempo... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 23:17:42
|
E' vero tra 20.... Poi dopo Natale di fila Lienz, Špindlerúv Mlýn e Maribor! |
Modificato da - humdrum in data 09 dic 2007 23:18:58 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 08:25:14
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Beh la Hosp è bella graduale, c'era una marea di spazio e da sciar rotondi condizioni sue.
Verissimo. Se non fosse stato per la DH farsa di sabato sarebbe già in testa alla Coppa.
Lo sarà tra poco, credo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 08:27:27
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Fuori anche la Schild stesso punto della Gius,lei ha tagliato troppo.
Giustizia è fatta: il destino le ha tolto quello che le ha dato, forse regalato, nella DH di sabato |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 08:33:08
|
Vero Love,ieri è stata molto brava,due gare che hanno falsato un pò i valori. Lo slalom è stato regolarissimo intendiamoci,non era proprio uno slalom da coppa secondo me, sia come pendio che come neve,però ci può stare. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 13:58:33
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Comunque la Karbon fenomenale .... decima, dico DECIMA !!!
Quoto.... Per il resto, gara da dimenticare al 100%
Già, peggio di così in effetti non sarebbe potuta andare. Ma il 10° posto di Denise è davvero un bel raggio di sole... d'altronde per me non è una sorpresa: come ho detto più volte, prima dei suoi tanti calvari lei era anche una buona slalomista. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|