Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Svindal: improbabile il ritorno in questa stagione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FeDe90

Val D'Aosta

8 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 19:37:44   Permalink al post Invia a FeDe90 un Messaggio Privato Aggiungi FeDe90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povero Svindal.... Un gran peccato...
un grosso in bocca al lupo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 08:53:19   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi raccomando. Chi "bazzica" nell'ambiente, ci tenga informati sull'andamento del recupero. Grazie.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 09:16:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per ora Svindal resta a Vail. Il trasferimento in Norvegia era previsto per questi giorni ma si preferisce aspettare almeno un'altra settimana prima di sottoporlo al lungo viaggio, il rischio infezione è sempre dietro l'angolo.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 09:55:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo, finchè resta in terapia intensiva.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 10:21:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, dopo che ieri la clinica di vail aveva annunciato che Svindal sarebbe rimasto un'altra settimana in osservazione (non più in terapia intensiva) mi sa che a papà Svindal sono girate le ed ha deciso di allestire un volo privato che dovrebbe decollare nella mattinata di domani per riportare il figlio in Norvegia.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 10:28:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che giorno è stato operato?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 10:30:13   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo solo che non facciano ulteriori danni....

certo, è impossibile fare dei commenti precisi non essendo a conoscenza della situazione esatta, ma, per "deformazione professionale", quando sento di decisioni prese dai parenti dei pazienti "contro il parere dei sanitari", sento sempre puzza di guai......

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Modificato da - Siegmund in data 07 dic 2007 10:30:34

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 10:31:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'operazione è stata fatta il 28 nel pomeriggio americano, quindi nottata italiana

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 10:44:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto il collega siegmund e aggiungo che prima di lavorare anch'io in terapia intensiva ho lavorato in chirurgia, e quindi so cosa sta succedendo in questo momento a Svindal.
siamo in 9° giornata dopo l'intervento ed è ancora "in osservazione"? c'è qualche problemino....

brunodalla

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 10:58:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che botta, gente. Speriamo vada tutto per il meglio.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 11:18:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dipende come i parenti, che non è detto siano per forza fessi, interpretano "il problemino" per cui non si può giudicare la decisione di portarlo via.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 11:28:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiaro
c'è un'altra considerazione da fare: restare ricoverato in america, in terapia intensiva poi, costa, e parecchio, in termini pecuniari, anche per uno che di soldi ne ha come Svindal.
se poi le spese sono a carico della federazione norvegese o dell'organizzazione della gara non lo so, credo che sia una questione abbastanza complessa.
fare un discorso del genere qui in italia può sembrare assurdo, ma farlo in america, dove prima di curarti ti chiedono la carta di credito, non lo è per niente.

brunodalla

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 11:39:24   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
d'accordissimo con BrunoDalla sulla esistenza di complicanze.
Credo che la chiave sia riconducibile al presunto truama all'ano e intervento seguente di cui parlò Phioma.
In quel caso muoverlo in pochi giorni potrebbe essere difficile.

Comunque la vedo malissimo!! Passi la stagione, ma il futuro??
Speriamo che la fortuna lo assista.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 11:43:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, non credo che ci saranno complicazioni per il futuro, sono tutti problemi superabili per lo svindalone. certo, è fastidioso, ma io non la vedo così male. chiaro che questa stagione è andata.

brunodalla

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 12:02:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vista la caduta è già un miracolo che sia vivo...

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,1 secondi. Snitz Forums 2000