Autore |
Discussione |
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 02:15:48
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail
Beh, mi hai fregato, atleta su stesso atleta non ci avevo pensato!
era ora... ti credevamo un highlander |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 02:38:44
|
....E' un po' come il discorso delle scioline, (e adesso muovo un polverone...) servono per i primi dieci secondi di gara, non di più, il resto lo fa la struttura (interna, intendo, e la composizione della soletta), per il resto ad un certo livello (e costi) siamo li', come dicono i dati dei test fatti quest'estate da varie ditte. Poi, se ci vogliamo credere, beh, crederci fa miracoli, no?
.... questa è la più grossa stupidaggine (scusa ma non ho trovato un altro termine adatto ad indicare ciò che ho letto) che abbia mai sentito. Se tu fossi uno che non ha mai visto uno sci potrei lasciare perdere ma detto da uno che, a quanto ho inteso, se ne intende di sci non lo accetto. Vorrei che mi giustificassi quest'uscita con una motivazione seria poi ti rispondo io. E di quali test ti stai riferendo? |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 11:01:37
|
Bella diatriba potrebbe uscirne,credo che Magi caratterialmente sottintenda pure lui spesso e volentieri Per come la vedo io penso che ci siano scioline (come marca e tipo) più valide in certe condizioni e altre in condizioni diverse,per cui già un test se svolto in una località e non in cento valli in diversi continenti lascia il tempo che trova. Se invece vogliamo parlare in valore assoluto sul motivo per cui uno sci pari marca e pari preparazione sia vincente e un altro no mi tocca andare sul filosofico.Il legno è vivo e madre natura superiore all'uomo,si taglia una pianta e si mette il legno dentro uno sci,ci sarà una parte divina in ogni pianta e noi non siamo in grado di riconoscerla perchè esseri mortali,se quella parte finisce sotto i tuoi piedi, il risultato valorizza la sciolina e ti rende uno sciatore felice e incredulo, oppure credente nel mistero. |
Modificato da - franz62 in data 04 dic 2007 11:39:32 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 11:52:13
|
... VERISSIMO ... |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 13:05:12
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
..................... Comunque non voglio certo litigare con te,pensiamola come ci pare.
Hola
Stai invecchiando? |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 13:24:04
|
.......... E' un po' come il discorso delle scioline, (e adesso muovo un polverone...) servono per i primi dieci secondi di gara, non di più, ......
Hola
Interessante, abbiamo qualche teoria in merito? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 13:38:29
|
Forumisticamente stò invecchiando pure troppo,meglio quando arriva qualcuno e ne spara una da interpretare,oppure(e questa è pure peggio)uno psichiatra fantasioso potrebbe indicare un forum come valida terapia di analisi di gruppo. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 00:23:31
|
Phioma, è tardi, son fuori e domani - con calma- provo a motivarti la mia stupidaggine. Proprio perchè qualcosa di sci credo (credo...) di capire. Intanto , ti faccio una domanda: credi nel fornetto? |
Mauro B. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 02:45:35
|
Il forno è solamente un modo di sciolinare, il cui uso è stato più volte testato e a seconda delle scioline da risultati differenti. Sono proprio curioso di leggere come puoi spiegare che le scioline servono per i primi dieci secondi.... |
|
|
|
doubleM
Sequenza di curve di base
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 05:47:23
|
Mi inserisco in punta di piedi....mi piacerebbe sapere dove e chi può far punzonare le tute...grazie! |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 07:33:45
|
La FIS in sede di gare. Quando vuoi usare una tuta nuova vai da loro che controllano i parametri della tuta e se li passa la punzonano. Molto semplice. |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 09:43:11
|
Per cui quella di Buechel era irregolare, altrimenti l'avrebbero punzonata e non avrebbe usato quella suissera. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 12:28:45
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
.........meglio quando arriva qualcuno e ne spara una da interpretare,............
Hola
Qualche candidato?
Bella quella dello psichiatra |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 16:31:10
|
............. Poi, resto dell'avviso che se uno è forte, corre anche con i Jeans, non arrampichiamoci sugli specchi!!! ............
Hola
In SL sono convinto, in DH e SG un po meno, o la Vreni non gliele suonó in una gara ai maestri con gli allround?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2007 : 20:34:58
|
Parli dei Campionati Mondiali Maestri di sci, St. Moritz 1997?
Non sapevo che Büxi fosse un maestro... e che avesse corso il GS nella stessa categoria di Vreni!
|
|
|
Discussione |
|