Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La tuta di Marco Büchel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 02:15:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail

Beh, mi hai fregato, atleta su stesso atleta non ci avevo pensato!

era ora... ti credevamo un highlander

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 02:38:44   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

....E' un po' come il discorso delle scioline, (e adesso muovo un polverone...) servono per i primi dieci secondi di gara, non di più, il resto lo fa la struttura (interna, intendo, e la composizione della soletta), per il resto ad un certo livello (e costi) siamo li', come dicono i dati dei test fatti quest'estate da varie ditte. Poi, se ci vogliamo credere, beh, crederci fa miracoli, no?

.... questa è la più grossa stupidaggine (scusa ma non ho trovato un altro termine adatto ad indicare ciò che ho letto) che abbia mai sentito. Se tu fossi uno che non ha mai visto uno sci potrei lasciare perdere ma detto da uno che, a quanto ho inteso, se ne intende di sci non lo accetto. Vorrei che mi giustificassi quest'uscita con una motivazione seria poi ti rispondo io. E di quali test ti stai riferendo?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 11:01:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella diatriba potrebbe uscirne,credo che Magi caratterialmente sottintenda pure lui spesso e volentieri
Per come la vedo io penso che ci siano scioline (come marca e tipo) più valide in certe condizioni e altre in condizioni diverse,per cui già un test se svolto in una località e non in cento valli in diversi continenti lascia il tempo che trova.
Se invece vogliamo parlare in valore assoluto sul motivo per cui uno sci pari marca e pari preparazione sia vincente e un altro no mi tocca andare sul filosofico.Il legno è vivo e madre natura superiore all'uomo,si taglia una pianta e si mette il legno dentro uno sci,ci sarà una parte divina in ogni pianta e noi non siamo in grado di riconoscerla perchè esseri mortali,se quella parte finisce sotto i tuoi piedi, il risultato valorizza la sciolina e ti rende uno sciatore felice e incredulo, oppure credente nel mistero.

Modificato da - franz62 in data 04 dic 2007 11:39:32

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 11:52:13   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... VERISSIMO ...

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 13:05:12   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

.....................
Comunque non voglio certo litigare con te,pensiamola come ci pare.

Hola

Stai invecchiando?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 13:24:04   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

.......... E' un po' come il discorso delle scioline, (e adesso muovo un polverone...) servono per i primi dieci secondi di gara, non di più, ......

Hola

Interessante, abbiamo qualche teoria in merito?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 13:38:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forumisticamente stò invecchiando pure troppo,meglio quando arriva qualcuno e ne spara una da interpretare,oppure(e questa è pure peggio)uno psichiatra fantasioso potrebbe indicare un forum come valida terapia di analisi di gruppo.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 00:23:31   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Phioma, è tardi, son fuori e domani - con calma- provo a motivarti la mia stupidaggine. Proprio perchè qualcosa di sci credo (credo...) di capire.
Intanto , ti faccio una domanda: credi nel fornetto?

Mauro B.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 02:45:35   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il forno è solamente un modo di sciolinare, il cui uso è stato più volte testato e a seconda delle scioline da risultati differenti. Sono proprio curioso di leggere come puoi spiegare che le scioline servono per i primi dieci secondi....

doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 05:47:23   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi inserisco in punta di piedi....mi piacerebbe sapere dove e chi può far punzonare le tute...grazie!

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 07:33:45   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La FIS in sede di gare. Quando vuoi usare una tuta nuova vai da loro che controllano i parametri della tuta e se li passa la punzonano. Molto semplice.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 09:43:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per cui quella di Buechel era irregolare, altrimenti l'avrebbero punzonata e non avrebbe usato quella suissera.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 12:28:45   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

.........meglio quando arriva qualcuno e ne spara una da interpretare,............

Hola

Qualche candidato?

Bella quella dello psichiatra

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 16:31:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

.............
Poi, resto dell'avviso che se uno è forte, corre anche con i Jeans, non arrampichiamoci sugli specchi!!!
............

Hola

In SL sono convinto, in DH e SG un po meno, o la Vreni non gliele suonó in una gara ai maestri con gli allround?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 20:34:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parli dei Campionati Mondiali Maestri di sci, St. Moritz 1997?

Non sapevo che Büxi fosse un maestro... e che avesse corso il GS nella stessa categoria di Vreni!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,04 secondi. Snitz Forums 2000