Ravetto: "abbastanza bene in discesa" a cura della redazione
Il DT Claudio Ravetto è moderatamente soddisfatto dopo la discesa di ieri: "Peter Fill sta ritrovando la brillantezza, peccato poteva andare a podio ma nel tratto finale della Birds of Prey ha lasciato troppi decimi..fino al salto del Golden Eagle era tra i primissimi. Tuttavia mia auguro che il podio sfuggito in libera possa essere trovato subito oggi in superg. Fa ancora un po' fatica Patrick Staudache anche se rispetto a Lake Louise ha provato ad attaccare di più. Ancora una prestazione davvero buona di Kurt Sulzenbacher che si è confermato nei top10 dopo la buona gara di Lake Louise. Kurt inoltre è sceso quando la visibilità non era il massimo... Innerhofer è andato a punti nonostante il pettorale alto; peccato per lo slalom della supercombinata: lo vedremo presto tra i i primi in quella disciplina."
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 01 dic 2007 : 17:42:21
Hola
Prima dell'inizio della CdM, Much Mair disse (in sostanza): "se va, va, e se non va, non va" ed è andata bene, se adesso cominciamo con i pronostici ottimistici, mi sa che le prendiamo!!!
Sinceramente Peter non mi convince,aldilà del risultato lo vedo incerto negli appoggi,o è la gamba che non c'è oppure ha qualcosa con i materiali che non gli trasmettono il giusto feeling.Spero di sbagliarmi e che passi presto.