Autore |
Discussione |
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 12:54:23
|
Buongiorno!!!
L'Admin ha messo a disposizione di tutti gli utenti una nuova funzione per caricare le immagini sul forum molto più semplice e leggera, senza doversi più appoggiarsi a server esterni tipo Imageshack.us.
Tale funzione può essere utilizzata esclusivamente nel forum SCIARE (materiali, tecnica, localita e mercatino) e deve seguire alcuni semplici parametri per far si che la visualizzazione del forum non ne risenta:
- l'immagine deve avere un peso max di 400 kb - la risoluzione della stessa non deve superare gli 800x600 pixel - è fatto divieto ASSOLUTO l'uso di tale funzione nella discussione "Bellezze sulla neve e non"
Vi andrò a spiegare brevemente tramite alcuni screen di esempio come caricare durante l'inserimento di un post l'immagine:
Sotto il riquadro di scrittura Vi è la voce "inserisci immagine" cliccandoci sopra si apre una finestra popup
Immagine:
98,65 KB
Cliccate su "inserisci immagine" e ricercate nel vostro hard disk l'immagine da caricare sul forum
Immagine:
97,61 KB
Immagine:
115,6 KB
una volta selezionata l'immagine cliccate su "inserisci immagine nel messaggio di....."
Immagine:
100,72 KB
Riceverete il messaggio di conferma che l'immagine è stata caricata correttamente!!
Immagine:
102,24 KB
Fatto ciò proseguite inserendo il Vostro post nel solito modo!![b]
[b]Immagine:
101,09 KB
Enjoy!!
se avete dubbi o domande non esitate a chiedere! spero di essere stato abbastanza chiaro
|
|
Modificato da - Teozena in data 30 nov 2007 13:00:03 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 12:56:16
|
Siete sempre 2000 passi avanti, a costo di essere ripetitivo...complimenti! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 13:12:21
|
Gran bel lavoro, Teo ... Unanime il plauso dei forumisti !
... Proprio adesso che anche Franz62 era riuscito ad impossessarsi del segreto ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 14:26:56
|
Complimentoni allo staff !!! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 14:39:56
|
bravo teo, ottima spiega! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 15:18:56
|
come faremo a spiegare a Lovecraft che non può servirsene per le bellezze... ? |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 15:33:46
|
Complimenti... |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 18:23:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena - è fatto divieto ASSOLUTO l'uso di tale funzione nella discussione "Bellezze sulla neve e non"
.... e allora a che serve tutto 'sto sforzo??? Sarebbe come inventar l'ombrello per ripararsi dal sole con divieto di usarlo sotto la pioggia
Bravi raga, bella prova
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 20:17:44
|
complimenti con questa funzione scometto che ne vedremo delle belle! (di immagini naturalmente!)
P.S. speriamo che non se ne accorga la Diana altrimenti mi riempie la discussione AV di foto "aperitivo" |
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 00:24:38
|
Vedendo che in molti iniziano a scrivere delle proprie uscite, ritiro su la discussione..So che è in rilievo..ma molti usano la funzione Discussioni attive.. Tutto per vedere sempre più foto |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 10:41:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Buongiorno!!!
Tale funzione può essere utilizzata esclusivamente nel forum SCIARE
Speravo anche su quello di Fantaski |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 15:56:00
|
mah......secondo me si Fede........il divieto assoluto è soprattutto per "bellezze sulla neve e non"......... |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 16:13:30
|
Oh, belin... non mi hai colto la battuta!
Forum SCIARE(mag) e Fantaski |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 16:14:35
|
mamma mia quanto son tardo....... |
|
|
|