Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 17:27:37
|
Buongiorno a tutti il nostro buon pcaimi ha insistito tanto mandandomi piu di un messaggio: vuole cambiare nick!
la richiesta mi ha un po' spiazziato, credo sia il secondo caso in tanti anni di cambio nick, ma sicuramente il primo di un utente con più di 9000 messaggi!!!
Sono molto restio a questo tipo di operazione normalmente, perchè penso che il nick sia un po' come una seconda pelle, e non si deve cambiare.
il nostro pcaimi però insiste...quindi accontentiamolo!!!
ora lo annunciamo pubblicamente poi tra qualche giorno vedrete direttamente il nuovo nick...che sarà "carcentina".
ovviamente invito pcaimi a spiegare meglio le sue ragioni se vuole...
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 17:41:37
|
Si apre una discussione di ventimila pagine |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 17:43:11
|
questo significa che il nick pcaimi diventa disponibile per qualsiasi utente voglia cambiare il proprio... un po' come un posto a sedere sull'autobus .... o no ? |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 17:45:55
|
... Mah ... Se la rosa si chiamasse con un altro nome, avrebbe comunque lo stesso profumo...
Dal che si dimostra che, con un pò di buona volontà, si può trovare una relazione tra la pista Stelvio di Bormio e William Shakesepeare . |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 17:47:43
|
come i bambini che cambiano la squadra di calcio! vergogna!!!! e poi chi l'ha detto che è degno di quel nome? è come se xcarv chiedi di essere chiamato MORTIROLO e tutti sanno che in bici và solo a prendere il giornale!!!!
W pcaimi abbasso carcentina! |
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 17:51:05
|
per me resterà Pcaimi.. è così simpa come nome... capisco che non ti piacesse ma... non so se riuscirò a ricordare che carcentina e caimi sono la stessa persona... |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 17:52:53
|
q8 diana! |
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 17:56:54
|
se l'avesse fatto a quota 10 messaggi ok.. ma c'è tutto un forum che ti conosce.. ah.. vuoi l'incognito!!! Admin però potevi non dirlo per un pò di tempo... |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 18:07:53
|
io lo rifarei partire da zero messaggi almeno ha più anonimato e più grinta a scrivere i messaggi!
Ho cercato su e-bay, ho già visto la ex maglietta del fantaski di pcaimi, compralo subito a 1€
Diana, (come già detto in altre occasioni) sei la bandiera, il pilastro portante, il generale di questa armata "alta valtellina"......caimi si è bruciato il cervello ,xcarve si è innamorato e pensa solo alla f77a, SS si è trasferito a Roma (tacci sua), la bambola malefica dorme in piedi più del solito, superborgo si dà alla valchiavenna, lucagalli deve ancora mangiarne di pizzoccheri, quindi resti solo tu! regina della sezione A.V. diana non mollare sei tutti noi!!!!
abbasso carcentina e w caimi!!!!! |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 18:13:45
|
semplice: boicottiamolo e continuiamo a chiamarlo pcaimi... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 18:16:24
|
Attenzione attenzione, ulteriore cambio di nick: Lucas diventa Montestella!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 18:17:58
|
certo!!! e in grassetto e maiuscolo!
Io proporrei di fare una lega in fase 2 e chiamarla "LEGA PCAIMI" per tutti quelli che sono contro a chi cambia nik! !!!! |
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 18:27:01
|
Non si puo': pcaimi e' e pcaimi resta, fino alla tomba. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 19:06:04
|
io proporrei di intasare la mail dell'admin con relativi reclami per il cambio nic di PCAIMI |
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 20:16:11
|
1°) Quando scrive con il nick carcentina noi non gli rispondiamo, lo ignoriamo 2°) Tutte le sue squadre create con il nick pcaimi vengono automaticamente escluse da tutte le leghe ( dal fantaski è materia dell'Admin!!!) 3°) Cambio il mio nick in Terracina.com |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 20:17:36
|
Aspettiamo di sapere almeno le motivazioni su! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Discussione |
|