Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Che misura prendo?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sante

4 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:28:59   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sante Invia a sante un Messaggio Privato Aggiungi sante alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
quest'anno ho deciso che ricomprerò gli sci!!!!
Ma n so che lunghezza vada bene per me.
Io sono alto 1,93 perso 85kg ho 27 anni.
La mia tecnica di sci è medio/alta. Mi piace fare le curve in conduzione e abbastanza a manetta.
Che mi consigliate? che lunghezza va bene per me? conta anche la sciancratura?
Grazie

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:38:49   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un bel race carve 180 cm circa, oppure un GS da negozio con raggio "vecchio" sui 21metri.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cheis

Liguria

7 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:43:59   Permalink al post Invia a cheis un Messaggio Privato Aggiungi cheis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo

Luca65

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:47:08   Permalink al post Invia a Luca65 un Messaggio Privato Aggiungi Luca65 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi essendo un buo sciatore della domenica 175cm per 70kg per me andrebbe bene un crosmaxv12 162?

sante

4 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:53:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sante Invia a sante un Messaggio Privato Aggiungi sante alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi ringrazio infinitamente per la velocità nel rispondere.
uno sci tipo ROSSIGNOL 9x WC da 181cm potrebbe andare?

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:58:31   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
crossmax V 12 ?
mah....
Fisher RC4 Progressor 170
Dynastar Speed 172
molto ma moltoooo meglio del Salomone v 12
NB credo che spendi anche meno!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 13:00:23   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ SANTE, credo propio che data la tua stazza ed la buona tecnica vai su un GS negozio con misure intorno ai 180/185;
sicuramente ci potrai fare di tutto o quasi.

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 13:02:36   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il ROSSIGNOL 9x WC se è quello non da negozio è abbastanza impegnativo come sci....sicuramente uno sci simile da negozio sarebbe un po piu facile da gestire nelle varie condizioni di pista(caos, gobbe...)

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

Luca65

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 13:14:23   Permalink al post Invia a Luca65 un Messaggio Privato Aggiungi Luca65 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi copilone... crossmax v12 170?..

a me piacciono quelli...

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 13:27:47   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sante

Vi ringrazio infinitamente per la velocità nel rispondere.
uno sci tipo ROSSIGNOL 9x WC da 181cm potrebbe andare?

secondo me si!! sci bellissimo, ma per quanto nella sua categoria, sia tra ia più facili rimane uno sci da gara. Ti diverti sicuro, ma farai un po' più di fatica e ricorda di tenerlo sempre a posto di lamine sennò sciare diventa un lavoro e non un piacere (gli sci da gara richiedono qualche cura in più)
In alternativa, se guardi qui http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11709 , avrei un Salomon che farebbe al caso tuo.

ciao

Modificato da - overvitt in data 28 nov 2007 13:29:23

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 13:59:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piccolo

il ROSSIGNOL 9x WC se è quello non da negozio è abbastanza impegnativo come sci....sicuramente uno sci simile da negozio sarebbe un po piu facile da gestire nelle varie condizioni di pista(caos, gobbe...)

quello da negozio è il 9X TI non il WC

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 14:02:53   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:
Messaggio inserito da piccolo

quello da negozio è il 9X TI non il WC

e non è un granchè!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 14:17:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si tra i race carve gs il 9x ti è uno di quelli che anche a me è piciuto di meno, consiglierei al nostro amico SANTE di provare a noleggiare qualcosa tanto per capire in primo luogo la misura più adatta per lui

sante

4 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 14:18:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sante Invia a sante un Messaggio Privato Aggiungi sante alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wow quante notizie mi state dando.... Vi ringrazio infinitamente.
Allora da quanto ho capito il Rossignol non fa al caso mio anche se il prezzo a cui li avevo trovati mi sembra interessante...
Cmq lasciando quelli, che ne dite di ATOMIC BETA V 7.24 lunghezza cm180?
Grazie ancora

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 14:34:28   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sante

Wow quante notizie mi state dando.... Vi ringrazio infinitamente.
Allora da quanto ho capito il Rossignol non fa al caso mio anche se il prezzo a cui li avevo trovati mi sembra interessante...
Cmq lasciando quelli, che ne dite di ATOMIC BETA V 7.24 lunghezza cm180?
Grazie ancora

Meglio l'SX12

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

sante

4 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 14:43:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sante Invia a sante un Messaggio Privato Aggiungi sante alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oppure qualcosa tra questi:

ATOMIC BETA CARV 9.20 180cm
VOLKL P40 RACE CARVE 193cm
Rossignol ENERGY POWER 184cm

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it