Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 BeaverCreek: Aksel Svindal gravemente infortunato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 14:09:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è meglio che non guardi il video

si dai che gli mandiamo una mail

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 14:53:00   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io credo che la stagione sia praticamente terminata per lui, rientrare a Febbraio significa perdersi praticamente la maggior parte delle gare. Nel caso tornasse veramente a febbraio credo che Svindalone userebbe le restanti gare quasi come allenamento per potersi ripresentare al mille per cento la prossima stagione. Un volo del genere e 4 ore di intervento in quella zona credo che condizionino chiunque, ci vuole tempo per riprendersi anche psicologicamente

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 15:43:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
proprio una bella botta.....anche se il salto era stato preparato molto molto male...e si che uno come lui certi errori non dovrebbe farli

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 15:48:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Siegmund

Ragazzi che ne direste di mandargli una email (a lui o al suo manager o non so chi....) "ufficiale" del forum per fargli tanti auguri di pronta guarigione?

grande idea!!

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 16:23:17   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo è entrato troppo leggero sul salto..forse non si aspettava di volare così a lungo..
certo che ha preso una gran legnata a cadere di fondoschiena, una mega tranvata con lo sci che voleva entrare poi uscirgli dalla bocca, non bastasse scivolando lo sci gli torna in faccia e prende bene anche i pali..

Vediamo il lato positivo della cosa..le ginocchia e legamenti vari non hanno subito danni..

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 16:58:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo, poraccio!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 17:16:29   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi associo all'idea dell'e-mail di auguri di pronta guarigione

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20183 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 17:32:43   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto il video su YouTube e penso che gli sia andata anche bene!

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 18:28:10   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vada per la mail, a suo tempo (un anno fa circa) ne avevo mandata una a Stephan Tissot per il suo infortunio, anche quello tremendo, e non so se lui o chi per lui mi aveva risposto ringraziando il fantaski.it ed il forum.

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 18:46:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ricordo!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

balineuve

Lombardia

3914 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 18:46:57   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Povero Svindalone,già sei acciaccato e mò c'è chi ti critica l'errore.Quel salto l'ha preparato proprio male,son talmente abituati a farsi portare e basta,visto che la tendenza è a creare salti da affrontere così per sicurezza,
che nel momento in cui c'è un salto naturale rimangono un pò storditi sul da farsi.E Svindalone è bravo a star per aria,non ha certo paura.

Anch'io ho avuto la sensazione che la causa prima sia stata la distrazione dovuta ad un eccesso di confidenza ......... nelle ultime gare l'ho visto già in piena forma ............ forse l'unico ad esserlo già.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 20:27:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pienamente d'accordo sulla mail!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 21:54:12   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si si, anch'io d'accordo sulla mail!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1567 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 22:10:22   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che disdetta x Svindalone!! e gran peccato x il coppone anche perche' quest'anno in cui non ci sono appuntamenti da medaglia , ci voleva un bel duello ( a 2 o anche a 3 ) fino alla fine x la generale...Speriamo che Raich non "ammazzi" la coppa. E' pero' presto per tirare conclusioni affrettate, aspettiamo un po' di gare. PS: E' altresi' vero che avrebbe potuto ammazzarla lui...

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1567 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 22:13:34   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal ha ribadito in questo inizio di stagione di essere "un bel manico" vincendo subito 2 gare ( in discesa ha toppato ma causa del vento lotteria); spero davvero si riprenda al piu' presto possibile
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000