Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 14:09:39
|
è meglio che non guardi il video
si dai che gli mandiamo una mail |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 14:53:00
|
io credo che la stagione sia praticamente terminata per lui, rientrare a Febbraio significa perdersi praticamente la maggior parte delle gare. Nel caso tornasse veramente a febbraio credo che Svindalone userebbe le restanti gare quasi come allenamento per potersi ripresentare al mille per cento la prossima stagione. Un volo del genere e 4 ore di intervento in quella zona credo che condizionino chiunque, ci vuole tempo per riprendersi anche psicologicamente |
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 15:43:05
|
proprio una bella botta.....anche se il salto era stato preparato molto molto male...e si che uno come lui certi errori non dovrebbe farli |
|
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 15:48:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund
Ragazzi che ne direste di mandargli una email (a lui o al suo manager o non so chi....) "ufficiale" del forum per fargli tanti auguri di pronta guarigione?
grande idea!! |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
"in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 16:23:17
|
purtroppo è entrato troppo leggero sul salto..forse non si aspettava di volare così a lungo.. certo che ha preso una gran legnata a cadere di fondoschiena, una mega tranvata con lo sci che voleva entrare poi uscirgli dalla bocca, non bastasse scivolando lo sci gli torna in faccia e prende bene anche i pali..
Vediamo il lato positivo della cosa..le ginocchia e legamenti vari non hanno subito danni.. |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 16:58:07
|
Cavolo, poraccio! |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 17:16:29
|
Mi associo all'idea dell'e-mail di auguri di pronta guarigione |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20183 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 17:32:43
|
Ho visto il video su YouTube e penso che gli sia andata anche bene! |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 18:28:10
|
Vada per la mail, a suo tempo (un anno fa circa) ne avevo mandata una a Stephan Tissot per il suo infortunio, anche quello tremendo, e non so se lui o chi per lui mi aveva risposto ringraziando il fantaski.it ed il forum. |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 18:46:36
|
Ricordo! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
balineuve
Lombardia
3914 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 18:46:57
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Povero Svindalone,già sei acciaccato e mò c'è chi ti critica l'errore.Quel salto l'ha preparato proprio male,son talmente abituati a farsi portare e basta,visto che la tendenza è a creare salti da affrontere così per sicurezza, che nel momento in cui c'è un salto naturale rimangono un pò storditi sul da farsi.E Svindalone è bravo a star per aria,non ha certo paura.
Anch'io ho avuto la sensazione che la causa prima sia stata la distrazione dovuta ad un eccesso di confidenza ......... nelle ultime gare l'ho visto già in piena forma ............ forse l'unico ad esserlo già. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 20:27:48
|
Pienamente d'accordo sulla mail!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 21:54:12
|
si si, anch'io d'accordo sulla mail! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 22:10:22
|
che disdetta x Svindalone!! e gran peccato x il coppone anche perche' quest'anno in cui non ci sono appuntamenti da medaglia , ci voleva un bel duello ( a 2 o anche a 3 ) fino alla fine x la generale...Speriamo che Raich non "ammazzi" la coppa. E' pero' presto per tirare conclusioni affrettate, aspettiamo un po' di gare. PS: E' altresi' vero che avrebbe potuto ammazzarla lui... |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 22:13:34
|
Svindal ha ribadito in questo inizio di stagione di essere "un bel manico" vincendo subito 2 gare ( in discesa ha toppato ma causa del vento lotteria); spero davvero si riprenda al piu' presto possibile |
|
|
Discussione |
|