Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 27/12/87 la 1° volta di Alberto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 13:35:26   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Erano decisamente altri tempi, effettivamente

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 13:39:44   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Calgary 1988 che goduria quei 6 centesimi su woerndl e che dire di Sierra Nevada quando lo si dava per non in condizione e nel gigante a dimostrato tutta la sua potenza alla faccia di certi gufi, peccato a Nagano era arrivato in ottime condizioni ma quella volta a dato troppo gas e il motore sè rotto, mi viene ancora una lacrima quando penso a Crans Montana nel 1999 dopo l'ultima sua vittoria quel lancio di sci e bastoncini che facevano capire il proprio addio allo sport.Ancora grazie per le emozioni che ci ai donato.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 18:14:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Albertone Albertone, che facevi seguire lo sci anche a chi manco sapeva cos'era (o quasi)... quanti bei ricordi!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

nick
Virata elementare

114 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 18:20:15   Permalink al post Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che siamo tutti nostalgici ho praticamente tutte le gare in dvd di Alberto e non solo.
Se volete che vi pianga il cuore basta chiedere.
Ciao

drowsywithhope
Virata elementare

Lombardia

115 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 21:12:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di drowsywithhope  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di drowsywithhope Invia a drowsywithhope un Messaggio Privato Aggiungi drowsywithhope alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero, su emule c'è il filettino da 1G e mezzo, ce ne vorrà a scaricarlo, ma se c'è tutta la storia

Ladysocks 1o coppa slalom F 2008

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 21:33:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me il ricordo piu' vivo è quando alzava il braccio prima del traguardo, perche' sapeva che nessuno avrebbe umanamente potuto andare piu' forte di lui: una cosa che secondo me rimane incredibile nello sci

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 21:52:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ke magone ke mi viene a pensare ke ci manca.....nostalgia canaglia.....rivederlo ancora una volta alla partenza....eheh

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

cmao

28 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 15:38:14   Permalink al post Invia a cmao un Messaggio Privato Aggiungi cmao alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Alberto: quando mi prende la nostalgia, mi riguardo qualche vecchia cassetta con le sue imprese commentate da un altro grandissimo, Gattai: ha cantato le imprese di Alberto come Omero quelle degli eroi greci!!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 18:09:30   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a ragà... invitiamolo al RealSKi 2008!!!

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1567 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 21:00:54   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cmao

Grande Alberto: quando mi prende la nostalgia, mi riguardo qualche vecchia cassetta con le sue imprese commentate da un altro grandissimo, Gattai: ha cantato le imprese di Alberto come Omero quelle degli eroi greci!!

..molla tutto adesso ! Giu' ! forza Alberto! 59,07 il tempo da battere..57..58 e' primoooo!!! 44 centesimi..Campione del mondo Grande Alberto! Cadendo! Incredibile come ha fatto a stare su!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 22:06:08   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Il polivalente

[quote]Messaggio inserito da cmao

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..molla tutto adesso ! Giu' ! forza Alberto! 59,07 il tempo da battere..57..58 e' primoooo!!! 44 centesimi..Campione del mondo Grande Alberto! Cadendo! Incredibile come ha fatto a stare su!

BRIVIDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmao

28 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 18:13:45   Permalink al post Invia a cmao un Messaggio Privato Aggiungi cmao alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

E che dire di Calgary 92 “ ..sette e trenta il tempo da battere... forza forza... quattro! cinque! sei! Sei e novantotto! HA VINTO! GRANDE CAMPIONE! La leggenda e la storia dello sci! Adesso Tomba è l’unico nella storia che ha vinto due medaglie d’oro in due edizione diverse dei giochi Olimpici Invernali di Sci Alpino!”

oppure (mi sembra) di un Kitz..

Dio Mio come è entrato dritto! Grande, Grande... è entrato dritto in quella tripla! Un fuoriclasse! Un fuoriclasse!”

E per un altro BRIVIDO con la voce del VATE ... http://www.youtube.com/results?search_query=alberto+tomba&search=Search

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 11:41:44   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono ricordi bellissimi....emozioni uniche come qualsiasi evento olimpico che ci ha sorriso.
Fa impressione vedere come Alberto ed anche altri fossero molto meno fisicati e come in 20 anni siano cambiate le tracciature ed il modo di affrontare le gare.
Inquietante come non appena giunto al traguardo sopra il capoccione del nostro mitico sia comparsa la scritta SHAMPOO CLEAR FUNZIONA: un messaggio subliminale sul fatto che Albertone avesse la forfora????

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 11:49:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Erano decisamente altri tempi, effettivamente

eh già!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Modificato da - kaleos in data 14 dic 2007 11:51:28

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 11:57:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
micidiale!! è incredibile come sciassero in maniera completamente diversa.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000