Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 13:35:26
|
Erano decisamente altri tempi, effettivamente |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
iossi
Virata elementare
148 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 13:39:44
|
Calgary 1988 che goduria quei 6 centesimi su woerndl e che dire di Sierra Nevada quando lo si dava per non in condizione e nel gigante a dimostrato tutta la sua potenza alla faccia di certi gufi, peccato a Nagano era arrivato in ottime condizioni ma quella volta a dato troppo gas e il motore sè rotto, mi viene ancora una lacrima quando penso a Crans Montana nel 1999 dopo l'ultima sua vittoria quel lancio di sci e bastoncini che facevano capire il proprio addio allo sport.Ancora grazie per le emozioni che ci ai donato. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 18:14:13
|
Albertone Albertone, che facevi seguire lo sci anche a chi manco sapeva cos'era (o quasi)... quanti bei ricordi!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
nick
Virata elementare
114 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 18:20:15
|
Visto che siamo tutti nostalgici ho praticamente tutte le gare in dvd di Alberto e non solo. Se volete che vi pianga il cuore basta chiedere. Ciao
|
|
|
drowsywithhope
Virata elementare
Lombardia
115 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 21:12:32
|
è vero, su emule c'è il filettino da 1G e mezzo, ce ne vorrà a scaricarlo, ma se c'è tutta la storia |
Ladysocks 1o coppa slalom F 2008 |
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 21:33:47
|
Per me il ricordo piu' vivo è quando alzava il braccio prima del traguardo, perche' sapeva che nessuno avrebbe umanamente potuto andare piu' forte di lui: una cosa che secondo me rimane incredibile nello sci |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania
Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 21:52:29
|
ke magone ke mi viene a pensare ke ci manca.....nostalgia canaglia.....rivederlo ancora una volta alla partenza....eheh |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
|
|
cmao
28 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 15:38:14
|
Grande Alberto: quando mi prende la nostalgia, mi riguardo qualche vecchia cassetta con le sue imprese commentate da un altro grandissimo, Gattai: ha cantato le imprese di Alberto come Omero quelle degli eroi greci!! |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 18:09:30
|
a ragà... invitiamolo al RealSKi 2008!!! |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 21:00:54
|
Citazione: Messaggio inserito da cmao
Grande Alberto: quando mi prende la nostalgia, mi riguardo qualche vecchia cassetta con le sue imprese commentate da un altro grandissimo, Gattai: ha cantato le imprese di Alberto come Omero quelle degli eroi greci!!
..molla tutto adesso ! Giu' ! forza Alberto! 59,07 il tempo da battere..57..58 e' primoooo!!! 44 centesimi..Campione del mondo Grande Alberto! Cadendo! Incredibile come ha fatto a stare su! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 22:06:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Il polivalente
[quote]Messaggio inserito da cmao
Grande Alberto: quando mi prende la nostalgia, mi riguardo qualche vecchia cassetta con le sue imprese commentate da un altro grandissimo, Gattai: ha cantato le imprese di Alberto come Omero quelle degli eroi greci!! <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
..molla tutto adesso ! Giu' ! forza Alberto! 59,07 il tempo da battere..57..58 e' primoooo!!! 44 centesimi..Campione del mondo Grande Alberto! Cadendo! Incredibile come ha fatto a stare su!
BRIVIDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
cmao
28 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 18:13:45
|
E che dire di Calgary 92 “ ..sette e trenta il tempo da battere... forza forza... quattro! cinque! sei! Sei e novantotto! HA VINTO! GRANDE CAMPIONE! La leggenda e la storia dello sci! Adesso Tomba è l’unico nella storia che ha vinto due medaglie d’oro in due edizione diverse dei giochi Olimpici Invernali di Sci Alpino!”
oppure (mi sembra) di un Kitz..
“Dio Mio come è entrato dritto! Grande, Grande... è entrato dritto in quella tripla! Un fuoriclasse! Un fuoriclasse!”
E per un altro BRIVIDO con la voce del VATE ... http://www.youtube.com/results?search_query=alberto+tomba&search=Search |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 11:41:44
|
Sono ricordi bellissimi....emozioni uniche come qualsiasi evento olimpico che ci ha sorriso. Fa impressione vedere come Alberto ed anche altri fossero molto meno fisicati e come in 20 anni siano cambiate le tracciature ed il modo di affrontare le gare. Inquietante come non appena giunto al traguardo sopra il capoccione del nostro mitico sia comparsa la scritta SHAMPOO CLEAR FUNZIONA: un messaggio subliminale sul fatto che Albertone avesse la forfora???? |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 11:49:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Erano decisamente altri tempi, effettivamente
eh già! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
Modificato da - kaleos in data 14 dic 2007 11:51:28 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 11:57:20
|
micidiale!! è incredibile come sciassero in maniera completamente diversa. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|