Autore |
Discussione |
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 16:05:11
|
MUCHAS FELICIDADES!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
valtellina
Agonista
Lombardia
2053 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 16:27:56
|
NONNETTO, tanti auguri, vedi di non comperare troppo pane, perchè poi ti diventa duro e alla tua età non è buona cosa... |
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
http://valtellina.mastertopforum.com/
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 17:28:00
|
What a nonnno!!!!! auguri!!!! |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 17:34:22
|
per poco non mi scappa il compleanno del nonno??? signuuuurrrr imperdonabile!!!!
un sacco di auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sai che ti vogliamo bene anche se ti prendiamo in giro |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 17:39:02
|
augurissimi grande nonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 23:03:59
|
Hola
A day in the live (@ Lennon & Mc Cartney)
Mi sveglio ed accendo la 1ª sigaretta, momento magico nel quale porto la contraria (e godo facendolo) al mio medico, alla mia istruttrice fisica, infrango la legge 984 del 11 novembre 1975 della Repubblica Italiana, la Ley 28/2005 del 28 diciembre del Regno di Spagna, sicuramente (e dato che fumo) avrò problemi cardiovascolari, respiratori, non avrò piu figli, andrò all'inferno e (Asterix docet) mi cadrá il celo addosso, ma, e se mi scusate, me lo godo!!!
Sento l'inizio dell'Aria della Suite in Re di Bach, accorro al telefonino e vedo che la mia banca mi fa gli auguri di compleanno.
Faccio la doccia e comincio a pensare (scusate, il mio Windows OS è antico e prima non mi lascia), se la mia Banca mi fa gli auguri vuol dire che: 1) Ho un mucchio di quattrini depositati 2) Ho un credito importante e non sono sicur di riscuoterlo
Rapidamente scarto la prima possibilitá, e propendo per la seconda.
Risuona Bach e risulta che è il mio ginecologo di Roma: mi guardo la vita e penso che (dato che è a posto) mi fa gli auguri.
Secondo messaggio: è il mio avvocato di Bassano sul Grappa, che mi fa gli auguri, la chiamo, è un amore
Mi conetto al Fantaski, dato che non so i risultati del lago Luisa (ma li guardo fiduciosi dato che ho uno squadrone: Walchoffer, Büchel, Maier Guay e o Zurbriggen o Hoffman o Osborne, cioè oltre 500 crediti) e, cominciando dalla Paleolega leggo 46 punti!!! Bravo Zurbriggen nella disciplina meno favorabile hai fatto 46 punti, e gli altri? Gli altri una Dato che le altre squadre sono simili (cioè fotocopia ma non lo scrivo senò lothar si arrabbia di nuovo con me) non le guardo. Alle 18:50 incavolato vedendo che non mi aveva fatto gli auguri chiamo ad una forumista (di cui non vi dirò il nome dato che sono un cavalliere) [però vi posso indicare |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 23:16:43
|
grande NONNO! BUON COMPLEANNO!!!!!!
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 23:23:19
|
auguri mitico!! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 00:12:37
|
augurissimiiiiiiiiiiiiiii |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 00:58:13
|
Llego con retraso pero... feliz cumpleaños Paquito! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 16:25:37
|
divertente la tua giornata di compleanno |
Don't worry, be happy! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 17:39:49
|
Hola
Nel libretto d'istruzioni diceva che la batteria durava 75 anni, invece ai 54 esatti...........
Bene adesso che ho ricaricato posso continuare
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
A day in the live (@ Lennon & Mc Cartney)
Mi sveglio ed accendo la 1ª sigaretta, momento magico nel quale porto la contraria (e godo facendolo) al mio medico, alla mia istruttrice fisica, infrango la legge 984 del 11 novembre 1975 della Repubblica Italiana, la Ley 28/2005 del 28 diciembre del Regno di Spagna, sicuramente (e dato che fumo) avrò problemi cardiovascolari, respiratori, non avrò piu figli, andrò all'inferno e (Asterix docet) mi cadrá il celo addosso, ma, e se mi scusate, me lo godo!!!
Sento l'inizio dell'Aria della Suite in Re di Bach, accorro al telefonino e vedo che la mia banca mi fa gli auguri di compleanno.
Faccio la doccia e comincio a pensare (scusate, il mio Windows OS è antico e prima non mi lascia), se la mia Banca mi fa gli auguri vuol dire che: 1) Ho un mucchio di quattrini depositati 2) Ho un credito importante e non sono sicur di riscuoterlo
Rapidamente scarto la prima possibilitá, e propendo per la seconda.
Risuona Bach e risulta che è il mio ginecologo di Roma: mi guardo la vita e penso che (dato che è a posto) mi fa gli auguri.
Secondo messaggio: è il mio avvocato di Bassano sul Grappa, che mi fa gli auguri, la chiamo, è un amore
Mi conetto al Fantaski, dato che non so i risultati del lago Luisa (ma li guardo fiduciosi dato che ho uno squadrone: Walchoffer, Büchel, Maier Guay e o Zurbriggen o Hoffman o Osborne, cioè oltre 500 crediti) e, cominciando dalla Paleolega leggo 46 punti!!! Bravo Zurbriggen nella disciplina meno favorabile hai fatto 46 punti, e gli altri? Gli altri una Dato che le altre squadre sono simili (cioè fotocopia ma non lo scrivo senò lothar si arrabbia di nuovo con me) non le guardo. Alle 18:50 incavolato vedendo che non mi aveva fatto gli auguri chiamo ad una forumista (di cui non vi dirò il nome dato che sono un cavalliere) [però vi posso indicare
... che è la ragazza che ha macinato piu messaggi del Forum ed inoltre ha i riccioli biondi] e la becco nello spogliatoio della palestra ( perche non ho comprato il telefonino con la Videoconference? Cioè come vedete, gira e rigira, l'unica soddisfazione assicurata in questa vita è la prima sigaretta del giorno (sicuramente è propio per questo che la vietano da tutte le parti) |
Modificato da - Nonno Paquito in data 27 nov 2007 17:55:38 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 17:53:08
|
Hola
Muchas gracias a todos (1)
[Taglio pubblicitario]
Lega Maschilista e Wonderwoman La lega dove ci stanno tutti
Gigliola simpatica canarina genovese cerca canarino serio
Passate le vostre vacanze nel Adriatico croata, tutto compreso tranne l'asciugamano
[Fine del taglio pubblicitario]
(1): Quando dico todos voglio dire todos, ivi incloso il moderatore che fa domande che non si devono, la forumista che ti consiglia di comprare la Paersson, il draghetto che ti porta la contraria e tutti gli altri indesiderabili che circolano per questo Forum. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 17:55:07
|
very paleo |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 17:55:51
|
E c'hai ragione! e te lo dice un fumatore pentito...pentito di avere smesso! ricordo con piacere quegli anni nei quali prima di aprire gli occhi e di capire in quale letto mi ero addormentato la sera prima il gesto automatico era tastare il comodino alla ricerca della mia Gitanes..... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Discussione |
|