Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 OGGI IL NONNO E' ANCORA PIU' PALEO!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 16:05:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MUCHAS FELICIDADES!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 16:27:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NONNETTO, tanti auguri, vedi di non comperare troppo pane, perchè poi ti diventa duro e alla tua età non è buona cosa...

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 17:28:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
What a nonnno!!!!! auguri!!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 17:34:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per poco non mi scappa il compleanno del nonno??? signuuuurrrr imperdonabile!!!!

un sacco di auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sai che ti vogliamo bene anche se ti prendiamo in giro

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 17:39:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
augurissimi grande nonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Don't worry, be happy!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 23:03:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

A day in the live (@ Lennon & Mc Cartney)

Mi sveglio ed accendo la 1ª sigaretta, momento magico nel quale porto la contraria (e godo facendolo) al mio medico, alla mia istruttrice fisica, infrango la legge 984 del 11 novembre 1975 della Repubblica Italiana, la Ley 28/2005 del 28 diciembre del Regno di Spagna, sicuramente (e dato che fumo) avrò problemi cardiovascolari, respiratori, non avrò piu figli, andrò all'inferno e (Asterix docet) mi cadrá il celo addosso, ma, e se mi scusate, me lo godo!!!

Sento l'inizio dell'Aria della Suite in Re di Bach, accorro al telefonino e vedo che la mia banca mi fa gli auguri di compleanno.

Faccio la doccia e comincio a pensare (scusate, il mio Windows OS è antico e prima non mi lascia), se la mia Banca mi fa gli auguri vuol dire che:
1) Ho un mucchio di quattrini depositati
2) Ho un credito importante e non sono sicur di riscuoterlo

Rapidamente scarto la prima possibilitá, e propendo per la seconda.

Risuona Bach e risulta che è il mio ginecologo di Roma: mi guardo la vita e penso che (dato che è a posto) mi fa gli auguri.

Secondo messaggio: è il mio avvocato di Bassano sul Grappa, che mi fa gli auguri, la chiamo, è un amore

Mi conetto al Fantaski, dato che non so i risultati del lago Luisa (ma li guardo fiduciosi dato che ho uno squadrone: Walchoffer, Büchel, Maier Guay e o Zurbriggen o Hoffman o Osborne, cioè oltre 500 crediti) e, cominciando dalla Paleolega leggo 46 punti!!!
Bravo Zurbriggen nella disciplina meno favorabile hai fatto 46 punti, e gli altri?
Gli altri una
Dato che le altre squadre sono simili (cioè fotocopia ma non lo scrivo senò lothar si arrabbia di nuovo con me) non le guardo.
Alle 18:50 incavolato vedendo che non mi aveva fatto gli auguri chiamo ad una forumista (di cui non vi dirò il nome dato che sono un cavalliere) [però vi posso indicare

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 23:16:43   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande NONNO!
BUON COMPLEANNO!!!!!!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 23:23:19   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguri mitico!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 00:12:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
augurissimiiiiiiiiiiiiiii

L'importante e'qualificarsi

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 00:58:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Llego con retraso pero... feliz cumpleaños Paquito!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 16:25:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
divertente la tua giornata di compleanno

Don't worry, be happy!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 17:39:49   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Nel libretto d'istruzioni diceva che la batteria durava 75 anni, invece ai 54 esatti...........

Bene adesso che ho ricaricato posso continuare
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

A day in the live (@ Lennon & Mc Cartney)

Mi sveglio ed accendo la 1ª sigaretta, momento magico nel quale porto la contraria (e godo facendolo) al mio medico, alla mia istruttrice fisica, infrango la legge 984 del 11 novembre 1975 della Repubblica Italiana, la Ley 28/2005 del 28 diciembre del Regno di Spagna, sicuramente (e dato che fumo) avrò problemi cardiovascolari, respiratori, non avrò piu figli, andrò all'inferno e (Asterix docet) mi cadrá il celo addosso, ma, e se mi scusate, me lo godo!!!

Sento l'inizio dell'Aria della Suite in Re di Bach, accorro al telefonino e vedo che la mia banca mi fa gli auguri di compleanno.

Faccio la doccia e comincio a pensare (scusate, il mio Windows OS è antico e prima non mi lascia), se la mia Banca mi fa gli auguri vuol dire che:
1) Ho un mucchio di quattrini depositati
2) Ho un credito importante e non sono sicur di riscuoterlo

Rapidamente scarto la prima possibilitá, e propendo per la seconda.

Risuona Bach e risulta che è il mio ginecologo di Roma: mi guardo la vita e penso che (dato che è a posto) mi fa gli auguri.

Secondo messaggio: è il mio avvocato di Bassano sul Grappa, che mi fa gli auguri, la chiamo, è un amore

Mi conetto al Fantaski, dato che non so i risultati del lago Luisa (ma li guardo fiduciosi dato che ho uno squadrone: Walchoffer, Büchel, Maier Guay e o Zurbriggen o Hoffman o Osborne, cioè oltre 500 crediti) e, cominciando dalla Paleolega leggo 46 punti!!!
Bravo Zurbriggen nella disciplina meno favorabile hai fatto 46 punti, e gli altri?
Gli altri una
Dato che le altre squadre sono simili (cioè fotocopia ma non lo scrivo senò lothar si arrabbia di nuovo con me) non le guardo.
Alle 18:50 incavolato vedendo che non mi aveva fatto gli auguri chiamo ad una forumista (di cui non vi dirò il nome dato che sono un cavalliere) [però vi posso indicare

... che è la ragazza che ha macinato piu messaggi del Forum ed inoltre ha i riccioli biondi] e la becco nello spogliatoio della palestra ( perche non ho comprato il telefonino con la Videoconference?
Cioè come vedete, gira e rigira, l'unica soddisfazione assicurata in questa vita è la prima sigaretta del giorno (sicuramente è propio per questo che la vietano da tutte le parti)

Modificato da - Nonno Paquito in data 27 nov 2007 17:55:38

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 17:53:08   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Muchas gracias a todos (1)

[Taglio pubblicitario]

Lega Maschilista e Wonderwoman La lega dove ci stanno tutti

Gigliola simpatica canarina genovese cerca canarino serio

Passate le vostre vacanze nel Adriatico croata, tutto compreso tranne l'asciugamano

[Fine del taglio pubblicitario]

(1): Quando dico todos voglio dire todos, ivi incloso il moderatore che fa domande che non si devono, la forumista che ti consiglia di comprare la Paersson, il draghetto che ti porta la contraria e tutti gli altri indesiderabili che circolano per questo Forum.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 17:55:07   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
very paleo

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 17:55:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E c'hai ragione! e te lo dice un fumatore pentito...pentito di avere smesso!
ricordo con piacere quegli anni nei quali prima di aprire gli occhi e di capire in quale letto mi ero addormentato la sera prima il gesto automatico era tastare il comodino alla ricerca della mia Gitanes.....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,09 secondi. Snitz Forums 2000