Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Denise, magico bis a Panorama, Manu Moelgg terza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 13:37:18   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato che non l'ho vista
strepitosa denise
e grande manuela

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 13:38:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da balineuve

E' stata la prima volta che l'ho vista sciare ......... mi è piaciuta molto per i primi 20-30 secondi di ogni manche ......... poi si è persa un po' non ho capito bene se per un problema di concentrazione o di tenuta fisica

tenderei per la seconda, perche' purtroppo fa un po' sempre cosi', anzi direi sempre.

comunque bravissima camy, speriamo per la prossima qualifica!

e anche per la giulietta che sembra essere uscita dalla crisi!

L'importante e'qualificarsi

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 15:27:12   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lussy

magica denise..e bravissime anche manu e nicole.. Non ho parole che gioia vedere questo spettacolo!

E' già esaltante seguire così questo inizio di stagione, ma è impagabile condividere le nostre emozioni con una tifosa d'eccezione... ancora una volta forza ragazze e forza Lussy

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 15:49:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...splendide!!!!!!!!!peccato come sempre x questa stagione non poter vedere nulla in tv...

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 16:09:20   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mitica denise..splendida.. te quiero

Never can say goodbye

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 23:50:18   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi accodo alle lodi, un po' di sana arroganza italica non guasta.
Ma....oggi ero andato a farmi una "tiratina" in Val Senales (che neve, ragazzi!!!!), e poi al bar mi è capitato in mano l'"Alto Adige", quotidiano locale.Il titolo in prima pagina era: "Torna la Valanga Rosa Altoatesina"....Per chi non lo sapesse, è un pezzo che il comitato AA preme per avere una squadra sua, non Italiana, un po' come il project di Bode Miller.Ogni anno al Prowinter ci tocca sciropparci il discorso (rigorosamente in tedesco, Coppi glielo lasciava fare....)di "distacco" dal resto d'Italia da parte del presidente del comitato, e francamente mi è sempre scocciato.
Mi sembra pero' che - ancora e spero per un bel pezzo- sul podio suonino un certo "Inno di Mameli".Spero di sentirlo a lungo, il giorno che suonano una marcetta Schutzen tolgo l'audio....

Mauro B.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 00:02:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh magimail...ma scusa un attimo, se domani la provincia di Brescia mettesse 3 atlete nelle prime sei, non pensi che il giornale locale titolerebbe "Ecco la valanga rosa bresciana!"

Mi pare una cosa normale che ogni giornalista curi il proprio orticello. Se poi, come penso, il pezzo era firmato da Marco Marangoni ti assicuro tranquillamente che l'ultimissima sua volontà è quella di spingere verso la separazione, anzi...lui è pure carabiniere, quindi legato ai valori della patria.

Se poi mi dici che qualche "capoccia" ci pensa, posso darti ragione...ma alla riprova dei fatti sono solo chiacchiere...

...ed ora torniamo a parlare di gare, trionfi e valanghe rosa italiane

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 00:09:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso solo "quotare" l'intervento di perlu. Mi trova concorde su tutta la linea, e non solo per esigenze moderatorie
Almeno anche gli atleti la pensano come noi, non solo di facciata...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 00:14:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e aggiungo che ancora peggio di certi dirigentucoli che si fanno belli senza alcun merito dei risultati degli atleti, è chi da credito alle loro farneticazioni in nome di non so che cosa.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 08:07:43   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Beh magimail...ma scusa un attimo, se domani la provincia di Brescia mettesse 3 atlete nelle prime sei, non pensi che il giornale locale titolerebbe "Ecco la valanga rosa bresciana!"

Mi pare una cosa normale che ogni giornalista curi il proprio orticello. Se poi, come penso, il pezzo era firmato da Marco Marangoni ti assicuro tranquillamente che l'ultimissima sua volontà è quella di spingere verso la separazione, anzi...lui è pure carabiniere, quindi legato ai valori della patria.

Se poi mi dici che qualche "capoccia" ci pensa, posso darti ragione...ma alla riprova dei fatti sono solo chiacchiere...

...ed ora torniamo a parlare di gare, trionfi e valanghe rosa italiane

Quoto in pieno ed aggiungo: "Ragazzi, almeno per questa volta pensiamo solo alle gare e non alle polemiche! Grazie."

Modificato da - lbrtg in data 26 nov 2007 08:08:35

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 08:12:48   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
magimail Inserito il - 25 nov 2007 : 23:50:18
--------------------------------------------------------------------------------
Ma....oggi ero andato a farmi una "tiratina" in Val Senales (che neve, ragazzi!!!!),
Era leggera come la coca?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 09:01:10   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tranquilli, l'Alto Adige non ha nessuna intenzione di secedere dall'Italia, nè nello sci, nè in altro.

Adottano magistralmente, nel miglior costume italico, la tattica del "chiagni e fotti", come si evince anche da un interessante articolo dell'Espresso della scorsa settimana

L'annessione all'Italia si è rivelato l'affare del millennio

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 27 nov 2007 06:33:49

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 13:10:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande, grande, grande Denise ... Che gioia ricevere sabato sera un sms da mio papà (lui raisport satellite la vede ...) con scritto solo "Vince Karbon" !!!
Mi ripeterò, ma la fatina di Castelrotto se le merita tutte queste gioie... E anche molte altre.
Al di là della mia predilezione , bravissime anche le altre: la Manu sul terzo gradino del podio e Gius poco dietro fanno davvero un bell'effetto... Ora aspettiamo anche la Putzer che ritrovi scioltezza ed energia, e mi sa che potremmo anche continuare a dar dei dispiaceri alle austriache...

Forza azzurre ! Aspettando che "si sveglino " i maschietti...

@ Lussy:

Come va la schiena ?

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Modificato da - otto piedi in data 26 nov 2007 13:14:48

tatti jacopo

Veneto

22 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 16:27:28   Permalink al post Invia a tatti jacopo un Messaggio Privato Aggiungi tatti jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
magimail Inserito il - 25 nov 2007 : 23:50:18
Ma....oggi ero andato a farmi una "tiratina" in Val Senales (che neve, ragazzi!!!!),

vorrei farvi notare che la persona indicata come pronunciatore di discorsi ( rigorosamente )in tedesco e' oggi uno dei vice presidenti della fisi. Per quale motivo una persona dovrebbe vocarsi alla secessione e poi cercare una carica in fisi. Ho la sensazione che di quello che sta' succedendo in AA ne sappiate veramente poco.
Infine vorrei farvi notare che effettivamente per ora lo sci _scia_ in gran parte Sudtirolese o al limite Trentino ......e parla ,parla ,parla, italiano

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 16:32:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parla anche emiliano di tanto in tanto o con accento della valfurva,capisco poco il tuo discorso.
Love ti hagià risposto sopra per la prima parte del tuo discorso.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,88 secondi. Snitz Forums 2000