Autore |
Discussione |
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2007 : 13:37:18
|
peccato che non l'ho vista strepitosa denise e grande manuela
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2007 : 13:38:32
|
Citazione: Messaggio inserito da balineuve
E' stata la prima volta che l'ho vista sciare ......... mi è piaciuta molto per i primi 20-30 secondi di ogni manche ......... poi si è persa un po' non ho capito bene se per un problema di concentrazione o di tenuta fisica
tenderei per la seconda, perche' purtroppo fa un po' sempre cosi', anzi direi sempre.
comunque bravissima camy, speriamo per la prossima qualifica!
e anche per la giulietta che sembra essere uscita dalla crisi! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2007 : 15:27:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Lussy
magica denise..e bravissime anche manu e nicole.. Non ho parole che gioia vedere questo spettacolo!
E' già esaltante seguire così questo inizio di stagione, ma è impagabile condividere le nostre emozioni con una tifosa d'eccezione... ancora una volta forza ragazze e forza Lussy |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2007 : 15:49:53
|
...splendide!!!!!!!!!peccato come sempre x questa stagione non poter vedere nulla in tv... |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2007 : 16:09:20
|
mitica denise..splendida.. te quiero |
Never can say goodbye |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2007 : 23:50:18
|
Mi accodo alle lodi, un po' di sana arroganza italica non guasta. Ma....oggi ero andato a farmi una "tiratina" in Val Senales (che neve, ragazzi!!!!), e poi al bar mi è capitato in mano l'"Alto Adige", quotidiano locale.Il titolo in prima pagina era: "Torna la Valanga Rosa Altoatesina"....Per chi non lo sapesse, è un pezzo che il comitato AA preme per avere una squadra sua, non Italiana, un po' come il project di Bode Miller.Ogni anno al Prowinter ci tocca sciropparci il discorso (rigorosamente in tedesco, Coppi glielo lasciava fare....)di "distacco" dal resto d'Italia da parte del presidente del comitato, e francamente mi è sempre scocciato. Mi sembra pero' che - ancora e spero per un bel pezzo- sul podio suonino un certo "Inno di Mameli".Spero di sentirlo a lungo, il giorno che suonano una marcetta Schutzen tolgo l'audio.... |
Mauro B. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 00:02:02
|
Beh magimail...ma scusa un attimo, se domani la provincia di Brescia mettesse 3 atlete nelle prime sei, non pensi che il giornale locale titolerebbe "Ecco la valanga rosa bresciana!"
Mi pare una cosa normale che ogni giornalista curi il proprio orticello. Se poi, come penso, il pezzo era firmato da Marco Marangoni ti assicuro tranquillamente che l'ultimissima sua volontà è quella di spingere verso la separazione, anzi...lui è pure carabiniere, quindi legato ai valori della patria.
Se poi mi dici che qualche "capoccia" ci pensa, posso darti ragione...ma alla riprova dei fatti sono solo chiacchiere...
...ed ora torniamo a parlare di gare, trionfi e valanghe rosa italiane |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 00:09:06
|
Posso solo "quotare" l'intervento di perlu. Mi trova concorde su tutta la linea, e non solo per esigenze moderatorie Almeno anche gli atleti la pensano come noi, non solo di facciata... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 00:14:37
|
e aggiungo che ancora peggio di certi dirigentucoli che si fanno belli senza alcun merito dei risultati degli atleti, è chi da credito alle loro farneticazioni in nome di non so che cosa. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 08:07:43
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Beh magimail...ma scusa un attimo, se domani la provincia di Brescia mettesse 3 atlete nelle prime sei, non pensi che il giornale locale titolerebbe "Ecco la valanga rosa bresciana!"
Mi pare una cosa normale che ogni giornalista curi il proprio orticello. Se poi, come penso, il pezzo era firmato da Marco Marangoni ti assicuro tranquillamente che l'ultimissima sua volontà è quella di spingere verso la separazione, anzi...lui è pure carabiniere, quindi legato ai valori della patria.
Se poi mi dici che qualche "capoccia" ci pensa, posso darti ragione...ma alla riprova dei fatti sono solo chiacchiere...
...ed ora torniamo a parlare di gare, trionfi e valanghe rosa italiane
Quoto in pieno ed aggiungo: "Ragazzi, almeno per questa volta pensiamo solo alle gare e non alle polemiche! Grazie." |
Modificato da - lbrtg in data 26 nov 2007 08:08:35 |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 08:12:48
|
Citazione: magimail Inserito il - 25 nov 2007 : 23:50:18 -------------------------------------------------------------------------------- Ma....oggi ero andato a farmi una "tiratina" in Val Senales (che neve, ragazzi!!!!),
Era leggera come la coca? |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 09:01:10
|
Tranquilli, l'Alto Adige non ha nessuna intenzione di secedere dall'Italia, nè nello sci, nè in altro.
Adottano magistralmente, nel miglior costume italico, la tattica del "chiagni e fotti", come si evince anche da un interessante articolo dell'Espresso della scorsa settimana
L'annessione all'Italia si è rivelato l'affare del millennio |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 27 nov 2007 06:33:49 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 13:10:25
|
Grande, grande, grande Denise ... Che gioia ricevere sabato sera un sms da mio papà (lui raisport satellite la vede ...) con scritto solo "Vince Karbon" !!! Mi ripeterò, ma la fatina di Castelrotto se le merita tutte queste gioie... E anche molte altre. Al di là della mia predilezione , bravissime anche le altre: la Manu sul terzo gradino del podio e Gius poco dietro fanno davvero un bell'effetto... Ora aspettiamo anche la Putzer che ritrovi scioltezza ed energia, e mi sa che potremmo anche continuare a dar dei dispiaceri alle austriache...
Forza azzurre ! Aspettando che "si sveglino " i maschietti...
@ Lussy:
Come va la schiena ?
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 26 nov 2007 13:14:48 |
|
|
tatti jacopo
Veneto
22 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 16:27:28
|
Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- magimail Inserito il - 25 nov 2007 : 23:50:18 -------------------------------------------------------------------------------- Ma....oggi ero andato a farmi una "tiratina" in Val Senales (che neve, ragazzi!!!!),
vorrei farvi notare che la persona indicata come pronunciatore di discorsi ( rigorosamente )in tedesco e' oggi uno dei vice presidenti della fisi. Per quale motivo una persona dovrebbe vocarsi alla secessione e poi cercare una carica in fisi. Ho la sensazione che di quello che sta' succedendo in AA ne sappiate veramente poco. Infine vorrei farvi notare che effettivamente per ora lo sci _scia_ in gran parte Sudtirolese o al limite Trentino ......e parla ,parla ,parla, italiano |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 16:32:34
|
Parla anche emiliano di tanto in tanto o con accento della valfurva,capisco poco il tuo discorso. Love ti hagià risposto sopra per la prima parte del tuo discorso. |
|
|
Discussione |
|