Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scelta sci da sl
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Francesco 24

6 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 18:34:48   Permalink alla discussione Invia a Francesco 24 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco 24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutto il forum, innanzi tutto complimenti per il forum e per il livello di competenza delle persone che scrivono nel forum, ecco perchè sono qui a chiedervi un consiglio amo sciare in corto raggio e sono esperto nello sciare vorrei comprare uno sci da slalom premetto che non mi serve per fare gare, io sarei indeciso tra gli atomic sl 12 e i nordica dobermann pro sl, la mia domanda sono forse sprecati se non faccio le gare, potrei prendere uno sci meno tecnico ma ugualmente di alto livello? risparmiando qualcosa, qualcuno ha qualche modello da consigliarmi di provare. Grazie

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 21:23:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti...
beh.... se magari riesci a dirci qualcosa di più su di te.... peso, altezza e preparazione in primis.. riusciremo sicuramente a darti dei consigli mirati e il più esaurienti possibile

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Francesco 24

6 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 00:48:05   Permalink al post Invia a Francesco 24 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco 24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si hai ragione allora sono alto 1,78 peso 75 chili, come preparazione mi ritengo su un livello molto buono per usa il termine tecnico che mi ha detto il maestro scio in conduzione, i miei sci attuali sono dei fischer race s dal quale sono un pò deluso è vero anche che da uno sci del genere non si può pretendere più di tanto, vero anche che da quando li ho presi grazie al maestro ho migliorato di molto la mia sciata forse è anche per questo che mi deludono un pò ora come sci, ecco quindi la decisione di passare a qualcosa di qualità superiore.

Modificato da - Francesco 24 in data 22 nov 2007 00:59:32

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 10:08:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ti piace il cortoraggio ti consiglio il voelkl Racetiger SL Racing musira 165 http://www.volkl.com/ski/racetiger_sl_racing.html, ottimo anche nelle curve ad arco medio.

Oppure Head WORLDCUP iSL misura 165 http://www.head.com/ski/products.php?region=it&tag=racing&id=898

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 10:25:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto, invece io ti consiglierei...... Quelli che vedi nella mia firma misura 165 ovviamente
Se vuoi risparmiare qualcosetta potresti prendere anche il modello '06/'07 che rispetto al modello attuale cambia solo la serigrafia............. Vero Teo ????

Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Modificato da - homersimpson23 in data 22 nov 2007 10:26:19

Francesco 24

6 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 11:12:08   Permalink al post Invia a Francesco 24 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco 24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Girando su internet ho visto anche gli atomic sl 10, che differenze ci sono con gli atomic sl 12, costano quasi 200 euro di meno eppure a guardarli sembrano molto simili tra loro.

Modificato da - Francesco 24 in data 22 nov 2007 11:22:05

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 11:43:51   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli sl10 sono gli sc dell'Atomic, mentre gli sl12 sono il modello top; sono quindi destinati ad un target di sciatori un pochino più turistico rispetto all'SL12 che sono dei "race replica".

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 12:48:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

A questo punto, invece io ti consiglierei...... Quelli che vedi nella mia firma misura 165 ovviamente
Se vuoi risparmiare qualcosetta potresti prendere anche il modello '06/'07 che rispetto al modello attuale cambia solo la serigrafia............. Vero Teo ????

Saluti

bravo Homer anche in mia assenza il buon nome atomic tiene alta la bandiera

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 14:34:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora... l'atomic è veramente uno sci con i controattributi....insomma... devi sapere starci sopra, e soprattutto, devi avere i quadricipiti per farlo....

L'head è anche lui uno sci molto, ma molto buono... fossi in te ci farei veramente un pensiero....

potresti provare anche l'I.SL RD, sempre head....

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 14:44:18   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ma un bel supershape normale da 1,65?
divertentissimo e dalla tenuta granitica anche nei curvoni - abbastanza - veloci

Francesco 24

6 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 17:32:56   Permalink al post Invia a Francesco 24 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco 24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sai head vorrei provarlo sono in molti a dirmi che è un ottimo sci infatti io vorrei uno sci che quando finisci di sciare il pomeriggio non sei completamente cotto.

Francesco 24

6 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 17:42:45   Permalink al post Invia a Francesco 24 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco 24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Renntiger tu ti riferisci a questo modello Head iSupershape SW ma è uno sci da slalom cosa significa la sigla sw.

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 20:58:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sandwich.... ovvero la costruzione dello sci, che prevede strati di legno, vetroresina, titanial.....
per me il supershape non è tanto il tuo sci... è largo di centro, e quindi lo svincolo non dovrebbe essere rapidissimo.....
se vuoi qualcosa di poco stancante... beh... il CP13 è il tuo sci.

Francesco 24

6 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 02:08:27   Permalink al post Invia a Francesco 24 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco 24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per i vostri consigli alla fine ho deciso che prendero gli atomic sl12 ora vi chiedo un'altro aiuto che misura prendere? io sono alto uno 1,78 e sarei orientato a prenderli 1,65 come i miei sci attuali.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 09:22:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Francesco 24

Grazie per i vostri consigli alla fine ho deciso che prendero gli atomic sl12 ora vi chiedo un'altro aiuto che misura prendere? io sono alto uno 1,78 e sarei orientato a prenderli 1,65 come i miei sci attuali.

Anch'io rimarrei su quella misura.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 09:32:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

Sandwich.... ovvero la costruzione dello sci, che prevede strati di legno, vetroresina, titanial.....

... ovvero:

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,93 secondi. Snitz Forums 2000