Autore |
Discussione |
|
thepioneer
Virata elementare
Piemonte
119 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 10:02:21
|
Premetto che non so per quale motivo, ma quando provo a fare la ricerca nel forum mi da un errore che non vi riporto perchè è per me incomprensibile...
scusate la domanda... ma qualcuno mi può indicare un link o spiegare in due parole che cosa sono i din degli attacchi e a cosa si siferisce il numero al quale si riferiscono...
GRAZIE!!!!!
ciao a tutti!
ps in valle d'aosta nevica!!!!!!
|
mi ero detto... "mai più un Rossignol" e guarda che SL c'è un firma!!! E mi ci trovo pure bene!!! MAI DIRE MAI! |
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 11:29:54
|
Tanto per esser un pò meno concisi di Mirck2000 , i DIN sono l'unità di misura usata per il precarico delle molle degli attacchi, ovvero per stabilire in parole povere quanta forza dev'esser applicata su puntale e/o talloniera per far si che si sgancino in caso di caduta. Più alto è il numero, più "duro" è l'attacco; per uso turistico si consiglia di convertire in din il proprio peso e tarare gli attacchi di conseguenza, magari stando anche un pochino più bassi; per uso agonistico si esagera e si tirano tranquillamente al carico massimo consentito dall'attacco.
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
thepioneer
Virata elementare
Piemonte
119 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:02:59
|
Grazie!!!! non è poi così difficile!!!
non so perchè ma nella mia beata ignoranza mi ero fatto idee tipo alabarde spaziali e simili!!!
grazie!!!
ciao a tutti
Daniele |
mi ero detto... "mai più un Rossignol" e guarda che SL c'è un firma!!! E mi ci trovo pure bene!!! MAI DIRE MAI! |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:10:08
|
... Sapendolo, non è mai difficile ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
thepioneer
Virata elementare
Piemonte
119 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 14:24:29
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
... Sapendolo, non è mai difficile ...
parole sante!!!
ciao a tutti! |
|
|
|
Discussione |
|