Autore |
Discussione |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:42:08
|
@ Ciclone: Leggo si e vedo che ci sono una trentina di righe quando basterebbero 2 parole AUGURI VANESSA o 5 IN BOCCA AL LUPO VANESSA...per poi parlare dei tuoi 30 anni e passa di esperienza in altri post. Come ben sai io non ho esperienze e non scio perciò, come mi hai scritto un anno fa, non posso parlare di sci e di tecnica, ok, come preferisci, ma sono in grado di rendermi conto che certi discorsi qui sono fuori luogo.
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 12:54:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
@ Ciclone: Leggo si e vedo che ci sono una trentina di righe quando basterebbero 2 parole AUGURI VANESSA o 5 IN BOCCA AL LUPO VANESSA...per poi parlare dei tuoi 30 anni e passa di esperienza in altri post. Come ben sai io non ho esperienze e non scio perciò, come mi hai scritto un anno fa, non posso parlare di sci e di tecnica, ok, come preferisci, ma sono in grado di rendermi conto che certi discorsi qui sono fuori luogo.
Ok! Se ti fa piacere: Auguri Vanessa. Fuori luogo cosa!? Ma chi ama lo Sport con la MAIUSCOLA deve preoccuparsi anche del marcio, non fare come gli struzzi. Soprattutto per i nostri figlio e/o allievi. Medita, medita. P.S. e poi io non ti conosco, mi spiace. |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 13:24:54
|
auguri vanessa |
Never can say goodbye |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 13:28:54
|
Bonne chance, tout le bonnheur Vanessa! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 13:47:37
|
io non voglio entrare nell'onda creata dal sasso scagliato da ciclone... comunque io dico solo tanti auguri vanessa. |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 14:19:05
|
sono andato a cercare qualche notizia per saperne un pò di più. innanzitutto le buone notizie, ma direi che sono tutte su questo tenore. è stata reimpatriata, questo vuol dire che le sue condizioni sono molto buone, altrimenti non avrebbe potuto affrontare un lungo viaggio. sulle cause non si dice niente, si dice che è stata sottoposta ad un'angiotac (esame di routine per fare la diagnosi precisa di embolia polmonare) dalla quale si è vista l'embolia bilaterale. cosa ancora più importante è che si legge che, dopo l'iniziale trattamento aggressivo per risolvere la fase acuta con anticoagulanti per via venosa, è già stata messa sotto anticoagulanto per via orale. questo in termini clinici vuol dire che la fase acuta SI E' GIA' RISOLTA, per cui non è più in pericolo di gravi conseguenze. si parla poi di almeno 6 mesi di stop. auguri vanessa. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 14:33:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciclone
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Ok! Se ti fa piacere: Auguri Vanessa. Fuori luogo cosa!? Ma chi ama lo Sport con la MAIUSCOLA deve preoccuparsi anche del marcio, non fare come gli struzzi. Soprattutto per i nostri figlio e/o allievi. Medita, medita. P.S. e poi io non ti conosco, mi spiace.
Ma non c'entra con sta discussione! é solo questo che dico..ma sei de coccio? Ho mica detto che non si parla di questi argomenti? Non mi sembra..ora vado a rileggere le due cose che ho scritto. Poi te lo stiamo dicendo tutti mica solo io... Certo che non mi conosci...infatti un anno fa ho ricevuto messaggi privati in cui mi dicevi di non parlare di sci perchè non scio...e non mi conoscevi per niente neanche allora sapevi solo questo particolare. Mi scuso con gli altri |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:14:29
|
un unico commento: bah
comunque ravattina merita rispetto anche se non scia: per commentarlo non e' necessario praticarlo. |
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 21 nov 2007 15:17:55 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:22:08
|
CUT adesso, basta, cadere in polemiche personali è perfettamente inutile. facciamo gli auguri a vanessa e basta. se volete continuare fatelo in privato. brunodalla
|
Modificato da - brunodalla in data 21 nov 2007 15:28:47 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:28:57
|
CUT hum, ho detto basta con le polemiche personali brunodalla |
Modificato da - brunodalla in data 21 nov 2007 15:34:47 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:35:04
|
non avevi ancora scritto! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:37:33
|
ok, va bene, adesso basta. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 15:38:19
|
ok |
Modificato da - Ciclone in data 21 nov 2007 15:39:00 |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 20:21:58
|
Ti ringrazio per la risposta ma non la condivido lì dove agiti lo spettro della censura e ti lamenti delle lezioni di stile; è chiaro che se si prende una posizione come la tua - secondo me degna di rispetto, anche se non la condivido - si deve sempre mettere in conto qualsiasi tipo di reazione, soprattutto se si è su un forum di appassionati. Ho letto attentamente quello che hai scritto e credo che, dall'alto della tua esperienza, devi ammettere che qui dentro vi sono tante persone egualmente esperte di te, dal punto di vista personale, sportivo e professionale, quindi bene anche le illazioni (un pò meno quelle da bar, ma fa lo stesso) ma ancora meglio il confronto, che certe volte può arrivare anche al duro scontro. Inoltre il racconto delle tue esperienze mi ha convinto delle ragioni di chi ti ha replicato: non ho letto il nome di atleti francesi, di atlete e soprattutto dell'atleta in questione, quindi ti ringrazio e penso che non sia neanche un problema di garantismo ma di sospetti mal orientati. Se vogliamo davvero parlarne (per me va bene) cominciamo a partire da quegli omoni grandi e grossi che, come hai spiegato tu, spazzano le piste come aerei e vincono senza batter ciglio la gran parte delle gare, altrimenti si rischia di mettere in mezzo gente che non c'entra e si è fatta pure male. Ciao. |
Modificato da - AFIS_25 in data 21 nov 2007 20:51:34 |
|
|
Discussione |
|