Autore |
Discussione |
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 20:25:21
|
Per favore, si parla di una ragazza matura che a momenti ci lasciava le penne per un'embolia polmonare. Credo che in assenza di dati certi si debba solo far silenzio e non tirare in ballo teorie che, per quanto verosimili siano, restano solo teorie senza alcuna base.
Grazie. |
Modificato da - perlu in data 20 nov 2007 20:45:36 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 20:59:30
|
Prego; ma non è successo a mia nonna, ma ad un atleta che viene monitorato spesso, e Bode mi ha messo un tarlo in testa P.S. che cosa vuole dire matura?
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 21:10:07
|
per carità, non ho assolutamente parlato di epo, anche perchè voi mi insegnate che nello sci alpino sarebbe inutile. ho scritto, e vi prego di leggere bene nel mio post, di ULTIMA RAZIO, cioè una possibile spiegazione se tutte le altre ipotesi fossero scartate, e anche nel senso che l'embolia polmonare PUO' essere un'effetto dell'epo, ma non l'unica cosa che scatena un'embolia polmonare (ma ci pensino bene quelli che lo usano, ecco quello che può accadere, finire in rianimazione). perlu parlando di "matura" intende che è una donna di trenta anni e passa, con probabilmente una vita privata. anche la pillola può causare questi problemi.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 21:20:03
|
Certo anche mangiando il cinghiale puoi avere del nandrolone nel sangue, ma con il Decadurabolin fai prima... |
Modificato da - Ciclone in data 20 nov 2007 21:22:18 |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 21:28:40
|
da vocabolario on-line: http://www.dizionario-italiano.it
Maturo [...] 2 agg [detto di persona] che si trova in età compresa tra la giovinezza e la vecchiaia [...] |
Modificato da - perlu in data 20 nov 2007 21:31:00 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 21:34:42
|
Continuo a non capirne il contesto; se era una adolescente o una vecchia? Cosa cambiava? Sono duro di comprendonio.
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 21:36:46
|
Sì sei proprio duro; per me una 33enne è una ragazza matura sia che faccia la sciatrice sia che faccia la commessa sia che faccia la dama di compagnia. Non mi pare che sia così difficile come concetto. Cosa centra nel contesto? Niente di particolare, ma sei stato tu a chiedere spiegazioni... |
Modificato da - perlu in data 20 nov 2007 21:38:24 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 21:39:42
|
E' che non c'entra nulla con il fatto che stia male (sia essa matura od immatura), sono durissimo ma non analfabeta. |
Modificato da - Ciclone in data 20 nov 2007 21:41:21 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 21:47:12
|
Ma è possibile che in ogni cosa si debba sempre trovare qualcosa di "torbido", oppure vedere la stessa, sempre da un punto di vista negativo o per essre buoni "polemico"? Ragazzi, cerchiamo di rilassarci, c...o, questo è un forum fantastico. Non seminiamo zizzania. |
Modificato da - lbrtg in data 20 nov 2007 21:51:41 |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 21:48:22
|
Ma guarda, carissimo il mio puntiglioso durissimo ma non analfabeta, che l'unico qui dentro che ha detto che la sua età centri con il malore sei tu. Io non l'ho mai detto, ho solo detto che una ragazza matura (come reputo qualsiasi ragazza di 33 anni, come precisato un paio di messaggi più in su), ci ha quasi rimesso le penne per un'embolia polmonare, fatto che mi pare sia sotto gli occhi di tutti. Sul perchè e sul come non mi sono sbilanciato, come è giusto che si faccia in assenza di informazioni precise
Se poi non ammetti che qualcuno riprenda una supposizione infondata, sono affari tuoi, mi dispiace che tu te la sia presa, ma credo che sia nel rispetto di tutti non dare adito a voci non controllate su un forum pubblico, quando per altro è contemporaneamente aperta una discussione che tratta argomenti simili.
|
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 21:57:20
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Ma è possibile che in ogni cosa si debba sempre trovare qualcosa di "torbido", oppure vedere la stessa, sempre da un punto di vista negativo o per essre buoni "polemico"? Ragazzi, cerchiamo di rilassarci, c...o, questo è un forum fantastico. Non seminiamo zizzania.
Certo mi viene la mosca al naso! Bode lancia un sasso nello stagno; e un’atleta penso – e spero – super controllata si ammala di una patologia di questo tipo; e penso subito male. Sarò oltre che duro e puntiglioso anche diffidente. P.S. e se fosse stato un “maturo” ciclista cosa si sarebbe SUBITO detto: “BEL DROGATONE DEL CA77O!!!”
|
Modificato da - Ciclone in data 20 nov 2007 21:58:19 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 21:58:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciclone
E' che non c'entra nulla con il fatto che stia male (sia essa matura od immatura), sono durissimo ma non analfabeta.
eh no ciclone, centra eccome. perchè una cosa del genere può capitare a chiunque, a qualunque età, senza che necessariamente faccia dello sport. proprio qualche giorno fa mi è capitata una ragazza di 17 anni con lo stesso problema, e di sport neanche l'ombra. deto questo, le notizie che abbiamo sono meno di zero, l'unico elemento che abbiamo in mano è la diagnosi: embolia polmonare. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 22:00:40
|
Eh sì Bruno, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Bode gli ha messo la mosca al naso ed ora sono tutti drogati! Per fortuna che qualcuno ha le risposte pronte per tutto, questo mi lascia più tranquillo viste le mie incertezze in molti campi!
|
Modificato da - perlu in data 20 nov 2007 22:01:03 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 22:08:36
|
Ho fatto una semplice "illazione da bar". Pensavo di poterlo fare anche se qui non si beve! Non ho nessuna certezza, ma ho occhi per vedere, orecchie per sentire e bocca per parlare. L'indifferenza uccide. Bode ha fatto quello che chi AMA lo sport e non solo il risultato deve fare; fa male sentirlo, ma fa peggio ignorarlo.
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 22:10:34
|
Ecco Ciclone, hai detto la parola giusta: "illazione da bar" una delle poche cose che non è concessa su un forum come fantaski, da sempre. Ed uno che può vantare quasi 300 messaggi queste cose dovrebbe saperle...
Spero ti sia tutto più chiaro adesso... |
|
|
Discussione |
|