Autore |
Discussione |
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 22:31:24
|
ho ricevuto un e-mail da un amico vigile del fuoco che,a sua volta,l'ha ricevuta sul compiuter della caserma,non sapiamo se è vera o se è la solita cavolata che fanno girare ma a scanso di equivoci vi porto a conoscenza del fatto. questo è il testo:
Buongiorno a tutti!! EUROPA 1 ieri ha diffuso la conferma di questa informazione. Messaggio da far girare!!! Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invito', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare questa e-mail. Sarà meglio ricevere questo messaggio 25 volte piuttosto che ricevere il virus ed aprirlo!! quindi, se ricevete un messaggio chiamato 'invito' non apritelo prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro pc. È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi! Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. Esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali!
INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!! Ai vostri amici, i vostri contatti... perché più persone avvertite più il virus avrà difficoltà a propagarsi.
Fate un copia incolla per inoltrare questo messaggio.
Buona giornata.....
voi ne sapete nulla?
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 22:45:31
|
aiuto!!!!! ho il terrore di questi virus!!!! ho un macello di cose sul pc che non ho salvato da nessuna parte!
speriamo sia una bufala! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 22:54:24
|
azz........speriamo sia veramente una bufala,altrimenti sarà la volta buona che cambio il pc |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 22:55:52
|
spero proprio che non sia vero niente. intanto sappiamo che se dovesse arrivare una e-mail che per testo ha "invito" non si deve aprire. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 23:06:38
|
ok grazie dell' informazione BAKUNEN
|
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 23:33:44
|
grande infinitosci, io chiedo umilmente scusa per il procurato allarme penso che si possa cancallare questa discussione. |
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 23:52:32
|
troppo buono |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 00:25:17
|
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 00:46:00
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas......
ehehe non ne avessi già 2, comprerei il mac solo per non dover più tribolare con antivirus, trojan, etcetc
|
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 00:52:39
|
oltre all'ottimo link di infinito segnalo anche questo http://www.attivissimo.net un mito della rete!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 01:02:19
|
infitosci e guiscolin mi hanno anticipato...sottoscrivo i vostri post! |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 08:31:52
|
Basterebbe passare anche a Linux per non avere più problemi con i virus e compagnia bella |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 16:02:18
|
Più in generale.. diffidate di qualunque appello che non contenga DATE, LINK precisi, INFORMAZIONI, INDRIZZI. Se tiro in ballo una grande azienda... bhè questa avrà pur una pagina web, un comunicato stampa che parla della cosa. Altrimenti è ovvio che cito Microsoft solo per cercare di dare un tono alla balla che sto sparando. Più sono vaghi, più è probabile che siano falsi. |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
Discussione |
|