Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ATTENZIONE! nuovo virus in giro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 22:31:24   Permalink alla discussione Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho ricevuto un e-mail da un amico vigile del fuoco che,a sua volta,l'ha ricevuta sul compiuter della caserma,non sapiamo se è vera o se è la solita cavolata che fanno girare ma a scanso di equivoci vi porto a conoscenza del fatto.
questo è il testo:

Buongiorno a tutti!!
EUROPA 1 ieri ha diffuso la conferma di questa
informazione.
Messaggio da far girare!!!
Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invito', a prescindere da chi ve l'abbia inviato!
È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare questa e-mail. Sarà meglio ricevere questo messaggio 25 volte piuttosto che ricevere il virus ed aprirlo!! quindi, se ricevete un
messaggio chiamato 'invito' non apritelo prima di tutto e spegnete
immediatamente il vostro pc. È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è
stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia
mai esistito fino ad oggi! Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da
MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. Esso
distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono
nascoste le informazioni vitali!

INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE
CONOSCETE!! Ai vostri amici, i vostri contatti... perché più persone
avvertite più il virus avrà difficoltà a propagarsi.

Fate un copia incolla
per inoltrare questo messaggio.

Buona giornata.....

voi ne sapete nulla?

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 22:45:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aiuto!!!!! ho il terrore di questi virus!!!! ho un macello di cose sul pc che non ho salvato da nessuna parte!

speriamo sia una bufala!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 22:54:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz........speriamo sia veramente una bufala,altrimenti sarà la volta buona che cambio il pc

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 22:55:52   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero proprio che non sia vero niente.
intanto sappiamo che se dovesse arrivare una e-mail che per testo ha "invito" non si deve aprire.

(F.Guccini)

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 23:06:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie dell' informazione BAKUNEN

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 23:12:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 23:25:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai ragazzi!!!!!
ci manca solo che tra un po' qualcuno posti che ha visto un grosso signore con la barba bianca vestito di rosso su una slitta trainata da renne che......

http://www.anti-phishing.it/news/articoli/news.31012006.php
http://www.google.it/search?q=virus+torcia&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=VdZ&start=10&sa=N

è roba di inizio 2006!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Modificato da - infinitosci in data 19 nov 2007 23:28:40

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 23:33:44   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande infinitosci,
io chiedo umilmente scusa per il procurato allarme
penso che si possa cancallare questa discussione.

(F.Guccini)

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 23:52:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
troppo buono

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 00:25:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 00:46:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas......

ehehe
non ne avessi già 2, comprerei il mac solo per non dover più tribolare con antivirus, trojan, etcetc

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 00:52:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oltre all'ottimo link di infinito segnalo anche questo
http://www.attivissimo.net
un mito della rete!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 01:02:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infitosci e guiscolin mi hanno anticipato...sottoscrivo i vostri post!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 08:31:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Basterebbe passare anche a Linux per non avere più problemi con i virus e compagnia bella

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 15:21:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

www.ghedina.com

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 16:02:18   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più in generale.. diffidate di qualunque appello che non contenga DATE, LINK precisi, INFORMAZIONI, INDRIZZI.
Se tiro in ballo una grande azienda... bhè questa avrà pur una pagina web, un comunicato stampa che parla della cosa. Altrimenti è ovvio che cito Microsoft solo per cercare di dare un tono alla balla che sto sparando. Più sono vaghi, più è probabile che siano falsi.

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,36 secondi. Snitz Forums 2000