Autore |
Discussione |
|
maurizio9371
Sequenza di curve di base
Toscana
211 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 18:54:13
|
ciao a tutti e ben ritrovati, dopo molti acquisti sbagliati anke quest'anno ci riprovo..volevo sapere un vs.giudizio su questi k2 moto speed...trovati ad un buon prezzo su botteroski..premetto sono uno sciatore scarso, niente tecnica ho imparato con gli amici, scio da circa 3 anni,cmq in questi anni ho "disceso" abbastanza..sono 1,80 e peso la bellezza di 100kg anke se nn li dimostro.Vi aspetto numerosi...ah! scordavo i miei precedenti sci...head c110, nordica beast74, head xrc.i
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 13:27:26
|
Ciao Maurizio!! Ci riproviamo quest'anno?
Per me quei K2 sono adattissimi per te ... e il prezzo è davvero ottimo
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
maurizio9371
Toscana
211 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 15:18:42
|
ciao, come stai..speriamo bene quest'anno al corno so' che ce aria di chiusura impianti...dimenticavo altezza sci 174 ok? |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 16:23:01
|
sci bello, forse un po' senza carattere (nel senso che non ha personalità spiccata: fa tutto benino senza eccellere), ma credo che per il tuo livello sciistico sia perfetto perchè può aiutari a migliorare. Inoltre, di solito, li trovi a dei buoni prezzi. Mi pare che il divin CASF ne abbia qualche partita di lecita proveninza ( scherzo) sotto mano.
|
|
|
maurizio9371
Toscana
211 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 18:43:05
|
ciao a tutti, nessuno che mi sa' dire qualcosa di+, oppure qualcuno che li ha provati.grazie |
|
|
|
Discussione |
|