Autore |
Discussione |
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 09:26:32
|
Ciao Lussy-Jet! Ci fa piacere che i nostri pensieri siano arrivati a destinazione... E continueremo a incitarti e "spingerti", sulla strada del recupero totale prima e... Fuori dal cancelletto poi! Intanto confidiamo nei nostri "uomini notizia" Perlu e Alitalia per gli aggiornamenti in materia...
In gamba ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 10:50:13
|
Grande Lucia! Grazie per essere passata a trovarci e...torna a farci compagnia ogni tanto su queste pagine!!
|
|
|
Lussy
5 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 12:06:43
|
Ciao a tutti! certo che torno a trovarvi,questo e' il prima sito su cui vado ogni giorno! grazie ancora siete grandi ! aspettando di poter tornare intanto anch io faccio il tifo davanti alla tele per le mie compagne! a presto ciao Lucia |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 12:24:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Lussy
Ciao a tutti! certo che torno a trovarvi,questo e' il prima sito su cui vado ogni giorno! grazie ancora siete grandi ! aspettando di poter tornare intanto anch io faccio il tifo davanti alla tele per le mie compagne! a presto ciao Lucia
Ragazzi che emozione sapere che una "grande", dialoga con noi umani (questo vale almeno per me). Grazie e ciao. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 12:53:46
|
Grande Lussy, torna spesso se vuoi! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 13:00:27
|
Grandissima Lucia ... hai tutto il nostro appoggio e il nostro tifo
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 13:12:55
|
Ciao Lussy! Sei sempre stata tenace, hai sembre combattuto e vinto le tue battaglie e così sarà anche questa volta, ne sono certo, anzi lo siamo tutti! Di nuovo un grosso in bocca al lupo... vedrai, tornerai presto a volare (sugli sci)!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
drowsywithhope
Virata elementare
Lombardia
115 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 14:12:38
|
Ciao Lussy in bocca al lupo anche da parte mia |
Ladysocks 1o coppa slalom F 2008 |
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 08:45:32
|
Grandeeeee Lussy!!!!! La tenacia, la forza di volontà non ti mancano di certo per tornare forte come prima e più di prima! |
|
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 22:46:28
|
Da autentico maleducato colgo l'occasione....seppur in ritardo di dare anche il mio personale benvenuto a miss grinta e caparbietà. Grandissima Lucia, stringi i denti e vai avanti con la consueta tenacia che ti ha sempre contraddistinto. Alla fine vedrai che avrai il tuo giusto premio |
|
|
Discussione |
|