Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 00:08:39
|
La Putzer in Canada in cerca di verifiche di Luca Perenzoni
Parte dal Canada la stagione di Karen Putzer. Parte da Panorama, con un mese di ritardo rispetto alle avversarie ma con tanta voglia di riprendere un cammino troppe volte interrotto negli ultimi anni. Riparte infine da una pista non molto conosciuta, forse l'ideale per i suoi scopi, cioè quelli di capire e valutare la propria condizione, dopo l'estate tribolato. "Per me il gigante di sabato sarà una sorta di debutto. Dopo la rinuncia a Soelden ho fatto ancora alcune sedute di fisioterapia ma sugli sci mi sento decisamente meglio, anche se non posso ancora dire quanto bene stia andando. Proprio per questo non mi aspetto molto dalla gara di Panorama; oltretutto non so nemmeno come sia la pista: negli anni scorsi ci siamo allenate da quelle parti ma in tutta sincerità non so se il tracciato di gara sarà lo stesso. Vedremo!"
Intanto questa mattina le ragazze azzurre decolleranno alla volta del Nord America, con la certezza dell'arrivo della neve che nelle ultime ore ha imbiancato anche i pendii della stessa Panorama. Un gigante ed uno slalom per riprendere il cammino di Coppa che nelle prime due uscite ha regalato altrettanti sorrisi, a firma di Denise Karbon e Chiara Costazza. La speranza, inutile sottolinearlo, è che a breve il gruppo delle sorridenti possa allargarsi ulteriormente.
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 08:27:22
|
Tanti auguri..... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 08:30:54
|
forza Karen! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 11:44:24
|
Forza Karen! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 09:34:10
|
forza denise |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 09:35:46
|
...il solito |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 09:42:28
|
forza Karen sei la numero 1 |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 09:57:46
|
Forza tutti! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
|
Discussione |
|