Frattura alla mano per Matthias Lanzinger di Luca Perenzoni
Si è conclusa ieri la trasferta americana del supergigantista austriaco Matthias Lanzinger che nel corso di un allenamento sulle nevi di Sun Peak ha riportato la frattura del primo metacarpo della mano destra. Proprio per questo il ventisettenne di Abtenau sta rientrando in Europa, con lo scopo di completare la diagnosi e riprendere la preparazione in vista del ritorno alle gare. Un autentico peccato per il salisburghese che aveva iniziato la stagione con un positivo decimo posto nel gigante di apertura di Solden, in quella che dovrebbe essere l'annata del suo definitivo riscatto.
ampiamente sostituibile nelle mie squadre, non mi preoccupo di certo.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
se ti rovini per Lanzinger non è che sei messo molto bene anche con il resto....
è perchè sono un pò nella stessa situazione di Fassa!!
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 15 nov 2007 : 21:57:57
Citazione:Messaggio inserito da FASSA
fetente d'un crucco. sapeva che non ho riserve nei team e ha pensato bene di fracassarsi
Hola
Caro Paolo, la storia è un po piu contorta: da quando te hai rifiutato di essere il pataccaro della lega autodrive, ho messo in moto le mie molteplici relazioni internazionali, da qui ha sapere che il tale era nelle tue squadre ci voleva poco e, convincerlo a boicottarti meno...
Lanzinger è stato operato in Austria e a breve tornerà in America: non è escluso che con uno speciale tutore possa presentarsi al cancelletto di partenza delle gare di Beaver Creek.
Lanzinger è stato operato in Austria e a breve tornerà in America: non è escluso che con uno speciale tutore possa presentarsi al cancelletto di partenza delle gare di Beaver Creek.
Cavoli potrei limitare i danni allora!!!!
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)