Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Imbianco casa...con la MIA neve!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 20:01:44   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una cosa da puri MALATI di innevamento artificiale!!!!!
http://www.snowathome.com/
Io dico che e' semplicemente fantastico!
Quasi quasi mi faccio la mia pista da sci privata
E chi se ne frega se nn nevica

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 20:16:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne voglio uno al più presto!!!!

quanti milioni di euro costa???

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 20:23:45   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..non ci sono più le stagioni di una volta..

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 20:45:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, per poterlo usare ci vogliono anche le temperature!

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 20:49:08   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che spettacolo!
si potrebbe farlo andare nel giardino condominiale la vigilia di Natale...non ho ancora letto come funzona esattamente ma e' forte!

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 21:07:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stratodedu

Una cosa da puri MALATI di innevamento artificiale!!!!!
http://www.snowathome.com/
Io dico che e' semplicemente fantastico!
Quasi quasi mi faccio la mia pista da sci privata
E chi se ne frega se nn nevica

A Napoli hai proprio le termiche giuste per farlo funzionare, vero stratodedu???

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 01:03:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so se a Napoli ci sia la temperatura ma un napoletano sarebbe in grado di venderlo in Africa

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 09:05:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti Strato è il dealer italiano

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 13:47:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho gia' contattato l'azienda e ho chiesto il diritto di distribuzione per tutto il sud italia compresa l'estrema africa settentrionale
Cmq a parte gli scherzi...basta avere un compressore che mi spara a 6bar e un nebulizzatore che mi frammenta l'acqua in uno spruzzo finissimisssimissimo e il gioco e' fatto.....ah dimenticavo....mi serve una minima utile di -4 e credo che girando la Campania intera mi sia difficile trovare una situazione metereologicamente adatta.

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 16:19:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
puoi ammucchiare terra fino a 1500 mt portare su 'sto coso e poi fare neve...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 19:00:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... oppure chiudere l'arnese in un congelatore di "discrete" dimensioni

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,61 secondi. Snitz Forums 2000