Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega Young F 2007/2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

justine
Virata elementare

Emilia Romagna

122 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 17:52:07   Permalink al post Invia a justine un Messaggio Privato Aggiungi justine alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi iscrivo anchio,sono sciatrice83.
nome squadra HERBIE IL MAGGIOLINO TUTTO MATTO

Polenta fumante dopo le sciate

Sono la Fantamanager: SCIATRICE83
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 19:10:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e come posso non iscrivermi a questa magnifica lega???a presto il nome della squadra

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 09:59:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fantastico!!! benvenute ad entrambe!!!

io
gabbo, "Largo ai giovani"
andriusskerla
ciulina
rega, "Bocca di Rosa"
Arianna2lavendetta, "Arianna2PinkPunk"
Skina
draghetto, "In Flames"
riky28
justine (sciatrice83) "HERBIE IL MAGGIOLINO TUTTO MATTO"
stroppolina

e siamo 11!!
a questo punto proviamo a raggiungere i 15 anche qui!!
fatevi sotto che venerdì a cena si chiude!!!

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 15:11:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi iscrivo con Le mie bimbe fenomenali

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 15:51:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto anche qui!!!

io
andriusskerla
ciulina
rega, "Bocca di Rosa"
Skina
draghetto, "In Flames"
riky28
stroppolina
Fenomeno, "Le mie bimbe fenomenali"

e siamo 12!!

2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

Modificato da - valangarossoblu in data 22 nov 2007 18:43:25

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 18:19:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi iscrivo con ju2

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 18:34:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belin anche ce l'hai fatta anche qui?!?!?!

io
andriusskerla
ciulina, "ju2"
rega, "Bocca di Rosa"
Skina
draghetto, "In Flames"
riky28
stroppolina

e siamo 12!!

Modificato da - valangarossoblu in data 22 nov 2007 18:43:49

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 18:35:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..visto?! tu però fammi le formazioni..ma scusa un pò chi è quello che sei riuscito a far giocare di scienze politiche? è del tuo anno?

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

lucarave

Liguria

9 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 18:39:07   Permalink al post Invia a lucarave un Messaggio Privato Aggiungi lucarave alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao simo... dai ci starò anche io....

belin è solo rossoblù! il secondo è solo il primo degli ultimi...

lucarave

Liguria

9 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 18:42:51   Permalink al post Invia a lucarave un Messaggio Privato Aggiungi lucarave alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la squadra è lucarave 6...

belin è solo rossoblù! il secondo è solo il primo degli ultimi...

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 18:47:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
attenzione!!!!!!!! serata di grandi emozioni....due colpi inaspettati in venti minuti....
e addirittura iscrizione con squadra immediata!!!
belin se ti iscrivi anche nel maschile potrebbe venirmi uno sciuppun de futta!!!!

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 18:50:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io
andriusskerla
ciulina, "ju2"
rega, "Bocca di Rosa"
Skina
draghetto, "In Flames"
riky28
stroppolina
lucarave, "lucarave 6"

13!
DAI ANCORA 2 CHE SI ARRIVA A 15!!!!!!

Modificato da - valangarossoblu in data 22 nov 2007 18:51:06

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 19:08:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Squadra:"EL Pasado Siempre Vuelve...(Ho QUASI)!!!!!"

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 19:28:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Skina il nome è proprio quello compresi i puntini, la parentesi e Ho quasi scritto con l'acca??

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 19:36:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SiSI

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,68 secondi. Snitz Forums 2000