Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 TUTINI GARA NAZIONALE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ste70
Sequenza di curve di base

Veneto

162 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 10:19:34   Permalink alla discussione Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa' dirmi dove posso trovare o offrirmi tutini delle nazionale(torino 2006) nuovi(taglia 48/50) o dei prodotti validi in alternativa?Grazie.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 10:37:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ste70...per quanto riguarda dei PRODOTTI "VALIDI" IN ALTERNETIVA non devi fare altro che rivolgerti al marchio ENERGIA PURA (http://www.energiapura.info/frameset-ita.html).L'azienda veneta di Tezze sul Brenta che fa un prodotto racing davvero di alto livello,il sito dovrebbe contenere tutti i nomi dei rivenditori,in alternativa puoi telefonare come ho fatto io a suo tempo

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 11:04:31   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO Ste70, se vuoi io te ne posso offrire una nuova "energia pura" ad un prezzo molto basso. vedi nella sezione mercatino su [lecco]vendo abbigliamento,scarponi,sci.

ciao

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 11:23:53   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai su ebay.it e digita "tutine gara", ce ne sono diverse.

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

ste70

Veneto

162 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 15:18:36   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie raga,ma con e p (ENERGIA PURA)ho avuto brutte esperienze a livello di club. Ho visto su ebay dei tutini a 150 neuri.....sono belli non sono tarocchi? che dici Gerry?

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 15:53:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ste70

Grazie raga,ma con e p (ENERGIA PURA)ho avuto brutte esperienze a livello di club. Ho visto su ebay dei tutini a 150 neuri.....sono belli non sono tarocchi? che dici Gerry?

...se non sono indiscreto...che genere di problemi? forse erano legati alla giovane età dell'azienda,io fortunatamente mi sono sempre trovato bene e non mi pare sia stato un caso visto che sui ghiacciai più del 50% degli sciatori veste EP.Le tutine vere(squadra nazionale) si riconoscono da quelle tarocche(da negozio) per il fatto che quelle della nazionale hanno il logo dello sponsor (audi) stampigliato all'altezza dell'avambraccio dx

MI SON VENETO...E TI?

ste70

Veneto

162 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 16:05:41   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tempi di consegne e in passato materiali non conformi all'ordine,cosi' abbiamo deciso come sci club di andare altrove! Grazie per la dritta sui tutini FILA!

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 16:59:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Grazie per la dritta sui tutini FILA!

dimenticavo...in aggiunta quelli da gara-gara hanno il piombino fis applicato sul retro in fondo alla gamba

MI SON VENETO...E TI?

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 17:38:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...emanueza, non mi "tirare per la lingua" sono troppo signore per parlare di quell'energia lì!

Glauco T.M. "amicone del carving"

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 16:09:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Ho visto su ebay dei tutini a 150 neuri.....sono belli non sono tarocchi?

a questo indirizzo http://search.ebay.it/tuta-gara_W0QQ_trksidZm37QQfromZR10QQssPageNameZWLRS sono tutti TAROCCHI

MI SON VENETO...E TI?

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 16:39:53   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

Citazione:
Ho visto su ebay dei tutini a 150 neuri.....sono belli non sono tarocchi?

a questo indirizzo http://search.ebay.it/tuta-gara_W0QQ_trksidZm37QQfromZR10QQssPageNameZWLRS sono tutti TAROCCHI

A parte il fatto che non capisco cosa vuol dire tarocchi!?!?! Sono sempre della Fila, ma il modello da nagozio. Cosa te ne frega se non sono quelli dalla squadra???? Ricordo che quelli da negozio sono anche più caldi.....

Poi, ad inizio stagione lo sponsor Audi non c'era, quindi alcuni di quelli che sono in asta potrebbero essere punzonati...

Quello del venditore "Spatty" è sicuramente OK! Lei è Patrizia Spampatti, ex nazionale di sci.

Ste se ti interessano tutini da gara della nazionale, australiana però, io ne ho 4 con la stessa fantasia, ma colore di fondo differente. Prezzo 100 euri. [CO]
Fammi sapere.

Gerry

Modificato da - Teozena in data 16 nov 2007 11:37:54

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 18:05:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scuri?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2007 : 18:20:21   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

scuri?

Prego??

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 11:11:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa, non sono stato chiaro....
".....stessa fantasia, ma colore di fondo differente. Prezzo 100 euri...."
con fondo scuro ne hai? in bianco bisogna essere Nurejev....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 11:28:00   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

scusa, non sono stato chiaro....
".....stessa fantasia, ma colore di fondo differente. Prezzo 100 euri...."
con fondo scuro ne hai? in bianco bisogna essere Nurejev....

Non c'è problema.... ne ho una blu scuro come da foto indicativa. Ricordo che ha protezioni sia su ginocchia che fianchi.
Spedizione con pacco celere 3 (consegna in tre giorni lavorativi) a 9,10 euro.
Fammi sapere. Ciao Gerry

Modificato da - Teozena in data 16 nov 2007 11:38:25

ste70

Veneto

162 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 12:03:43   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso vedo cosa riesco a trovare,al limite mi faccio sentire! Grazie Gerry!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,31 secondi. Snitz Forums 2000