Autore |
Discussione |
|
ste70
Sequenza di curve di base
Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 10:19:34
|
Qualcuno sa' dirmi dove posso trovare o offrirmi tutini delle nazionale(torino 2006) nuovi(taglia 48/50) o dei prodotti validi in alternativa?Grazie.
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 10:37:43
|
ciao ste70...per quanto riguarda dei PRODOTTI "VALIDI" IN ALTERNETIVA non devi fare altro che rivolgerti al marchio ENERGIA PURA (http://www.energiapura.info/frameset-ita.html).L'azienda veneta di Tezze sul Brenta che fa un prodotto racing davvero di alto livello,il sito dovrebbe contenere tutti i nomi dei rivenditori,in alternativa puoi telefonare come ho fatto io a suo tempo |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 11:04:31
|
CIAO Ste70, se vuoi io te ne posso offrire una nuova "energia pura" ad un prezzo molto basso. vedi nella sezione mercatino su [lecco]vendo abbigliamento,scarponi,sci.
ciao |
|
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 11:23:53
|
Vai su ebay.it e digita "tutine gara", ce ne sono diverse.
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
ste70
Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 15:18:36
|
Grazie raga,ma con e p (ENERGIA PURA)ho avuto brutte esperienze a livello di club. Ho visto su ebay dei tutini a 150 neuri.....sono belli non sono tarocchi? che dici Gerry? |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 15:53:47
|
Citazione: Messaggio inserito da ste70
Grazie raga,ma con e p (ENERGIA PURA)ho avuto brutte esperienze a livello di club. Ho visto su ebay dei tutini a 150 neuri.....sono belli non sono tarocchi? che dici Gerry?
...se non sono indiscreto...che genere di problemi? forse erano legati alla giovane età dell'azienda,io fortunatamente mi sono sempre trovato bene e non mi pare sia stato un caso visto che sui ghiacciai più del 50% degli sciatori veste EP.Le tutine vere(squadra nazionale) si riconoscono da quelle tarocche(da negozio) per il fatto che quelle della nazionale hanno il logo dello sponsor (audi) stampigliato all'altezza dell'avambraccio dx |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
ste70
Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 16:05:41
|
Tempi di consegne e in passato materiali non conformi all'ordine,cosi' abbiamo deciso come sci club di andare altrove! Grazie per la dritta sui tutini FILA! |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 16:59:11
|
Citazione: Messaggio inserito da ste70 Grazie per la dritta sui tutini FILA!
dimenticavo...in aggiunta quelli da gara-gara hanno il piombino fis applicato sul retro in fondo alla gamba |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 17:38:16
|
...emanueza, non mi "tirare per la lingua" sono troppo signore per parlare di quell'energia lì! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 16:39:53
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
Citazione: Messaggio inserito da ste70 Ho visto su ebay dei tutini a 150 neuri.....sono belli non sono tarocchi?
a questo indirizzo http://search.ebay.it/tuta-gara_W0QQ_trksidZm37QQfromZR10QQssPageNameZWLRS sono tutti TAROCCHI
A parte il fatto che non capisco cosa vuol dire tarocchi!?!?! Sono sempre della Fila, ma il modello da nagozio. Cosa te ne frega se non sono quelli dalla squadra???? Ricordo che quelli da negozio sono anche più caldi.....
Poi, ad inizio stagione lo sponsor Audi non c'era, quindi alcuni di quelli che sono in asta potrebbero essere punzonati...
Quello del venditore "Spatty" è sicuramente OK! Lei è Patrizia Spampatti, ex nazionale di sci.
Ste se ti interessano tutini da gara della nazionale, australiana però, io ne ho 4 con la stessa fantasia, ma colore di fondo differente. Prezzo 100 euri. [CO] Fammi sapere.
Gerry
|
Modificato da - Teozena in data 16 nov 2007 11:37:54 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 18:05:25
|
scuri?
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 18:20:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
scuri?
Prego?? |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 11:11:57
|
scusa, non sono stato chiaro.... ".....stessa fantasia, ma colore di fondo differente. Prezzo 100 euri...." con fondo scuro ne hai? in bianco bisogna essere Nurejev.... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 11:28:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
scusa, non sono stato chiaro.... ".....stessa fantasia, ma colore di fondo differente. Prezzo 100 euri...." con fondo scuro ne hai? in bianco bisogna essere Nurejev....
Non c'è problema.... ne ho una blu scuro come da foto indicativa. Ricordo che ha protezioni sia su ginocchia che fianchi. Spedizione con pacco celere 3 (consegna in tre giorni lavorativi) a 9,10 euro. Fammi sapere. Ciao Gerry
|
Modificato da - Teozena in data 16 nov 2007 11:38:25 |
|
|
ste70
Veneto
162 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 12:03:43